Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Baldus

Utenti
  • Numero contenuti

    314
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Baldus


  1. 12 ore fa, Longobucco73 ha scritto:

    Alla prossima disponibile anche Pedro Felipe. Mi preoccupa solo che in questo tour de force Savona Muharemovic Hasa e Damiani siano presso che insostituibili. Spero di vedere Turicchia al posto di Comenencia. 

    Se ha preso tre giornate di squalifica non puoi rientrare per il ritorno. E nemmeno nella prima semifinale…qualora ci arrivassimo.

    • Haha 1

  2. 9 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

    Finalmente, forse torneremo a vedere un Locatelli più vivo e partecipe.

    Comunque in panca ci sarebbe tale Nicolussi-Caviglia, che ok non è ne Modric ne Pirlo, ma siamo sicuri che farebbe tanto peggio rispetto a Locatelli come regista?

    Dopo un esordio stentato Nicolussi aveva giocato due buone partite. Da allora non è più stato convocato.


  3. strana la scelta di realizzare un'edificio in muratura quasi artistico... sembra che si integri bene nel contesto torinese, ma mi sarei aspettato una struttura diciamo "futuristica"... qualcuno sa se quello è un immobile recuperato oppure nuovo?? nel primo caso avrebbe senso

    Benvenuto da Marte! Lo sanno anche i sassi che la sede é la vecchia Continassa restaurata!


  4. Più che altro domani saranno 10 anni dalla vostra illusione di averci distrutti e che saremmo tornati in serie A per fare solo le comparse...

     

    Mille di questi anniversari...

    Vero! Ricordo quell'ergastolano di Rossi sulle TV milanesi...non ricordo quale...che vaticinava che la Juventus mai e poi mai avrebbe rivinto uno scudetto. Pace all'anima sua poiché sta già riposando sotto terra per l'eternità.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.