Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    26.978
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di WiseJoe

  1. Pensate che nella prima settimana di luglio saranno annunciati il nuovo portiere e il nuovo attaccante?
  2. Sicuramente. Ma pare che ognuno abbia i suoi costi e anche maggiori.
  3. Stai dicendo che conviene rinnovare Vlahovic?
  4. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non c'è nessuna notizia in merito alla decisione di vendere Bremer, anzi.
  5. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aggiornati, resta perché nessuno paga la clausola di 58ml.
  6. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottimo, nel campo largo si troverà bene
  7. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io con i prescritti apparecchio solo la cena condita a base di guttalax
  8. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'alternativa è Pellegrino o Scamacca, Kristovic, Davis o Lucca o uno sconosciuto preso dal campionato senegalese. Scegli.
  9. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Conferme assolute sul gradimento del Bologna per Fabio Miretti e sui dialoghi costanti con la Juventus per il centrocampista". Longari a Sportitalia Mi dispiace ma spero in via definitiva.
  10. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Film già visto
  11. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi riferivo ai prescritti.
  12. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto. Metti però che riescono a vendere Thuram per 50ml e il gioco è fatto
  13. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo sappiamo che difensori migliori di Lucumi a 30ml ci sono, ma il Bologna pare l'unica squadra che accetta di prendere Miretti a 14/15ml, proprio la plusvalenza necessaria da introitare entro il 30 giugno per il fpf.
  14. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vuoi un difensore di prima fascia? Ammesso che lo trovi, ci vogliono minimo 60ml.
  15. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I difensori con gli anni migliorano.
  16. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Simeone torna alla carica per Nico Gonzalez L'atletico Madrid non molla Nico Gonzalez. Simeone insiste per l'acquisto definitivo. La Juventus valuta bassa l'offerta di 20ml. Tuttomercatoweb Sti pezzenti
  17. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi calciatori possono benissimo giocare fino ai 35 con un buon rendimento, specialmente i difensori. Le migliori difese le abbiamo avute con difensori over 30. Sono giocatori che non devi pensare di poi venderli ma portarli a fine contratto come fanno i grandi club, altrimenti saremo come l'Atalanta o l'Udinese che comprano per poi rivendere.
  18. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece un dato statistico dice che un acquisto stroncato dal forum di solito è azzeccato.
  19. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È così semplice da capire...
  20. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bene, potresti darmi 6 numeri? Grazie.
  21. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per i costi ci pensano chi di dovere, a noi interessa il campo. Se a Spalletti va bene, non è che ogni volta che gioca Lucumi e magari contribuisce alle vittorie pensiamo "eh però ci costa 10ml all'anno..."
  22. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intanto l'importante è incassare la plus di Miretti entro fine mese. Poi dal primo luglio si parlerà di Lucumi. Come vedi non sono un contabile.
  23. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti non salterà, troveranno l'accordo. Penso che a breve saluteremo Miretti.
  24. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Presentata offerta di 14ml per Miretti Il Bologna ha presentato un'offerta di 14ml per Miretti, ma la Juventus ne chiede 15. Sullo sfondo anche Lucumí, con i bianconeri che vogliono separare le due trattative Gazzasport
  25. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è Mingueza a parametro zero. Può giocare sia a destra che a sinistra. Non mi spiego il perché non se ne parla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.