Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

headstones

Utenti
  • Numero contenuti

    1.822
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di headstones

  1. Ha giocato bene sono quando era alla Fiorentina, ha cambiato squadra, allenatori sempre con lo stesso risultato e cioè un flop assoluto… per non parlare poi della nazionale … giocatore scarso e sopravvalutato
  2. No forse mi sono espresso male , io non lo considero più un giocatore della Juventus, deve andarsene prima possibile, abbiamo bisogno di giocatori motivati , orgogliosi e onorati di vestire la nostra maglia
  3. Certo ma più lo teniamo peggio è, voltare pagina quanto prima
  4. Troppo 8 milioni per quello che ha dimostrato già 5 sarebbe grasso che cola
  5. Anch’io la penso come te , un giocatore che a me piace molto, tecnicamente forte e intelligente fisicamente integro e anche se non è un goleador io lo prenderei per farlo giocare come seconda punta …e poi con meno di 50 milioni non hai grosse alternative , retegui lo valutano 45/50 e credo che anche se non ricopre lo stesso ruolo non ci sia paragone tra i due … questo è il mio modesto parere
  6. headstones

    Il rilancio di Rugani

    E meno male !😅
  7. Secondo me gli fanno fare il mondiale e poi arriverà qualcun altro… spero non uno dei nomi fatti in questo periodo…
  8. Dobbiamo puntare anche su altri nomi anche dall’estero, vedi kvara per esempio, sono pienamente d’accordo con te… Brazzo è una figura con esperienza internazionale che ha lavorato per parecchi anni nel Baiern con ottimi risultati… magari !
  9. Tudor è un uomo e come tale si comporterà
  10. Lui le promesse le mantiene mica come Conte
  11. Si parla anche de possibile arrivo di Pintus... vedremo
  12. Conte ha fatto un capolavoro oggi , ha destabilizzato ancora di più la dirigenza Juve e va a guadagnare 1,5 milioni di euro in più rispetto l’anno scorso… complimenti 🤬
  13. Io Kolo non lo mollerei… fuori Vlahovic e dentro Osimen
  14. Questa è una lista di nomi di giocatori da Juve ! Il resto non e’ neanche da prendere in considerazione se vuoi ritornare a certi livelli…basta con questi mezzi giocatori
  15. Forse lo porteranno negli States per il mondiale non lo so …
  16. Anche a Venezia purtroppo ha dimostrato il suo valore…
  17. Onestamente non lo conosco ma peggio di quello che ha fatto Giuntoli e’ veramente difficile
  18. Mi sa di sì nel caso arrivasse Conte va via di sicuro…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.