Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jordano rosso

Utenti
  • Numero contenuti

    943
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da jordano rosso


  1. 2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

    allora mettiamola così...si è fidato di poter spiazzare Gigi che è stato immenso a non cadere prima del tiro ed a far valere i propri riflessi (avrà pensato, magari anche leggendo questo forum, che ormai Buffon è un vecchietto buono per la pensione) .... Resta il fatto che, concordo con te, i rigori ben tirati sono quelli all'incrocio, secchi e potenti.

    Ma di rigori del genere ne vedi pochi, ormai tutti cercano di spiazzare il portiere stile Gomez. Un immobile o un Belotti anche lo stesso icardi, non tentano mai il goal all'incrocio, ma battono i rigori uguali uguali a come l'ha battuto Gomez contro Gigi, discreta potenza e all'angolino basso destro o sinistro.


  2. 9 ore fa, juventudes ha scritto:

    Perché dite che Gomez lo abbia tirato male?  Io l'ho visto abbastanza angolato il tiro. Ovvio che non ha tirato potente e angolato all'incrocio, ma spesso anche con rigori del genere si può segnare. Non ha tirato una schifezza insomma. Quindi il merito va tutto a Buffon.

    15 ore fa, Volitans ha scritto:

    il papu ha proprio tirato male, meno male che gigi ha indovinato l'angolo

    Ma veramente .asd , se buffon si fosse buttato dall'altra parte sarebbe stato un rigore come tanti. Ne avrò visti a centinaia segnati con quello stile. E' rischioso perchè se il portiere indovina l'angolo te lo para (a differenza di quelli all'incrocio dove non ci arriva mai e poi mai a pararli). Ma non era una roba alla Del Piero contro l'aston villa per fare un esempio 

     

    .asd 

     

     

    Era un tiro bello angolato e di discreta potenza, non di certo una mozzarella centrale o medio-centrale.


  3.  

    perche' lecchinaggio?

    non ha detto che non abbiamo giocato male.

    ha detto che le critiche sono lecite, ma non gli insulti.

    non mi sembra che su questo si possa polemizzare

    Per di più ha fatto presente che è stato allegri a fare auticritica. Quindi nessuno difende nessuno. Sono tutti d'accordo con il fatto che ieri abbia sbagliato tutto quello che poteva sbagliare.


  4. Su alcuni concetti lo zerbino societario può anche aver ragione,resta il fatto che i suoi monologhi spesso sono prolissi per durata e inaccettabili per contenuti..stasera ho avuto la sventura di ascoltarlo qualche minuto in cui ha avuto pure il coraggio di attaccarsi a presunte decisioni arbitrali avverse ..spesso zuliani sbraca con insulti a gente che paga l'abbonamento..stesse un attimino più calmino e si desse una regolata

    Vabbè ma se la prendeva con quelli che piuttosto che argomentare partono con "allegri fai schifo vattente". Mica con tutti.


  5.  

     

    Già, è evidente a tutti gli esperti di calcio che chiudere 3 a 0 il primo tempo sia un'ottima strategia. E per farlo bisogna aver studiato molto. Difficile capire la scelta di Barzagli in campo dal primo minuto in questo caso, ma lasciamo stare.

    Ha spiegato che le partite in finale possono durare anche 120 minuti. E pui PRETENDEVA di avere un cambio buono che potesse spaccare la partita in panchina. Avessimo avuto una rosa più ampia :(

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.