-
Numero contenuti
26.943 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di WiseJoe
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma siamo sicuri che non c'è nessuna possibilità per Maignan? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Già, non c'è neanche un cane che lo vuole. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Rispondi tu a Papia grazie. Ah, l'Udinese lo valuta circa 15ml -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Già Ti ricordo che Boniperti non compro' il giovane Maradona perché il nome gli sembrava una bestemmia. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
15ml trattabili -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ok, opinione rispettabile. Come lo sono le prime 4 risposte di altri utenti che dicono il contrario. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io non ho la supponenza di dire che sicuramente fallirà. Invidio chi ha questa certezza. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Questo perché dobbiamo restare sempre intorno ai soliti nomi? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non me la sono presa figurati, anch'io ti stimo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ne chiederebbero 15ml e penso che a 12 si potrebbe chiudere. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E questo, ammesso sia vero, influirebbe sul rendimento in campo? Non credo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ok, è una bufala. Contento? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
È il quotidiano più vicino all'Udinese -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Portiere Juve, c'è un nome nuovo Spunta un nuovo nome per la porta della Juventus in vista della prossima stagione: si tratta di Maduka Okoye (1999) portiere dell'Udinese e della nazionale nigeriana. Giovanni Carnevali, nuovo ad del club bianconero, avrebbe messo anche il portiere dei friulani nella lista dei possibili rinforzi per il ruolo, viste le difficoltà a trovare un accordo con l'Aston Villa per l'acquisto del cartellino del Dibu Martinez. Il Messaggero Veneto Scommetto che neanche questo vi piace. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Credereste ad un'offerta dei prescritti di 45ml per Cambiaso? Ecco, meglio detta così. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sono netti (5 + bonus). -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ecco un modo fattibile per introitare una plusvalenza entro il 30 giugno senza spese ulteriori. Thuram al PSG per 40ml, con plusvalenza di circa 20ml. Kolo Muani in entrata valutato 40ml. Certo poi si deve trovare un centrocampista, ma intanto hai soddisfatto il fpf e trovato l'attaccante senza spese di cartellino. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tu lo vedi a Spalletti che chiama Tuttosport a dire che Vicario non lo convince? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Capisco. E in ottica cessione Thuram si spiega il perché di Goretzka e non Lobotka. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sentito alla radio, rispunta Goretzka, che francamente per tanti motivi sarebbe preferibile a Lobotka. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ho visto che si parla di campagna abbonamenti e ho trovato questo, se è OT chiudete pure. Abbonamenti: nessun aumento e tre proposte per i tifosi Anche per la nuova stagione la Juventus propone tre diverse tipologie di abbonamento, pensate per soddisfare esigenze differenti. La formula Base rappresenta l'opzione essenziale, mentre la Full offre ulteriori vantaggi. L'abbonamento Star, il più completo, comprende inoltre l'accesso a quattro gare di Europa League e a una partita di Coppa Italia, garantendo così un'esperienza ancora più ricca ai sostenitori bianconeri. Gazzasport Penso ci sarà un calo di abbonamenti, anche loro se lo aspettano. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Altri tempi. Oggi il dio denaro prevale su tutto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Non tutto quello che si legge è vero. Sta a noi capirlo. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Per Palestra al Chelsea c'è anche lo zampino del suo procuratore. Ma chi al suo posto non avrebbe accettato il doppio dell'ingaggio che gli offriva Marotta? Palestra come Calafiori e Leoni: difficile competere con la potenza economica della premier. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Scusate ma paragonare la vicenda Kolo Muani dell'anno scorso a quella di quest'anno è sbagliato. L'anno scorso il tira e molla durò fino al 31 agosto, adesso la trattativa è appena iniziata e pare sia già sfumata a mercato ancora non aperto. I dirigenti sono diversi ed è lecito pensare che si faranno altre considerazioni in altre direzioni.
