Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Huntelaar

Utenti
  • Numero contenuti

    169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Huntelaar


  1. 3 minuti fa, PR20 ha scritto:

    Scusa ma secondo te mezza stagione di un calciatore (ingaggio compreso) quanto deve costare?

    Locatelli ad esempio tra i 3-4 milioni di ingaggio che prende e i 7,5 di ammortamento in mezza stagione costa almeno 7 milioni.
    McKennie costa cifre simili. 
     

    Senza contare che avevi bisogno urgente di un centrocampista ed eri agli ultimi giorni di mercato e che e' un prestito (quindi senza doverti impegnare a pagare un ingaggio per 4-5 anni), quindi si l'avessimo pagato un po' di piu di quanto costasse di solito in sei mesi un giocatore con le sue caratteristiche sarebbe anche normale.

    L'ammortamento però è da considerare se il giocatore è tuo, con tutti i benefici del caso (tra le quali la possibilità di rivenderlo), qui parliamo di un prestito "a fondo perduto".  Ripeto l'esempio di prima, il napoli ha preso Dendoncker dall'Aston Villa in prestito gratuito e ddr a 10 milioni.

    Tra l'altro, le cifre che circolavano su Samardzic erano 4 milioni per il prestito + 16/20 per il riscatto, non conveniva prendere lui direttamente?


  2. 3 minuti fa, slavin ha scritto:

    assolutamente si... da tifoso di entrambe le squadre è bellissimo leggere da noi che il riscatto a 50 milioni non avverrà mai perchè è troppo e al contempo leggere sul forum dei Saints "tranquilli tanto torna a giugno perchè fortunatamente i club italiani non hanno quelle cifre, quindi non lo perderemo" 

     

    Alcaraz è un giocatore chiave dei Saints, quando gioca ha sempre fatto più che bene e sopratutto quando gioca trasforma completamente la squadra perchè da fisicità a centrocampo e sopratutto verticalità

     

    Il suo problema è caratteriale diciamo, troppo indisciplinato nel campo e tende a non seguire quello che gli dice l'allenatore (o almeno l'allenatore si lamentava di questo) ma come giocatore non si discute

     

    Ieri leggevo sul forum dei Saints parecchie lamentele sul fatto che spesso perde palle pericolese, puoi confermare?


  3. 9 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

    1 - Credo che sia tranquillamente quello che hai risparmiato sull'ingaggio di Pogba;

    2 - Tipo chi?

    3 - Secondo me questo problema non esiste perché arriveranno acquisti importanti solo in caso di uscite. Poi comunque mi sembra 'na * in generale questa, ad un certo punto se X ha un giocatore e spara troppo alto per le pretese di Y, o ha qualcun altro che gli dà quella cifra o le parti si verranno incontro.   

    1 - Ok ma sarai d'accordo sul fatto che 5 milioni per un prestito di 5 mesi è eccessivo

    2- Non ho seguito molto il mercato di gennaio, ma per farti un esempio il Napoli ha preso Dendocker dall'Aston Villa in prestito gratuito con ddr a 10 milioni. Queste sono le cifre per uno sconosciuto

    3- Ti ricordo l'intervista di quel presidente che disse "Se viene una squadra a chiedermi un giocatore chiedo X, se viene la Juve chiedo il doppio"

    3 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

    * peccato che ci sia Giuntoli e non te a fare il mercato della Juve 

    Ma che risposta è? 

    Allora facciamoci andare bene tutto perché tanto c'è Giuntoli raga eheh

    • Mi Piace 1

  4. 6 minuti fa, slavin ha scritto:

    dovevi convincere una società che sta lottando per essere promossa a prestarti un giocatore chiave per la loro promozione

     

    ovvio che l'importo del prestito doveva essere alto

     

    "Jason Wilcox, direttore sportivo del Southampton, nel comunicato ufficiale della cessione di Carlos Alcaraz alla Juventus: "Consentire a Charly di partire in prestito è stata una decisione su cui riflettevamo da tempo. Considerando i centrocampisti che abbiamo a disposizione e il tempo di gioco di Charly, volevamo concedergli la possibilità di acquisire una preziosa esperienza in uno dei migliori campionati d'Europa. La Juventus è un club enorme e siamo convinti che questa mossa darà al ragazzo l'opportunità di prosperare e poi tornare e avere successo al Southampton". [via JuventusNews24]"

     

    Secondo te c'era da convincere questi qua?


