Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlackMamba24

Utenti
  • Numero contenuti

    472
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da BlackMamba24


  1. Il 19/10/2020 Alle 23:16, :eraserhead: ha scritto:

    Cosa avrei fatto poco più avanti?

    Ho smentito la mia avversione per chi da una parte conta i titoli mentre dell'altra li pesa?

    Secondo me scegliere uno o l'altro in ottica di costruire un team è proprio un esempio di quello che tu trovi "delizioso". 


  2. Il 16/10/2020 Alle 08:29, :eraserhead: ha scritto:

    Sempre le stesse cose, poi trovo delizioso che si usino a proprio gusto questo o quel fatto per scegliere questo o quell'atleta, spesso smentendosi in base allo sport (vedi discussione di là Hamilton-Schumacher).

     

    Per me il dibattito tra Jordan e James si risolve facilmente. Chi scelgo dei due per costruire un team? 

     

    Titoli, a chi dai l'ultimo tiro, longevità, avversari... tutte *

    Ah ok...

    Lo hai fatto da solo poco più avanti. 

     

    Ragazzi, easy, apprezzate la grandezza... A quel livello entrano in gioco fattori soggettivi, ci si avvelena il sangue e basta. 


  3.  

    5 ore fa, pp34 ha scritto:

    Complimenti ai gialloviola,ma io non mi vanterei più di tanto per questo titolo giocato nella bolla

    tra L altro con Heat senza dragic e adebayo,che erano stati i migliori contro Boston 

    Si con loro due in effetti sarebbe cambiato tutto 😂😂😂

     

    Poi si sa nella bolla è stato tutto più semplice... 

     

    giphy.gif&ehk=X6mtoUWJom07QZjkUoieFdG4Gf

     

     

    • Mi Piace 3

  4. 18 ore fa, Tigrero ha scritto:

    Occhio a sottovalutare questi Heat, i LAL hanno nettamente la squadra più forte ma gli heat giocano il miglior basket della lega sia in una metà campo che nell’altra.

     

    Due cent sugli heat io ce li metto.

    Meh.. 

     

    Ma spolestra ha capito che se fa cambiare su ogni blocco si trova James contro e non Marcus smart? 


  5. 1 ora fa, Mormegil ha scritto:

    Ah 😄 no, mi riferivo solo ad alcuni utenti storici, che sono tornati a manifestarsi sul thread in questi giorni, fra i quali tu, anche se hai scritto più di Vava e thoreau negli ultimi tempi.

    In generale comunque ormai sul forum non partecipo più ad alcuna discussione.. Leggo e basta😅


  6. 7 ore fa, The Natural ha scritto:

    Ma che davvero con più di 200 statistiche avanzate a disposizione compariamo i giocatori con P A R ?

     

    Nemmeno un pazzo potrebbe considerare Ingram + Kuzma un offerta più interessante di Tatum + filler OGGI.

     

    Poi che Boston non la offrirà nemmeno lo penso anche io.

     

    Ma tanto i Pels stanno aspettando la lottery, l'unica vera speranza che hanno di riessere in lizza per essere qualcosa nella lega è avere 8 anni di un nuovo Davis e riuscire a costruirgli attorno la squadra da titolo. ( Stavolta .ghgh )

     

    E secondo me ci sono condizioni particolari di squadre che potrebbero offrire una top 3 per Davis.

     

    Immagino ad esempio una New York che firma Durant e che ha la 1-3.. la modalità win now potrebbe orientarli a scambiarla per una stella sul mercato, per l'appunto Davis.

     

    Per me era logico aspettare giugno.

    Sono qui pronto a passare la notte insonne a leggere le statistiche in cui il mitico young core di Boston è nettamente migliore di quello dei lakers. 

     

    Se l'offerta dei lakers è ridicola (io manco l'avrei fatta una proposta del genere per un giocatore che si era esposto in quel modo), quelle per cui sono state cedute altre superstar in contesti simili cosa sono? 

     

    Sull'aspettare giugno ci può stare, lecito, ma voglio proprio vedere per cosa di così più prezioso rispetto alla nostra offerta andrà via. 


