-
Numero contenuti
24.998 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di WiseJoe
-
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
WiseJoe ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Siamo tutti accecati dalla rabbia per la sconfitta, ma il colpevole non è Perin che sarà scarso per voi (per me no), ma se non si vede partire il tiro perché è coperto, neanche il migliore portiere del mondo può parare. E questa non è una opinione ma un dato oggettivo. -
Siamo tutti accecati dalla rabbia per la sconfitta, ma il colpevole non è Perin che sarà scarso per voi (per me no), ma se non si vede partire il tiro perché è coperto, neanche il migliore portiere del mondo può parare. E questa non è una opinione ma un dato oggettivo.
-
Un tiro che non poteva vedere perché coperto, sbucato all'improvviso. Perin assolutamente incolpevole, semmai qualcuno dei difensori si.
-
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
WiseJoe ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma per favore. -
Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita
WiseJoe ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Esatto. La cosa peggiore è subire gol come con il Lecce, loro un tiro e un gol. -
Come con il Lecce, loro un tiro e un gol
-
Koop un uomo in meno in campo
-
David in area nullo
-
Se gioca regolarmente non vedo il problema. E poi ci sono le visite mediche da superare. Siamo sempre i migliori a creare falsi allarmi
-
Comunque per David e Openda non ci fu lo stesso scetticismo che c'è per Mateta. Magari è un buon auspicio.
-
Speriamo. Con Motta invece fu negativo.
-
Anelka e Bendtner vi ricordano qualcosa?
-
È proprio quello che ho detto.
-
Per l'arrivo di Vlahovic si sbananava, nonostante il costo, poi sappiamo l'esito di Dusan. Diciamolo, ci siamo sbagliati. Ora Mateta per la maggioranza è bocciato. Potremmo sbagliarci ancora.
-
Beh insomma, da 35 a 60ml non sono una manciata eh.
-
Già, purtroppo però Haaland e Mbappe' non sono in vendita.
-
Possibile che la coppa d'Africa non ha fatto vedere attaccanti giovani promettenti che costano poco?
-
Acquafresca gioca ancora?
-
Tra i due cederei Openda
-
Se a parità di costo vi dicessero di scegliere tra Mateta, Lucca o Pellegrino, avreste dei dubbi?
-
Se facciamo un confronto tecnico e di costi tra Mateta e Kolo Muani... Vabbè, lasciamo perdere.
-
Hanno detto che era tornato ad allenarsi e giocare le partitelle.
-
Se arriva Mateta vuol dire che escludono definitivamente il recupero di Milik anche per soli 6 mesi.
-
Si, spero che rinnovi
-
La stampa spagnola scrive che Mckennie è richiesto dall'Atletico Madrid adesso e che la Juve chiede 10/12ml. Se il texano non rinnova gli spagnoli non sono così fessi da pagarlo ora invece che gratis a giugno.
