Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

theogre

Utenti
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da theogre


  1. Ok. E' giusto, giustissimo che Trezeguet, Nedved, coloro che hanno fatto della "vecchia guardia" difendano il capitano..e sono d'accordo con loro: uno come Del Piero non può essere trattato in questo modo (mi riferisco anche alla dichiarazioni di Agnelli e al modo in cui lo ha congedato).

     

    Detto questo ritengo che Del Piero non possa essere titolare oggi, nel 2011..è giusto che lo siano gli altri suoi compagni, com'è giusto che quando ce n'è bisogno, si devono fare i cambi e far entrare lui o Quagliarella.

    Poi è logico che se fanno entrare Del Piero al minuto 88.25, lui (e anche io) c'incazziamo. :8 Ecco questo si potrebbe e dovrebbe evitare

    No, l'unica cosa giusta è che ogni mossa sia finalizzata al bene della Juve... E se avere una Juve vincente vuol dire far entrare ADP per 30 secondi a partita, mettere chiello a fare il terzino o sbattere Krasic in tribuna, me ne fotto altamente del passato o dei calciatori.

    Io voglio tornare a vincere, il come lo decida Conte che mi va benissimo!!!

     

    mi sa che nessuno ha capito il senso delle parole di nedved.

    gli sta dando il benservito.

     

    gli sta dicendo, lascia la juve a gennaio a vai a finire la carriera da qualche altra parte giocando.

     

    gli antidelpieristi dovrebbero essere felici di queste dichiarazioni

    Gli antidelpieristi sono felici perché la Juve sta finalmente tornando a primeggiare.... Voi un po' meno, ma vedrai che passa.... ;)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.