  7. Si vorrei vederli i vostri fenomeni nel magico mondo di Walton, metterebbero 30lli ogni sera sicuramente. Perché c'è la convinzione che giocando a caso ognuno metta su gran numeri... 

     

    La situazione di ingram innanzitutto mi pare che debba essere affrontata tra un paio di offseasons, quindi di complicato ci sono solo le ipotesi. 

     

    Zubac non sarebbe stato rinnovato, più che perderlo a zero meglio prendere qualcuno più funzionale al roster, soprattutto se ti resta mezza giornata di finestra di mercato. 


  8. 9 ore fa, ale93ubr ha scritto:

    Ma quale peggio per loro.... l'offerta dei lakers faceva ridere: beasley rondo stephenson valgono zero se non meno visto che sono tutti in scadenza e anche anziani, kuzma è buono ma non un futuro all star, ingram è più una grana che altro visto che è una testa di cavolo e ha una situazione contrattuale complicata dato che nel 2020 chiederà il massimo non meritandolo assolutamente, le 2 prime scelte offerte non valgono niente perchè sarebbero intorno alla 25 vista la presenza a roster di lebron e davis.

     

    Sta offerta faceva ridere visto che parliamo del miglior lungo della lega, i lakers pensano di poter fare i cavoli loro come se la lega fosse di loro proprietà.

    Ad esempio i cugini dei clippers hanno degli asset molto più interessanti e per me sono i favoriti: hanno l'interessantissima pick di miami 2021 non protetta, altre scelte acquisite via trade, giovani e lo spazio salariale necessario per arrivare anche a Leonard. West potrebbe fare il colpaccio.

     

    Capitolo Celtics, sono sicuramente interessati ma secondo me non si sveneranno, non è una necessità così grande un lungo come davis, molto più importante trattenere Irving. Anche perchè di mettere Tatum in una trade Ainge non ci pensa neanche lontanamente, giustamente anche.

    A beh...Kuzma è buono ma vabbè (vabbè cosa), Ingram una grana (lol), i clippers invece hanno una scelta del 2021 che è già INTERESSANTISSIMA e lo spazio per Leonard (solo loro ce l'hano..). Poi i giovani dei lakers tutti *, mentre il solo Tatum merita talmente tanta considerazione da poter dire "in una trade Ainge non ci pensa neanche lontanamente, giustamente anche.", certo certo.

     

    Dyv0h1eV4AA9X2O.jpg&key=3f0ad1640126a6cb

     


  9. Ciao ragazzi,

    ho acquistato il nuovo Huawei P Smart Plus in uscita l'8 Agosto, il fatto è che non riesco ancora a trovare cover e pellicole...su amazon vedo solo truffe, ovvero cover di psmart spacciate per quelle del plus, che ha le 2 fotocamere posteriori in verticale.

     

    Dovrò aspettare l'uscita o sto cercando male? 


  10. 56 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

     

    Phoenix ha Booker,ha Jackson ha appena acquisito con una seconda Payton,ha un centro veterano che è ancora un giocatore più che discreto e cosa più importante ha una scelta alta al prossimo draft,secondo me sono più appetibili loro.

    Cioè aspetta, prima sminuisci ingram e ball con argomentazioni alquanto discutibili (ti invito a controllare la data della loro venuta al mondo) poi mi dici che phx ha booker (ok) Jackson e Payton.... Aahhhh beh allora! 


  11.  

     

     

     

    Secondo la profezia, Cersei sarà uccisa dal fratello minore... che secondo me sarà Jamie, ma non il vero Jamie che morirà nella battaglia con gli estranei, bensì Arya con la sua faccia. Secondo un'altra profezia, Dany sarà una "salvatrice" e non una "conquistatrice", quindi si direbbe che anche lei è destinata a soccombere prima di arrivare al trono. Rimarrebbe solo Jon a questo punto... ma sarebbe troppo scontato se finisse così.

     

     

    non c'è bisogno che daeny muoia dato che jon è il legittimo erede

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.