-
Numero contenuti
26.969 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di WiseJoe
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
"Conferme assolute sul gradimento del Bologna per Fabio Miretti e sui dialoghi costanti con la Juventus per il centrocampista". Longari a Sportitalia Mi dispiace ma spero in via definitiva. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Film già visto -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Mi riferivo ai prescritti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Esatto. Metti però che riescono a vendere Thuram per 50ml e il gioco è fatto -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lo sappiamo che difensori migliori di Lucumi a 30ml ci sono, ma il Bologna pare l'unica squadra che accetta di prendere Miretti a 14/15ml, proprio la plusvalenza necessaria da introitare entro il 30 giugno per il fpf. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vuoi un difensore di prima fascia? Ammesso che lo trovi, ci vogliono minimo 60ml. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
I difensori con gli anni migliorano. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Simeone torna alla carica per Nico Gonzalez L'atletico Madrid non molla Nico Gonzalez. Simeone insiste per l'acquisto definitivo. La Juventus valuta bassa l'offerta di 20ml. Tuttomercatoweb Sti pezzenti -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Oggi calciatori possono benissimo giocare fino ai 35 con un buon rendimento, specialmente i difensori. Le migliori difese le abbiamo avute con difensori over 30. Sono giocatori che non devi pensare di poi venderli ma portarli a fine contratto come fanno i grandi club, altrimenti saremo come l'Atalanta o l'Udinese che comprano per poi rivendere. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Invece un dato statistico dice che un acquisto stroncato dal forum di solito è azzeccato. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
È così semplice da capire... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bene, potresti darmi 6 numeri? Grazie. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per i costi ci pensano chi di dovere, a noi interessa il campo. Se a Spalletti va bene, non è che ogni volta che gioca Lucumi e magari contribuisce alle vittorie pensiamo "eh però ci costa 10ml all'anno..." -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Intanto l'importante è incassare la plus di Miretti entro fine mese. Poi dal primo luglio si parlerà di Lucumi. Come vedi non sono un contabile. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Infatti non salterà, troveranno l'accordo. Penso che a breve saluteremo Miretti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Presentata offerta di 14ml per Miretti Il Bologna ha presentato un'offerta di 14ml per Miretti, ma la Juventus ne chiede 15. Sullo sfondo anche Lucumí, con i bianconeri che vogliono separare le due trattative Gazzasport -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
C'è Mingueza a parametro zero. Può giocare sia a destra che a sinistra. Non mi spiego il perché non se ne parla. -
Incredibile, stai quotando Zazzaroni
-
2 anni? Per quella ci sono voluti 2 giorni. Siamo a 2 anni per l'accordo con il PSG.
-
Sesti con la seconda migliore difesa del campionato. Se Carnevali e Spalletti sono su Lucumi un motivo ci sarà. Vuoi forse dire che sono incompetenti?
-
Guarda il lato positivo, difende meglio di Hujsen
-
Quindi meglio tenersi Miretti e non prendere un difensore. Capisco. Anzi no.
-
Su Tuttosport dicono che la Roma entro il 30 giugno ha assoluta necessità di vendere e per questo si potrebbe riaprire la pista Svilar.
-
È comprensibile. Non si può spendere prima del 1 luglio e senza prima avere realizzato una plusvalenza entro il 30 giugno.
-
È uscito fuori un altro nome per l'attacco: Amine Gouiri (2000), attaccante del Marsiglia impegnato al mondiale con la nazionale algerina, valore di mercato 27ml. Na hanno parlato a radiosportiva.
