Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Felice Cavallotto

Utenti
  • Numero contenuti

    1.141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Felice Cavallotto

  1. Io credo che le trattative Carnevali le faccia sotto traccia e che attualmente non trapeli nulla
  2. Comunque mi pare che con l'arrivo di Carnevali gli esperti di mercato non ci capiscano più nulla... la cosa è positiva
  3. Sicuramente non verrà da noi, attualmente siamo di un livello troppo basso per giocatori del genere
  4. Felice Cavallotto

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Rinnovo guusto per dare continuità al progetto, ora serve un mercato all'altezza
  5. Per me non ha senso un fuorigioco di 3cm, non esiste un reale vantaggio, se metti mezzo metro o anche la percezione visiva del vantaggio se poi sono 45cm va bene uguale, il senso è che lui è abbastanza più avanti da avere un reale vantaggio... anche se metti un sistema oggettivo che ti misura il fuorigioco di 1cm per me non ha nessun senso logico
  6. si ma anche se prendi il.frame prima l'errore sarebbe di pochi cm, e l'attaccante sarebbe comunque avanti di un po rispetto al difensore, avrebbe piu senso invece di vedere 3cm di fuorigioco
  7. Si , ma comunque avrebbe un senso... diresti "era mezzo metro avanti" poi se invece erano 45cm poco cambia il vantaggio lo vedresti... così non ha nemmeno un senso logico, che vantaggio è 3m più avanti
  8. vero ma sarebbe comunque accettabile come vantaggio, 3 cm di fuorigioco che vantaggio è per l'attaccante sul difensore?
  9. mettete una distanza minima tra il defensore e l'attaccante avrebbe più senso... secondo me 50cm sarebbe giusti
  10. lo so che non è così, ho scritto quello che secondo me sarebbe giusto, io metterei per entrambi l'obbligo di dire il vero
  11. Se ti accusano di qualcosa che non hai commesso dici la verità, se ti accusano di qualcosa che hai commesso e neghi di averlo fatto alla fine del processo oltre la condanna per il reato commesso ci aggiungi anche quella per falsa testimonianza...
  12. No, la pietra tombale ho paura che sarà questa "E proprio su questo oggi il PM si confronterà con il procuratore capo della procura di Milano per fare il punto sulla situazione. "
  13. Sono incistati nel potere italiano a tutti i livelli, in queste situazioni ci sono evidenti vantaggi, ma anche dei rischi perché ti puoi sentire troppo sicuro e quindi fare cose confidando sull'impunità, il problema è quando qualche ingranaggio del potere si rompe e il meccanismo di inceppa, allora tutto crolla e speriamo sia questo il caso...
  14. Magari lo fanno per vedere se ci sono differenze di comportamenti o se fanno tutti le stesse cose...
  15. C'è da dire che allora il caos aveva già travolto la nostra dirigenza, per ora ufficialmente loro non sono ancora coinvolti...
  16. Vi ricordate il non poteva non sapere di cui fu acvusato conte?... se c'è l'addetto arbitri dell'inter anche la società non poteva non sapere
  17. l'indagine ha più di un anno e se lo avessero intercettato avrebbero già elementi per accusarlo e ci sabebbe pure lui tra gli indagati...
  18. Quindi i casi sono 2 o non lo hanno fatto, o se lo hanno fatto non hanno trovato riscontri, altrimenti ci sarebbe anche lii tra gli indagati
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.