-
Numero contenuti
27.078 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di WiseJoe
-
Il procuratore di Digregorio sembra un utente di questo forum
-
Quindi parlare di nepotismo è eccessivo.
-
Mi aspettavo questo commento. Claudio Chiellini lavora alla Juve da prima che Giorgio entrasse nella dirigenza. Inoltre il suo operato è riconosciuto nell'ambiente sportivo per i buoni risultati ottenuti a livello di scouting.
-
È pagato dal PSG per 8ml netti. Per la Juve è disposto a decurtarsi lo stipendio a 5ml netti + bonus (così dicono)
-
Lo immaginavo data la simpatia che hai sempre avuto per Max
-
Carissimo Arturo, i buoni cavalli si vedono al traguardo. Non mi bocciare anche questa eh
-
Dunque preso anche Okolo. 2 attaccanti in 24 ore. Uno di 20 e l'altro di 19 anni. Aleeeeee
-
Evidentemente il "tutto e subito" oggi è impensabile.
-
Il mercato inizia oggi.
-
Caprile ha delle qualità, come penso anche Falcone del Lecce.
-
Cabal è costato 11ml e senza i 2ml di bonus che non si sono verificati. Percepisce uno stipendio annuo di 1,2ml Quindi niente 15ml e niente super ingaggio. Fai attenzione quando dai i numeri. Poi il forza Ardoino lo dico anch'io.
-
Portiere: nuovi contatti per Palmisani Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti con il Frosinone per Lorenzo Palmisani (22). Il giovane portiere, autore di una stagione molto importante a Frosinone, resta una possibilità per la Juventus che, con la cessione a titolo definitivo di Giovanni Daffara, sta ora pensando concretamente all'idea di ingaggiarlo. La sua valutazione che si aggira intorno ai 6mln e potrebbe essere un'opportunità da cogliere, esattamente come l'idea di lasciarlo per un anno in prestito in modo da fargli accumulare esperienza in Serie A con la maglia dei ciociari. Redazione di Tutto Juve
-
Questo sarà Spalletti a deciderlo, quello che speriamo noi è relativo.
-
Ma quale prestito
-
Per come è descritto Ekhator, ha la stesse caratteristiche di Sorloth. Ma 20 anni contro 31 e 18ml contro 30 spiegano la scelta. Carnevali è partito bene, approvo.
-
La richiesta iniziale del Genoa per Ekhator era di 20ml Si sono accordati per 16,ml + 2 di bonus. Dove la vedi la valutazione fuori dal mondo?
-
E corretto dire: Io ti compro Ekhator a 16ml + 2 di bonus se tu ti compri Puzka a 5ml?
-
La critica è di averli ceduti troppo in fretta.
-
Si non ho seguito nel pomeriggio. Bene direi, Ekhator promette bene.
-
Ho visto. Posso dire? Per me è una operazione finalizzata ad un obiettivo e tutto sommato la ritengo accettabile.
-
È ufficiale?
-
Meno di 3 ore a mezzanotte e di plusvalenza nemmeno l'ombra. Forse pensano che è meglio pagare la penale all'uefa.
-
Domanda. Scesny?
-
Insomma pare che in giro non c'è un portiere come Buffon.
-
Penso che se il mercato lo facciamo noi del forum non saremmo d'accordo su nulla.
