Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    26.602
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di WiseJoe

  1. Ma che dici, Adani è una garanzia
  2. Però è alto 1,85, non ti sembra un po' basso come portiere?
  3. Con Delamentis non tratterei neanche una gazzosa.
  4. Portiere Juve - spunta un nome nuovo Si tratta di Jordan Pickford. Sarebbe in uscita dall'Everton e avrebbe comunicato al suo entourage di trovare nuove destinazioni per il futuro. La sua valutazione si aggirerebbe sui 20 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti. Redazione inglese di transferfeed.com
  5. Spalletti la pensa diversamente, altrimenti avrebbe fatto il nome di uno di quelli che hai citato. A meno che sono economicamente non sostenibili.
  6. Ma in marcatura può dare lezioni a Cambiaso
  7. “Adesso Kenan sta riprendendo a correre un po' e spero che possa recuperare quanto prima” Vincenzo Montella in conferenza stampa. Si tratta di un aggiornamento importante sia per la selezione turca sia per la Juventus che segue con attenzione l’evoluzione delle condizioni del giovane attaccante. La ripresa della corsa rappresenta infatti uno step significativo nel programma di recupero e lascia intravedere la possibilità di un rientro non troppo lontano.
  8. L'ha fatto capire Spalletti.
  9. Thuram resta a Torino, è inutile pensare al sostituto.
  10. E a che titolo vuoi un giocatore che è sotto contratto e il suo club non vuole cederlo? Che Comolli sia inadeguato è un conto, ma non capire la realtà delle cose è peggio.
  11. Tra l'attaccante e il portiere qual'e' la priorità? Facciamo prima l'attaccante che se n'è andato, poi il portiere dato che ancora c'è.
  12. Che siano inadeguati è palese, ma la fiducia non bisogna perderla mai.
  13. Ottimo. E se non sarà lui, che almeno sia uno sveglio...
  14. Gli ultimi difensori presi da campionati esteri sono stati Deligt, Kelly e Vieira. Ti sono piaciuti?
  15. Su questo posso concordare, sul lato economico ho dei dubbi, Solet non te lo regalano.
  16. Per guadagnarci cosa. Solet costa meno di quanto ricavi da Kelly?
  17. Liberi di pensare come volete, io sul vostro carro non salgo.
  18. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'anno scorso il lamento generale era: mannaggia, potevamo prenderlo noi De Bruyne. Oggi viene schifato.
  19. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho letto che Martinez dopo il mondiale si opererà alla mano. Non è rischioso per un portiere?
  20. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ti risponderanno che cerchi alibi.
  21. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. Non si ha il coraggio di lanciare Daffara. Lui e un altro di esperienza tipo De Gea.
  22. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rigore è quando arbitro fischia (cit). Avere in pugno non vuole dire che è fatta finché non c'è la firma. Allenatore non può essere incazzato perché non esiste al mondo solo Allison e il mercato non è ancora aperto. Nessun errore dunque, hanno tentato ma non è stato possibile. E perché la questione portiere dovrebbe essere risolta se ancora mancano 2 mesi alla chiusura del mercato? Quindi prima di dire "zero fiducia a questa società" che è diventata una moda e fa tanto figo, aspetterei.
  23. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paratici vuole portare a Firenze Miretti. Gli ex in viola cominciano a essere troppi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.