Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    25.689
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di WiseJoe

  1. E con tanti compagni guarda caso sta in un tavolo ben preciso
  2. Non saprei se come titolare. Ricordiamo però da noi Buffon titolare alla stessa età.
  3. La Gazza rosa parla di un interesse dalla premier per il nostro Thuram (Manchester U. in testa), prevedendo per la Juve una ricca plusvalenza. Kefren lo ritengo un punto fermo per il futuro, comprato a circa 23ml se offrono un 50ello c'è da pensarci.
  4. Per il portiere si parla anche di Caprile, conteso con i prescritti milanesi.
  5. Si certo, la sua juventinita' l'abbiamo capita tutti.
  6. Ma perché IlJonah pensa e quasi si augura la cessione di Yildiz ?
  7. Non è importante e non interessa. La Juve non è il Genoa e vedremo se sarà un buon dirigente.
  8. Per non far retrocedere il Genoa Ottolini doveva comprare Haaland e Mbappe'? I dirigenti si giudicano con il tempo non a priori, come si è fatto con Marotta e Paratici, presi dalla Samp, che si sono distinti alla Juve. Quindi il tuo giudizio su Ottolini al momento non ha alcun valore.
  9. Morale della favola, prima di giudicare Ottolini vediamo cosa riesce a fare con le poche risorse che può disporre. Stroncarlo a priori non ha senso.
  10. Già. Era meglio Giuntoli o Cherubini, vero?
  11. Tonali probabile sarà un miraggio, ma una cosa ieri l'abbiamo vista: Loca e Tonali possono giocare insieme.
  12. Però ha voluto Spalletti, un fiorentino doc.
  13. Grazie per l'informazione. Dunque è più probabile Senesi no.
  14. Vi risulta che Senesi è sfumato per le esose richieste economiche?
  15. Ci vogliono minimo 80 cocuzze. Facciamo una colletta?
  16. Tonali gol. Ecco uno che ci serve.
  17. Ma non ho capito. Si deve risanare il bilancio o migliorare la squadra? Perché uno migliore di Chico ti costa molto di più ed è difficile trovarlo. Cerchiamo invece di intervenire nei ruoli scoperti.
  18. Hai ricevuto l'ok solo di Rafanadal. Diciamo che vendere Gatti e Cambiaso non è una buona idea e non credo che saranno facilmente venduti.
  19. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi i calciatori se a posto fisicamente sono efficienti fino a 36 anni, gli esempi sono tanti.
  20. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Togli il chissà: NO. Ammesso abbia gli anni che dichiara.
  21. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh il prestito con diritto ha comunque prodotto qualche milioncino, meglio del prestito secco. Sulle condizioni dell'operazione è bene ricordare che era la Juve a voler piazzare Nico più che una richiesta degli spagnoli, dalla serie: prendere o lasciare.
  22. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo ha messo in preventivo anche lui, ma era l'unico modo per non far restare a Torino Nico G. sperando naturalmente nell'esito pattuito. Tra tutti gli errori che ha fatto non mi sento di addebitargli anche questo, Nico G. è un errore di Giuntoli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.