Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

benjo

Utenti
  • Numero contenuti

    576
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da benjo


  1. 30 minuti fa, tiger man ha scritto:

    non c'è post dove non si inizi con un offesa

    ma basta

    quell equilibrio e quella pacatezza del tifo juventino dove diamine è finita?

    è uno sproloquiare ed un offendere continuo

    Ma come si fa ad essere equilibrati e pacati quando sono tre anni che ci prende per il kiulo

    Ci arriviamo bene!!!!!!  l'Atalanta ci arriva bene , non ci arriviamo come dei pagliacci in un circo...


  2. 16 minuti fa, adon ha scritto:

    Nessuno non riconosce i meriti di allegri per i 5 scudetti vinti. Ma allo stesso modo, bisogna riconoscere che negli ultimi 3 anni è stato pietoso, non solo a livello di trofei vinti, ma anche per il fatto che non ha costruito proprio niente, anzi se pensiamo ai soldi persi per l’eliminazione precoce contro il Maccabi, ha anche distrutto. Per non parlare delle ultime 13 partite di A, che probabilmente saranno ricordate come le peggiori di tutta la nostra storia. 
    Dunque, grandi meriti per il passato e grandi demeriti per il presente. Basta essere oggettivi e non trincerarsi dietro a delle posizioni dogmatiche, oggettivamente fastidiose e fuori luogo. Di fronte al disastro attuale, non si può continuare a dire: va beh ma è arrivato due volte in finale di CL. Quello è il passato e nessuno glielo toglie. Del presente ne deve rispondere lui per la sua parte, facendo parte del suo mestiere il rischio di essere mandato via per gli scarsi risultati. Poi ci si occuperà di mandare via anche alcuni giocatori non ritenuti all’altezza, sapendo che non si possono cacciare tutti gli elementi di una rosa. 

    Resto convito che i primi tre scudetti vinti è stato merito dal blocco conte e gli altri due le dirette concorrenti si sono suicidate....

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.