-
Numero contenuti
27.013 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di WiseJoe
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Repubblica scrive che il Genoa ha respinto un'offerta del Napoli di 15ml per Norton Cuffy. Potrebbe interessarci? Con Ottolini non dovrebbe essere difficile. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bene. Allora trattiamo Pio Esposito. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La notizia Sulè è na balla. Passiamo oltre. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Si ok hanno fatto confusione. Ma la notizia sembra interessante. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ecco, fosse vero questo mi farebbe incazzare. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ammesso sia vero, non è possibile? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Dalla Premier sirene per Kelly Kelly sarebbe finito nel mirino di 2 club inglesi, ovvero Newcastle e Nottingham Forest: la Juventus, che ha acquistato il giocatore 2 estati per un totale di 17,5ml di euro, valuta adesso il cartellino del centrale circa 30ml di euro. Possibile che i 2 club di Premier League, che non avrebbero grossi problemi economici, possano decidere di accontentare le richieste dei bianconeri per Kelly. La Stampa Sarà lui la plus che si aspetta? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Può darsi. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
L'ordine dall'alto è che gli acquisti siano concordati con l'allenatore. Altrimenti non si spiegano i frequenti summit che si leggono tra Carnevali, Spalletti e Chiellini. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma prima del 30 giugno non si possono mettere a bilancio acquisti, anzi bisogna introitare circa 15ml per i paletti UEFA del fpf. Quindi neanche Comolli poteva chiudere subito gli acquisti del portiere e dell'attaccante. Penso che Damien è stato mandato via per divergenze con Spalletti e Chiellini sul tipo dei giocatori da prendere. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
25ml per Frattesi sono 25ml tolti alle priorità che non si chiamano Frattesi. Qui mancano i titolari e non è il momento di pensare al sostituto di Mckennie. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sai che non ne sono proprio sicuro? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma concordo, Sule' non lo rimpiango affatto. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
E dire che abbiamo crocifisso Giuntoli per averlo ceduto -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma con i prezzi che girano 15ml li vale tutti. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Su Muani possiamo dire che avrebbe raggiunto un accordo per 5ml più bonus, riducendosi lo stipendio che prende dal PSG di 8ml. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Lo so, lo so. La Juve gli ha dato un ultimatum per accettare in tempi brevi un contratto di un solo anno a 8ml compreso bonus e senza premio alla firma. Accetterà? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
WiseJoe ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Il realtà ha una proposta del Besiktas. Ha tutto il tempo per pensare. -
E quali sarebbero le condizioni economiche?
-
Parole sante.
-
Oltre Kolo e Sorloth? Conosco anche quello che ha preso il Milan, conosco quello del Marsiglia, Davis, Wandanito, Jackson, Dovbik, Pellegrino, Scamacca, Lucca, Piccoli... tutti nomi che farebbero sobbalzare il forum. Ne conosci altri?
-
Anch'io. Andrei dritto su Haaland.
-
Ma se ci pensi bene con i gol fatti alle retrocesse e alle piccole con lui quest'anno saremmo in champions. Vabbè, vuol dire che accoglieremo Matteo Pellegrino come nostro nuovo idolo.
-
Concordo tutto tranne la punteggiatura. M'è venuto il fiatone
-
Ma presentarsi ad inizio stagione con questi attaccanti: Yildiz, Vlahovic, Kolo M., Spalletti non sarebbe contento?
