Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ladybn

Utenti
  • Numero contenuti

    312
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ladybn

  1. Incredibile, un sogno irripetibile rovinato da una singola giocatrice.
  2. L'inerzia è tutta dalla loro ma non bisogna deprimersi, anzi bisogna pensare che prima della gara avremmo firmato per arrivare ai supplementari. Forza ragazze!!!!
  3. Fino al gol ci siamo quasi solo difese, anche se molto bene, poi loro hanno subito psicologicamente lo svantaggio e nel finale il baricentro si è invertito. Bene tutte finora tranne Caruso un po' pasticciona e soprattutto Giuliano, che corner e punizioni a parte non ha toccato palla.
  4. Stop e tiro con lo stesso piede in una frazione di secondo. BB campionessa eterna E ora bisogna restare compatte e attentissime.
  5. Non sarà facile, per usare un eufemismo, ma io voglio crederci e spero che lo facciano anche le nostre splendide ragazze.
  6. E alla fine della lotteria dei rigori è passata la Germania. Mi spiace per PPM ma le sue compagne hanno fatto davvero troppo poco per meritarsi la vittoria contro una squadra in inferiorità numerica e sotto di un gol dopo appena un quarto d'ora. Solo Cascarino (che non ho capito perché sia stata sostituita a metà ripresa) ci ha messo testa e tecnica, le altre hanno fatto solo tanta confusione e scelte sbagliate. La Germania invece ha compiuto una vera impresa, concedendo pochissimo e rischiando anche di vincerla nei tempi regolamentari. Semifinale strameritata in cui arriveranno nettamente più stanche e pure con un giorno di riposo in meno rispetto alla Spagna. Servirà un'altra impresa per loro.
  7. Sì anche questo lento, a mezza altezza e poco angolato, che va bene se vedi il portiere che fa il movimento da una parte ma se sta ferma o se non guardi il portiere è molto meglio tirare forte e centrale.
  8. Rigore per la Germania! 😲 Un po' dubbio e molto cercato dalla tedesca. Grandiosa PPM che para il rigore!
  9. Altro gol annullato per fuorigioco alla Francia che ce la sta mettendo tutta per tornare in vantaggio, ma la Germania si difende con le unghie e con i denti. Partita molto bella adesso con Cascarino una spanna sopra tutte.
  10. Grande uscita sulla trequarti di PPM (che differenza con Giuliani) che sventa un pericoloso contropiede tedesco. Si è anche fatta male ma per fortuna si è rialzata ed è ok
  11. Cascarino (migliore in campo) aveva fatto il gol più bello degli europei ma purtroppo per lei era in fuorigioco.
  12. Gran colpo di testa di Nusken su corner e pareggio! Incolpevole PPM
  13. Gol. E che dire del commentatore Rai che critica l'arbitra per aver espulso la tedesca, visto che tirare i capelli è condotta violenta e quindi espulsione automatica
  14. Follia di Hendrich che tira i capelli in area a una francese che neanche stava per ricevere il pallone. Rosso e rigore.
  15. Un po' meglio la Francia in questi primi minuti. La Linder azzoppata da una compagna di squadra non so se rientrerà in campo.
  16. Gran raddoppio di Pina pochi minuti dopo il vantaggio, la Svizzera non demorde ma una volta sbloccato il risultato le spagnole giocano in scioltezza e vien fuori l'enorme divario tecnico.
  17. Gol della Spagna sulla Svizzera con le spagnole che stavano cominciando a innervosirsi...
  18. Pensa se su un forum di tennis, nelle discussioni in cui si parla di quello femminile ci fossero dei simpaticoni che sostengono che Sabalenka o Swiatek le prenderebbero da un maschio 15enne e che quindi il tennis femminile è inferiore. O in un forum di atletica dicessero che l'atletica femminile è inferiore perché le donne fanno tempi imparagonabili a quelli degli uomini. Io credo che i suddetti simpaticoni sarebbero considerati come minimo degli *, e questo nonostante il fatto che abbiano ragione, perché è vero, non c'è sport, dove conti la componente atletica, in cui maschi e femmine siano confrontabili. E' noto il fatto che le due sorelle Williams vennero battute 6-0 l'una e 6-0 l'altra da un ex tennista che (per sfregio) tra un game e l'altro beveva birra e fumava, o se vuoi confrontiamo i tempi dei 100 metri piani, dove un 15enne ha fatto un tempo nettamente inferiore al record della Griffith che da 30 anni è inavvicinabile dalle altre atlete. Ma non ve l'hanno insegnato a scuola il dimorfismo sessuale? Se andate allo zoo vi mettete a sfottere le gorilla femmina perché sono meno forti dei maschi? O dalle iene vi fate beffe dei maschi che sono più piccoli delle femmine? L'essere umano è fatto così, il maschio è più forte e più veloce, sventolare una simile ovvietà come una bandiera è roba da redpill, altro che porre fine a un'ipocrisia. Donne e uomini devono essere uguali nei diritti e nei doveri, non sollevare gli stessi bilancieri in palestra.
  19. E ora speriamo che torni se stessa Giuliano perché anche stasera ha sbagliato quasi tutto, la sua regia offensiva è fondamentale. Su Giuliani invece non so più che dire... ormai è una causa persa.
  20. Grazie Cris per questa serata memorabile. Sei una campionessa fantastica
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.