Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MisterJoe

Utenti
  • Content count

    5,608
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MisterJoe

  1. Il rinnovo di Matuidi è la conseguenza del rapporto di collaborazione che la Juve ha con Raiola. Penso che con un tacito accordo, allungando il contratto al francese di 1 solo anno la Juve avrà una certa agevolazione nel trattare giocatori che interessano sotto la scuderia dell'ex pizzaiolo (per esempio Haaland). Tutto sommato il gioco vale la candela.
  2. Le rivelazioni a ‘Top Calcio 24’ del giornalista sportivo e tifoso juventino Luca Momblano sono destinate a far discutere. “La permanenza di Sarri alla Juve è improbabile: affinché rimanga il tecnico toscano dovrebbe succedere qualcosa di particolarmente forte, ovvero la conquista della Champions League. Ma in ogni caso, se sarà licenziato non sarà per il rapporto con i giocatori, bensì perché viene sfiduciato dalla società. Per Spalletti ci sono zero chance. Oltre a Simone Inzaghi, però, attenzione a Paulo Sousa: proprio ieri il portoghese ha fatto sapere ai calciatori del Bordeaux che non sarà l’allenatore della prossima stagione facendo infuriare la dirigenza transalpina”.
  3. Intanto PELLEGRINI saluta il Cagliari e torna alla Juve: "grazie Cagliari, vi porterò sempre nel cuore" Ma per restarci o di passaggio?
  4. Lo ripeterò sempre. Se si cerca un profilo "fulcro del gioco" al momento il migliore è Neves. Top nel suo ruolo, costi quel che costi.
  5. Neymar entra in conflitto con Dybala, forse meglio Mbappe'
  6. Beh considera l'età e l'ingaggio, magari contano sul fatto che abbiamo bisogno di alleggerire la voce spese.
  7. Dalla Francia France Football scrive di una offerta del PSG di 50ml per Ronaldo. Dice che CR7 vorrebbe vincere lo scudetto in un altro campionato: sarebbe il 4° dopo gli inglesi, spagnoli e italiani. Al di là della boutade, si può già immaginare una Juve senza Ronaldo?
  8. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Repubblica - C’è la Juve tra Inzaghi e il rinnovo 04.08.20 "C’è la Juve tra Inzaghi e il rinnovo", titola stamattina l'edizione romana de La Repubblica. La sconfitta di Napoli non è piaciuta al presidente Lotito che in settimana si incontrerà con lui e con il diesse Tare. E qualcuno dirà la solita storia che Paratici e Inzaghi sono amici di vecchia data
  9. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  10. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io concordo in pieno. Alla Juve come nei grandi Club l'allenatore lavora sul materiale che trova, altrimenti non accetterebbe l'incarico.
  11. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "Possiamo continuare a scrivere insieme la storia della Juve! ». Khedira non vuole schiodarsi da Torino! La Juve ha risposto sostituendo il suo nome nella lista Champions, dove entra Demiral.
  12. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedremo allora se la Juve prende De Paul, secondo quanto hai esposto si deduce che Sarri andrà via.
  13. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non so se Sarri Resta, dico che De Pol per il nostro CC è tanta roba. Poi mi spieghi da tuttologo di Sarri perché non saprebbe che farsene, lui che ha avuto Allan, Giorgigno, Zielinski... Ecco, cosa ha De Pol meno di Zielinski? Poi francamente l'allenatore della Juve deve lavorare sul materiale che trova, non si può costruire una squadra per il suo credo come se fossimo una provinciale, se non gli piace non accetta e vada al diavolo.
  14. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Corriere di Torino - La Juve lavora su De Paul De Paul sembra aver completato la definitiva maturazione al terzo anno di serie A, guadagnando progressivamente fiducia nei suoi mezzi anche da mezzala pura: qualità, visione di gioco, fantasia, tempi di inserimento e ora anche una quantità che prima mancava. Sono queste le caratteristiche che fanno di De Paul una mezzala ideale, per la Juve di Sarri e per la Juve in generale. I rapporti con l’Udinese sono storicamente ottimi, anche se per l’ultimo dei suoi gioielli non ci saranno sconti da parte della famiglia Pozzo. L'argentino può partire ma solo a fronte di un’offerta non inferiore ai 35-40 milioni di euro. L’idea c’è, è concreta, poi ovviamente non è l’unica. Di sicuro resta il fatto che la Juve a centrocampo dovrà intervenire andando oltre allo scambio Arthur-Pjanic Corriere di Torino
  15. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché possa chiamarsi ancora Juventus e non Vecchientus, la rosa va ringiovanita in toto: ...................... Musso ..................... Dest....Demiral....Deligt....Pellegrini Kulu......Arthur......Benta......Zaniolo ............Dybala......Mbappe'............ Media età non saprei con precisione ma credo abbastanza bassa.
  16. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bella questa
  17. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In Spagna Don Balon scrive di Ronaldo che avrebbe consigliato alla Juve di comprare dall'Arsenal M. Ozil, in scadenza nel 2021. Ozil non è giovanissimo...
  18. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In quel caso Raiola ci ha aiutato a realizzare una buona plusvalenza di cui la Juve aveva bisogno. Raiola invece sbagliò a portare via Pogba.
  19. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A maggior ragione è da riportare a casa. Pensa quest'anno come ci sarebbe stato utile. Magari lo dai alla Roma per Zaniolo.
  20. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Voce attaccante: riprendere Kean. Anche con 35/40ml lo porti a casa. Giovane e casomai rivendibile. Può fare la prima e la seconda punta e se sta in panchina non crea casino. Con Raiola la trattativa la chiudi in un paio di giorni.
  21. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me Frabotta merita di restare in prima squadra. Non è peggio dei titolari anzi. Potrebbe fare la stessa carriera di Torricelli, dalla C alla A.
  22. MisterJoe

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che a naso non scherza
  23. Ma io intendevo dal punto di vista comunicativo.
  24. Adesso non linciatemi ma vedete una certa analogia Icardi/Wanda con Zaniolo/Mamma? Nulla di cui preoccuparsi eh
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.