Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    26.918
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di WiseJoe

  1. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E a vendere c'è Giuntoli. Incredibile
  2. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Nel giro di poche ore, il Chelsea sorpassa l'Inter per l'acquisto di Marco Palestra. I blues, infatti, hanno offerto 50ml e uno stipendio di 5ml annui fino al 2029. A quella cifra di ingaggio nemmeno un club che mette 50ml può competere con la premier league" Giovanni Capuano
  3. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma la fonte, è ufficiale?
  4. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutt'al più per Cambiaso offriranno Frattesi.
  5. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra al Chelsea è meglio che ai prescritti. O no?
  6. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh non è difficile fare 2 conti: Sorloth si paga con Nico G. + 5ml di bonus, totale 32ml. Vedrete che il 1° luglio si chiuderà più o meno così.
  7. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha rifiutato l'Arabia che lo copriva d'oro...
  8. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche se il PSG cercasse Locatelli lui ha già ribadito più volte che da Torino non si muove.
  9. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti penso non più di 20ml
  10. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende. Gila potrebbe scegliere chi gli dà l'ingaggio migliore.
  11. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mario Gila conteso da Juve e Napoli La Juventus si starebbe inserendo a sorpresa per Mario Gila, difensore centrale spagnolo classe 2000 della Lazio, dato per vicino al Napoli. I bianconeri starebbero recuperando terreno rapidamente nei confronti dei partenopei, con Carnevali che giudicherebbe lo spagnolo più facile da raggiungere rispetto al sudcoreano Kim, attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco. L'impressione è che presto possa accendersi un vero e proprio duello di mercato tra Juventus e Napoli per l'acquisto del cartellino di Gila: si parla di un'operazione da 15-20ml, dunque non troppo costosa, con i partenopei che avrebbero intenzione di inserire i cartellini di Rafa Marin e Lucca in prestito per invogliare i biancocelesti a preferirli ai bianconero. Vedremo come risponderà la Juve. La Repubblica
  12. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E qualcuno ci crede?
  13. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bene, è il caso di sfancularli.
  14. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No, ma se non sbaglio entro il 30 giugno deve realizzare entrate importanti perché la Lazio ha il mercato bloccato.
  15. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Gila a 20ml è da prendere senza pensarci.
  16. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A quanto pare Spalletti la pensa diversamente.
  17. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'hai visitato personalmente?
  18. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È una bufala data da un giornalista prescritto di Sportmediaset.
  19. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè?
  20. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Al di fuori dei soliti nomi, sul web si legge di interesse per Yeremay e Mingueza. Un esterno d'attacco e un difensore centrale/terzino. La questione è che non li regalano, anzi.
  21. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci metto un euro sullo scambio Gatti - Lobotka.
  22. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di nomi interessanti ne sono usciti, Greenwood, Paz, Dibu Martinez... per la chiusura delle trattative il 23 giugno è decisamente presto.
  23. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarri e Spalletti non si possono paragonare. Seguendo il tuo ragionamento sarebbe fallito pure Lippi e l'unico da ambiente Juve sarebbe Conte. La differenza la fanno i giocatori.
  24. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può darsi, ma purtroppo non cerca le punte che ha la Juve.
  25. WiseJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È stata interpretata male.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.