Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ilMATTOdiCHEB

Utenti
  • Numero contenuti

    1.626
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ilMATTOdiCHEB

  1. unica...la sola e unica MAMMA juventina...grazie e ricambio con immensa stima...5 stelline

  2. ma dove eri oggi??? mi servivi per difendere il nostro pavel...mannaggia....:)

  3. grande nome...5 stelle per te...cià

    1. lasagna

      lasagna

      grazie, sono tornato dalla squalifica nel giorno in cui abbiamo vinto il campionato!!!!

  4. caracca e lasagna...solo per i nomi di diritto vi spettano 5 stelline...bella!

  5. grande avatar...ho sempre sperato di vedere quell'uomo vestire bianconero, magari affianco di nedved...magari in un'altra vita...5 stelle.bella!!

  6. Ti ho lasciato 5 stelline incondizionate per la tua passione per pavel, come la mia...:)

  7. m'hai fatto morire oggi...mi fai sbragare...Grande...sei un taglio

  8. BRAVA...veramente...da un amante di nedved...come te...forse di più ;

  9. GRANDE TMS10...Gianluca Pessotto nel cuore

  10. Ma quel giornalista figlio di una cagna che comunica l'ANSA dell'incidente di Pessotto chi è??

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.