Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

headstones

Utenti
  • Numero contenuti

    1.822
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di headstones

  1. Da quello che so io sarà spostato quando l'inchiesta sarà finita, per le certezze chiedo lumi a chi è ferrato in materia
  2. Autieri Aggiunge «Domenica alle 20.30 andrà in onda il nostro speciale sui procuratori e gli arbitri italiani, nonostante provano a bloccarlo senza successo. Dall’inchiesta che stiamo portando avanti con Report emerge che sugli arbitri, oltre alle responsabilità penali che sono sotto accertamento, ci fosse un sistema di potere dove il designatore Rocchi la faceva da padrone sulla selezione dei fischietti che sarebbero scesi in campo nel corso delle partite. La selezione degli arbitri deve essere fatta solo sulle qualità tecniche degli arbitri e non su altri criteri. Invece, dall’inchiesta che stiamo portando avanti emerge che tra gli altri criteri presi in considerazione c’era anche quello di quali arbitri fossero più controllabili. Questo sistema di potere era stato anche denunciato in più di un’occasione presso la Procura Federale con degli esposti che sono stati successivamente archiviati. Quindi, lo speciale racconta oltre al tema della gestione degli arbitri, anche dell’efficienza e dell’efficacia dolosa o colposa della Procura Federale. Fonte CRC News
  3. E’ evidente che non sappiamo fare mercato , e questo da parecchi anni ormai ed in più abbiamo perso appeal
  4. Si è strano, ma questo vale anche per il milan visto che potrebbe rientrare nelle prime 4... forse tutti stanno aspettando che succeda qualcosa prima di muoversi
  5. Non ha fatto sicuramente una bella figura con questa dichiarazione e dimostra se ce ne fosse bisogno di una coscienza che proprio pulita non è
  6. Tuttosport dovrebbe fare come le altre testate giornalistiche e cioè tempestare le prime pagine di queste notizie che sono molto pesanti e che forse potrebbero avere un effetto positivo sul sentimento popolare dopo tutti questi anni di PERSECUZIONE MEDIATICA nei nostri confronti Bene avanti così !
  7. E pesare che avevamo il polacco che qualche fenomeno ha mandato via pagando anche una buona uscita se non sbaglio …un portiere che oltre ad essere forte era una figura molto importante nello spogliatoio… pazzesco
  8. Infatti , come ha detto Bettega la squadra deve iniziare dai vertici
  9. Cerchiamo di recuperare un po di soldi dall’Atalanta visto che con loro grossi affari non ne abbiamo fatti…
  10. Con lui insieme a Spalletti non si va da nessuna parte nel senso che non vanno d’accordo litigano in continuazione per cui ringrazio il francese e avanti un altro
  11. headstones

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Mi domando come questi giocatori non possano essere affamati visto che non hanno vinto nulla nella loro carriera … o mi sbaglio ?
  12. headstones

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Mi domando come questi giocatori non possano essere affamati visto che non hanno vinto nulla nella loro carriera … o mi sbaglio ?
  13. headstones

    Ma chi trasmette la juventinità adesso?

    Si ma non basta
  14. Lo speriamo tutti ma onestamente non ce lo meritiamo al netto degli errori arbitrali…
  15. Infatti io ho solo riportato la notizia, crederci è un altra cosa
  16. Ho sentito che Bremer andrà alla squadra di stato al posto di Bastoni che andrà via (fonte Telelombardia)...questo sarebbe un brutto colpo per noi
  17. Semplicemente perché ci devono essere persone competenti per fare un mercato serio e al momento non abbiamo queste figure in società , e in questi anni lo hanno dimostrato, e’ inutile avere i soldi della Champions e poi gettarli fuori dalla finestra facendo degli investimenti sbagliati
  18. La Juve ha bisogno di personaggi legati e innamorati della Juventus che hanno fatto parte della loro vita e mi riferisco a Andrea Agnelli , ADP , questi sono personaggi che porteranno la Juve ai fasti di un tempo , gli Agnelli sono sempre stati legati in modo fortissimo alla Juve , mentre dalla parte degli Elkan questo non si è visto anzi abbiamo subito un ridimensionamento anno dopo anno della nostra squadra e le ambizioni della società si sono ridotte al quarto posto in campionato e cercare di superare il girone di Champions, obiettivi assolutamente insufficienti e non considerati dalla vecchia dirigenza, al netto degli errori fatti da AA , costui ha saputo portare la Juve ai vertici del calcio mondiale e mettendo in bacheca oltre a nove scudetti, svariate coppe Italia e supercoppe con due finali Champions, vittorie sfiorate e un livello di organizzazione al top, ora non è più così purtroppo… per questo spero in un cambio di rotta e questo probabilmente avverrà tra qualche anno quando , a quello che ho letto , saranno definite le quote dell’eredità della famiglia… questa è l’unica speranza per ritornare grandi e cioè rivedere persone competenti e innamorate della Juve al comando di questa gloriosa società… questo ovviamente è la mia modesta opinione forza Juve sempre!
  19. headstones

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    si infatti e tutto questo dopo il 2006 a parte la parentesi AA... ora siamo proprio ai minimi storici
  20. Io se fossi un tifoso dei prescritti non sarei molto tranquillo proprio perchè c'è questo silenzio... a mio modo di vedere, precisando che sono assolutamente ignorante in materia giuridica, questa inchiesta finalmente è condotta in maniera seria senza le solite fughe di notizie, ed è per questo che i giornali del regime non hanno nessun appiglio per inventarsi notizie farlocche come hanno fatto finora...io sono fiducioso anche perchè se sono stati chiesti altri mesi di proroga vuol dire che sotto c'è qualcosa di grosso...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.