Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FreMM

Utenti
  • Numero contenuti

    1.337
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da FreMM


  1. 6 minutes ago, phoenix said:

    Assurdo spendere quasi 50 milioni senza aver migliorato la squadra.

     

    Ancora una volta, parole sagge. Quello che non riesco a capire è che attualmente c'è un numero enorme di giocatori giovani e dotati (fuori dall'Italia) che credo siano già pronti per questa Juve, ma il nostro scouting non li sta individuando. Non è un problema in sé, ma se iniziamo a "pagare troppo" i giocatori italiani finiremo ancora una volta in un circolo vizioso dal quale non riusciremo a uscire. 

    • Mi Piace 3

  2. Ho visto Zirkzee giocare circa 5 volte durante il suo passaggio all'Anderlecht. È un giocatore con un grande potenziale e che, se perseverasse, potrebbe diventare un giocatore di alto livello. Sostituire Vlahovic? Mai. Non sono un fan di Dusan e penso che abbia ancora molto da migliorare. Tra le altre cose, il suo temperamento. Qualcosa che un allenatore può mettere a punto. Anche il suo acume davanti alla porta potrebbe essere migliorato. Anche questo può essere regolato da un allenatore (meno stress, più occasioni da gol) e da una dose di fiducia in se stesso. A patto di un centrocampo forte, con abbastanza "polmoni" e recuperi di palla, un duo Zirkzee-Vlahovic mi sembra un duo con la musica dentro. Ma poi Chiesa deve andarsene...

     


  3. Il problema non è tanto il prossimo avversario, quanto la pressione. Se i risultati di stasera saranno deludenti, saremo sottoposti a una pressione enorme. Dato che il gruppo è mentalmente fragile come un bastoncino di pesce surgelato, temo che questo sarà il fattore che più ci sfavorirà. 

     

    • Mi Piace 2

  4. Questa vittoria mi fa ancora più arrabbiare, vista la pessima prestazione di sabato scorso. La nostra squadra è di un altro livello rispetto alla Lazio e questo rende la giornata di sabato ancora peggiore. Tuttavia, non riesco a liberarmi dal pensiero che se questa squadra non può contare su un lampo di classe per aumentare la fiducia, è destinata a non vincere. Che si vinca o meno, abbiamo bisogno di nuovi elementi all'interno del club e della squadra. 


  5. Just now, battlehymn said:

    Pasalic: 

    Il Gol?

    E' uno schema che proviamo spesso però non ci era mai riuscito perché gli avversari ci studiano ..

     

     

    E ho detto tutto.

    Siamo noi i fessi che si aspettano che uno che guadagna 7 milioni all'anno studi schemi, avversari, organizzazione, difesa tattica e automatismi. 


  6. Just now, liam said:

    Fa veramente ridere

    Mah mi meraviglia come siamo caduti in basso. La squadre, la dirigenza e gran parte della tifoseria. "Vincere e l'unica cosa che conta". Ora il mantra e "abbiamo vinto un punto sull Bologna" e "Allegri ha fatta un miracolo con sti scappati". Ma ridatemi la mia Juve per piacere. 

    • Mi Piace 2

  7. Che ci sia una grande differenza di livello non lo scopriamo certo oggi. Ecco perché è altrettanto fondamentale colmare questo divario con impegno, una strategia chiara e una mentalità di ferro. Queste cose mancano alla Juve da anni.  Qualità dei giocatori discutibile? Forse. Quello che è certo è che questo allenatore difficilmente riesce, se non in minima parte, a infondere a questa squadra le qualità di cui sopra o a darle un'identità. Questo minestrone riscaldato potrebbe essere fuori dal menu. Per favore, nuove idee e un po' di spirito combattivo nella nostra Juve!


  8. Per 3 anni questa assurdità. Per 3 anni queste scuse. Per 3 anni questo calcio deprimente in cui i punti persi vengono celebrati come punti vinti. Per 3 anni una squadra senza anima, tecnica e impegno.  Per 3 anni una societa in perdita, in cerca di competenza e in cerca di se stesso. 3 anni senza autocritica, auto-riflessione o traiettoria ascendente. Per poi sentirsi dire che il maggior responsabile si chiama "diamante". Molti altri anni seguiranno questa strada. Per favore, ridatemi la mia e la nostra Juventus. 

     

    • Mi Piace 6
    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.