Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

WiseJoe

Utenti
  • Numero contenuti

    24.652
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di WiseJoe

  1. Quando è stato l'ultima volta che non siamo entrati in Champions?
  2. l'Atalanta vuole Joao Mario? Da fare subito.
  3. Ma non stare a credere a certe boiate.
  4. Non è buona neanche come carta igienica.
  5. Il primo mercato di Comolli è deludente ok. Ma lo fu anche il primo mercato di Marotta. Penso e credo che sia troppo presto per bocciarlo.
  6. Stiller. L'unico da prendere è Stiller. Anche a 50ml.
  7. Ah sì? Quindi vendiamo prima Comolli e poi il mercato lo facciamo io tu e Garrison...
  8. Non si era detto che fuori da Bergamo sono pacchi?
  9. "Contatto con la Juventus per Rafik Belghali dell'Hellas Verona. L'esterno algerino piace ma andrà in Coppa d'Africa e il Verona lo cede solo a titolo definitivo. La Juve inoltre dovrebbe prima piazzare Joao Mario, tra i nomi da monitorare in uscita a gennaio" Marco Conterio
  10. Stiller sarebbe l'ideale. Ma quanto costa?
  11. Trovare una mente pensante a centrocampo a gennaio oltre che difficile è dispendioso. Più facile a giugno. Invece vedo più fattibile l'arrivo di un esterno al posto del partente Joao Mario. Escluderei un attaccante, sarebbe una sorpresa.
  12. Tifosi non convinti... Da quando decidono i tifosi?
  13. Con Tudor giocava, non sempre ma giocava e con prestazioni discrete.
  14. Tanto informata per una balla?
  15. Chi ha dato la notizia del probabile scambio Thuram - Frattesi ha solo fatto terrorismo mediatico, questo pseudo giornalista non dovrebbe essere più citato al forum.
  16. Noto che nomini spesso Frattesi. Ma a che serve? Lascialo dov'è. Dodo' invece potrebbe servire.
  17. Il rientro di Bremer toglie ogni dubbio. Koop tornerà a centrocampo.
  18. Al momento ce ne sono 2: Kelly e Cabal. Non bastano?
  19. "John Elkann non è un eroe perché non vende la Juventus. Anzi. Dovrebbe venderla come fa con i giornali, nell’editoria, o con altri business. Il calcio non è il suo mondo, si è ritrovato in questo sistema perché Gianni e Umberto Agnelli erano appassionati di calcio ed erano malati di Juventus ma la passione e la malattia per il pallone non si tramandano, o ce l’hai o non ce l’hai. L’unico che ha ereditato questa passione è Andrea Agnelli. Bravo a fare calcio (lo hanno dimostrato i risultati) ma per la famiglia il genio della finanza è John. Ok, della finanza. Il calcio è economia, business ma anche passione e competenza. La Juventus non ha un futuro con John Elkann. Sicuramente non avrà problemi economici perché ci pensa la casa madre a risanare i debiti, a tenere i conti più o meno in ordine ma alla Juve devi vincere in campo e non nel bilancio; quindi se non sei capace devi vendere." Difficile non condividere queste parole a prescindere da chi le ha dette.
  20. Se pensiamo a quanti giocatori presi in provincia hanno reso grande la Juve e la loro carriera, il tuo esempio cade.
  21. Le parole di JE sembrano chiare. L'unica variabile che può fargli cambiare idea potrebbe essere quella di un Agnelli a capo della Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.