Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

headstones

Utenti
  • Numero contenuti

    1.822
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di headstones

  1. Secondo me qui si è pensato solo ad epurare senza costruire qualcosa di serio … incomincio ad averi seri dubbi sul futuro di questa squadra con questa mentalità dirigenziale… spero di sbagliarmi ma ultimamente stiamo soffrendo troppo queste situazioni che vanno avanti ormai da 4 anni …
  2. Per la Juve la vittoria DEVE essere un’ossessione!… come fa l’allenatore della Juventus dire il contrario?… non capisco, questo è quello che poi la squadra percepisce, e questo non va bene assolutamente , cambiate mentalità per favore e alla svelta … in società non so chi abbia ancora la mentalità vincente della Juventus… forse Chiellini è uno dei pochi con la mentalità giusta
  3. Mi piacerebbe vedere Beppe Riso al suo posto se dovessero esonerarlo…
  4. Con questo modus operandi ormai consolidato la società non fa una bella figura nei confronti dei tifosi…
  5. Anche se il calcio è cambiato in questi anni la mentalità DEVE rimanere sempre la stessa e nella Juve di oggi ce l’anno in pochi compresa la dirigenza !
  6. headstones

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Non lo so se Motta è inadeguato o meno , so solo che siamo quasi alla fine del girone di andata e siamo messi male , vuoi anche gli infortuni… io mi astengo dal giudicare Motta lo farò a fine campionato…comunque ti do ragione sull’utilizzo di koop se non va devi toglierlo
  7. Dichiarazioni scontate e prive di senso , la partita l’abbiamo vista anche noi il problema è trovare soluzioni immediate per non finire a gennaio indietro di 15 punti dalla prima !
  8. headstones

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Bisogna partire dall’alto… dal presidente il quale deve farsi sentire anche in lega , ma per fare questo bisogna intendersi dell’argomento calcio
  9. headstones

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Probabilmente vuole farlo entrare nei meccanismi di centrocampo… ma finora non ho visto miglioramenti… lo vedo spesso fuori dal gioco , lento nell’ arrivare sulla palla e lento nel ragionare…
  10. Quelle che quest’anno a giocato bene si contano sulle dita di una mano … nelle pagelle degli opinionisti e’ spesso uno dei peggiori in campo …
  11. headstones

    Juventus - Fiorentina 2-2, commenti post partita

    Altro anno buttato
  12. headstones

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Visto che questo è un forum dove ci è permesso di esprimere la propria opinione rispettando quella degli altri ti chiedo cortesemente di farlo anche tu Grazie 😊
  13. headstones

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Il problema è che se non fosse stato per il contratto intoccabile di Allegri avremmo cambiato ogni anno … Allegri, Sarri, Pirlo, Allegri, e ora Motta? … non credo che la soluzione sia questa, credo invece che devono cambiare atteggiamento in primis la società che non deve essere così passiva ma deve ritornare a farsi rispettare in campo e fuori … a questa società deve darsi una svegliata sotto questo profilo e poi a mio avviso si può pensare a migliorare la conduzione tecnica … ci manca un vero Leader in società questo è il punto un presidente con le bolas e un ds che ogni tanto deve farsi sentire e fare la voce grossa … dobbiamo ritornare ad essere temuti da tutti quelli che ci affrontano in campo e fuori … questo è il mio modesto parere da vecchio tifoso
  14. headstones

    [Highlights] Juventus - Venezia: 2 - 2 (2024/2025)

    Mi dispiace ma chi non dovrebbe dormire non sei tu ma tutta la società Juve dal primo all’ultimo….
  15. headstones

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Mi sembra di rivivere le annate scorse , cambiano i protagonisti ma il risultato mi sembra lo stesso … povera Juve …😔
  16. A parte Kalulu e Conseinsao che sono arrivati senza grosse aspettative e invece sono quelli che stanno rendendo meglio … un po’ di fortuna ci vuole … per il resto no comment al momento speriamo migliorino e che alla fine abbia ragione Giuntoli
  17. Tutto vero però giochiamo a 2 all’ora e questo non credo dipenda dagli infortuni ma dalla voglia di vincere e il coraggio che ci metti nell’affrontare l’avversario … io vedo una squadra senza garra
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.