Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onlyyouventus

Utenti
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da onlyyouventus


  1. Quello che penso anch'io, speriamo di portare a casa i risultati: con Verona, Udinese, Chievo, Genoa e Frosinone devono arrivare vittorie. C'e' da affrontare anche la Samp e, poi, i big match contro Roma e Napoli.

    Non posso pretendere il bel gioco, ma non dobbiamo presentarci alla ripresa della Champions con i ritardi del girone di andata che, hanno pesato anche sul mancato primo posto (perso con il Borussia).


  2. Vista la rapidita' con cui siamo tornati a parlare addirittura di scudetto, posso rendermi conto di che squadra abbiamo quest'anno. E dire che vanno ancora limati alcuni svarioni difensivi, spesso causati da deconcentrazione.

    Se si migliora anche li', cercando di avere grossi cali di condizione atletica , si puo' dire che il bello deve ancora arrivare


  3. La verità e' che abbiamo avuto tanti infortuni, dovuta alla preparazione estiva accelerata per la supercoppa, e per di più sotto il sole cocente di Vinovo. Aggiungiamoci 10 nuovi giocatori che si dovevano inserire, c'è sempre quel momento di assestamento per coloro che vestono una maglia per la prima volta (chi più, chi meno), bisogna attenderli prima di gettare fango inutilmente. Ribadisco che se c'è qualcuno che ha una colpa per gli infortuni, non e' Allegri e neanche la società, ma lo staff tecnico molto probabilmente. Io non ho mai avuto dubbi sulle qualita' della nostra rosa, che, senz'altro, pur avendo perso giocatori importanti, resta la migliore del campionato nel suo complesso. Si può dare per morta qualsiasi squadra, ma non la Juventus.

    Decisamente non muore mai la Juve. Alla ripresa, dovremo vedere lo stato di forma, visto che riaffronteremo quelle squadre che ci hanno tolto punti, tra cui Roma e Napoli, proprio nel periodo in cui , gli anni scorsi, di certo non sorridevamo x la condizione fisica della squadra.

    Allora avevamo vantaggi da gestire sulle altre,pero'.

    Quest'anno veniamo da una rimonta che definire prodigiosa e' riduttivo ( tanti punti su almeno 10-11 squadre), xcio' non si possono perdere punti nuovamente, xche' a fine febbraio inizia anche un tour de force non da poco...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.