  5. 4 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

    li vogliono giovani, ma se poi arrivano giovani non va bene perché servono quelli di esperienza

    Quindi li vogliono di esperienza, ma se arriva un 27enne è già bollito 

    li vogliono stranieri perché basta soldi alle italiane, però poi se arrivano dall’estero non va bene perché non conoscono il campionato 

    li vogliono pagare poco, però se poi sono pagati poco (Djalo) è perché fanno *

    quindi li vogliono pagare tanto, ma se li paghi tanto stai buttando soldi 

    invidiavano il modello Inter basato sui prestiti però poi se ne prendi uno in prestito non va bene perché c’è il riscatto troppo alto

     

    Chi vi capisce è bravo. 

    Parlando limitatamente a questa trattativa, se tu fossi un dirigente della Juve con 50 milioni a disposizione, ad oggi li spenderesti per avere Alcaraz subito o per Koopmeiners a giugno?


  6. 10 minuti fa, lopio ha scritto:

    Non ho capito sto livore. Se non vale quei soldi non lo riscatti. 

    Ovviamente ma:

    1- Se va male hai buttato a prescindere 5 milioni per un prestito di 5 mesi 

    2- Possibile che da Settembre ad oggi non è stato trovato un profilo più "affermato" a cifre simili/più basse? E' una scommessa forte in un momento in cui abbiamo bisogno di certezze

    3- Hai pubblicamente detto a tutti che hai a disposizione 50 milioni da spendere, questo comprometterà tutte le prossime trattative perché si sentiranno tutti in diritto di spararti la stessa cifra per il primo sconosciuto


  7. Raga c'è poco da dire, questa è una truffa a mano armata. Raramente sono duro con la società ma stavolta non riesco proprio a farne a meno.

     

    Stiamo parlando di un giocatore acquistato a 13 milioni un anno fa che, a guardare i numeri, ha iniziato a giocare titolare da marzo e a novembre ha perso il posto. 

    Un giocatore perlopiù sconosciuto che non ha fatto nulla per giustificare un aumento del suo valore di 4x, QUATTRO. 

    La storia del prezzo fissato alto per il riscatto perché poi eventualmente se ne discuterà non regge per nessun motivo, perché se il ragazzo si rivela davvero forte (valutarlo in 5 mesi è davvero così semplice??) il Southampton potrà tranquillamente far leva sulla cifra scritta sul contratto.

    Come mai noi abbiamo prestato Rovella e Pellegrini fissando il riscatto a cifre ridicole? Non potevamo fare lo stesso ragionamento?

     

    Non la vedo assolutamente un'operazione alla Giuntoli.. Pensate che al Napoli avrebbe firmato a certe cifre? A sto punto non conveniva dare 5 milioni per il prestito all'Udinese per Samardzic e fissare il riscatto a 30 milioni?

     


  8. 10 minuti fa, Soldout ha scritto:

    Nel primo frame già sta toccando il pallone. Non si capisce per quale motivo il sistema prenda il frame in cui la gamba di Bremer è già tesa ed il passaggio è in conclusione....

    Assurdo poi che tra un frame e l'altro ci siano 30 centimetri di differenza. Sistema totalmente fallato, i fuorigioco di 2 centimetri non dovrebbero fischiarli.

    Se non ricordo male, il regolamento prevede che il momento giusto sia quello in cui il pallone stacca il piede. Se uno non volesse pensare male, si potrebbe dire che nel frame precedente non c'è certezza che il pallone sia stato già calciato.

     

    Ma dal video si vede chiaramente che non c'è stata nemmeno l'intenzione di indagare un po'.


  9. 15 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

    Intanto questo intervento dovrebbe essere inoltrato su tutti i social media del globo terracqueo, così, anche solo per far capire cosa si prova a ricevere tanta mer** 💩 addosso un giorno si e quell'altro pure..

    dubito sia vero, non ho trovato conferme da nessuna parte

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.