Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilrouge

Utenti
  • Numero contenuti

    502
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da ilrouge


  1. Per il sesto di fila si dovrebbe non vincere, stravincere. Perchè faranno di tutto per evitarlo. Ieri Banti ha consentito alla violacea quasi tutto, incluse delle perdite di tempo incredibili. Poi noi ci abbiamo messo del nostro giocando imbottiti di zavorre. Occhio perchè Allegri quando ha paura gioca con 6 mediani e non irrita lo spogliatoio. Tradotto: giocano i soliti e i muratori, anche se lenti e reduci da infortunio.

    allora allegri ha sempre paura...


  2. Zuliani ha perfettamente ragione e condivido ogni sua parola...............solo che oggi abbiamo fatto talmente schifo che anche l'arbitraggio sfavorevole passa in secondo piano, c'è poco da fare

    pienamente d'accordo, anche per me ad esempio la gestione dei falli e dei cartellini conseguenti in cose meno evidenti, tipo falli, gomitate a centrocampo, è stata sbagliata e sempre a nostro danno, ed è già un po' di tempo a questa parte, ora o i nostri giocatori non sono abbastanza "furbi" e passano per dei killer anche quando non sono cattivissimi, mentre gli avversari la fanno spesso franca.. opure sono proprio gli arbitri in mala fede... ma non ci credo..


  3. mister non molliamo nulla

     

    quinto scudetto il prossimo anno :d

    per questo ci vuole un mercato che porti nuovi giocatori e nuovi stimoli

     

    Dybala e Rugani sono gia due innesti notevoli

    in più bisognerà scegliere uno tra berardi e zaza, o altri similmente, e magari rivedere qualcosa a centrocampo, magari arrivasse khedira...


  4. Con il raggiungimento della finale, sembrano quasi rieccheggiare due massime dell'ex tecnico bianconero che oggi sanno quasi di beffa. Oltre la pluricitata uscita del ristorante: "Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro", il tecnico salentino non fu proprio profetico quando disse: "In Europa ci sono squadre economicamente irraggiungibili. Per me, vedere una squadra italiana in finale di Champions da qui a tanti anni a venire sarà molto molto dura".

    La sua Juve ha subito smentito la doppia profezia sedendosi comoda al ristorante più costoso (la finale di Champions) con gli stessi euro spesi nella passata stagione, rendendo onore a tutto il calcio italiano.

     

     

    TuttoJuve.com

     

     

     

     

    Grazie Antonio per averci regalato Max @@

    proprio così


  5. troppe assenze, mi dispiace tantissimo perchè era un momento toccantissimo,mancava il mitico pavel, rossi, vialli, platini(solo video) baggio, il grande zizu,deschamps,bastava un'apparizione di 5 minuti,non dovevano fare tanto, (capisco gli impegni, ma mi spiace tantissimo)

    però direi che dopo aver rimpianto le tante assenze, possiamo anche gioire felici per le presenze che ci sono state, ho rivisto con grande piacere molti uomini che mi hanno fatto sognare nel passato..

     

    E' stato forse il momento più emozionante della serata; è vero, mancava qualche grandissimo (Platini, Zidane e Nedved su tutti) ma è stato comunque bellissimo. All'ingresso di Edgar e Montero poi mi sono veramente venuti i brividi. Idem per gente come Furino, Zoff, Causio.

    C'è poco da dire, tutta la cerimonia è stata stupenda e ritengo inutilmente polemico star lì a vedere chi c'era e chi non c'era, chi è stato ricordato e chi no. La "festeggiata" ieri era la Juve con la sua storia e i suoi campioni. Godiamoci e ricordiamoci questa serata lasciando perdere, per un momento, polemiche e divisioni.

    .ok


  6. al di la del mistero di Pavel

    spero niente di grave

     

    non cela faccio a gioire al 100%

    è una cosa incredibile vedere tutti quegli Juventini entrare in campo, una minima parte di coloro che hanno fatto la nostra storia

    ma la ferita del 2006 è sempre aperta e tale resterà, l'inquadratura sul "rampollo" elkann è significativa bah

     

    ma è giusto così

    le vittorie leniranno lentamente parte delle nostre ferite, io mele tengo strette

     

    gli occhi lucidi di Marcello e l'ingresso di Sentimenti sono il top che potevamo desiderare @@

     

    Amici di Nessuno, Forza Juve sempre .ok

     

    ps. ma chi sene frega di Baggio

    sono d'accordo, e aggiungo:

    Mariella Scirea una di noi!

     

    Ragazzi non potevano esserci tutti dai...molti avevano impegni seri con Club e Nazionali, poi c'era chi si trova all'estero, altri avevano situazioni familiari (spero Pavel, perchè altrimenti non capisco l'assenza), altri ancora pur se eletti a stelle non hanno mai avuto un grande attaccamento alla maglia (leggi Baggio)... io ad esempio avrei voluto vedere Alan Boksic...accontentiamoci ;) è la nostra festa non cerchiamo il pelo nell'uovo

    se dovevano esserci tutti i campioni che hanno fatto la storia della juve e inoltre anche i gregari, non sarebbe stato sufficiente un campo di calcio per contenerli tutti, certo la mancanza di pavel è grave, il resto...

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.