-
Numero contenuti
1.626 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di ilMATTOdiCHEB
-
unica...la sola e unica MAMMA juventina...grazie e ricambio con immensa stima...5 stelline
-
ma dove eri oggi??? mi servivi per difendere il nostro pavel...mannaggia....

-
grande nome...5 stelle per te...cià
-
caracca e lasagna...solo per i nomi di diritto vi spettano 5 stelline...bella!
-
grande avatar...ho sempre sperato di vedere quell'uomo vestire bianconero, magari affianco di nedved...magari in un'altra vita...5 stelle.bella!!
-
Ti ho lasciato 5 stelline incondizionate per la tua passione per pavel, come la mia...

-
BRAVA...veramente...da un amante di nedved...come te...forse di più ;
-
Ma quel giornalista figlio di una cagna che comunica l'ANSA dell'incidente di Pessotto chi è??
