-
Numero contenuti
920 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di lupin.III
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 3 di 7
-
Giudice Sportivo: Inibizione e multa per Comolli fino al 31 marzo, per Chiellini fino al 27 febbraio. Una giornata di squalifica a Kalulu. Nessun provvedimento su Bastoni
lupin.III ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Juventus forum
Come al solito c'è ne usciamo noi col le ossa rotte.. A quelli un altro poco e danno un premio.. -
Chiellini a DAZN: "Boga un'occasione. Holm affidabile. Icardi solo una suggestione, escludo questa operazione"
lupin.III ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Tra un mese e mezzo..... -
(TS) "Ultimo tentativo in giornata per Kolo Muani: ieri l'ok del Psg ma il tecnico del Tottenham continua a far muro"
lupin.III ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mettetevi l anima in pace.. Kolo non è un operazione che si fa in un giorno.. -
(TS) "Ultimo tentativo in giornata per Kolo Muani: ieri l'ok del Psg ma il tecnico del Tottenham continua a far muro"
lupin.III ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
🤣 -
(Video) Boga arrivato al JMedical: visite mediche in corso
lupin.III ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Questo racchiude una serie di cose: -mancanza di programmazione -mancanza di voler vincere -stiamo col pezze al culx -
Di Marzio: "La Juventus ha chiesto informazioni per Guessand dell'Aston Villa"
lupin.III ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Stiamo ancora a chiedere informazioni??!! 😂 -
Chiellini a Sky: "Vogliamo prenderci la rivincita con il Galatasaray. Mercato? Nessun aggiornamento imminente"
lupin.III ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nooo ma con calmaaa ehhh -
Chiellini a Sky: "Vogliamo prenderci la rivincita con il Galatasaray. Mercato? Nessun aggiornamento imminente"
lupin.III ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nooo ma con calmaaa ehhh -
Chiellini a Sky: "Vogliamo prenderci la rivincita con il Galatasaray. Mercato? Nessun aggiornamento imminente"
lupin.III ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nooo ma con calmaaa ehhh -
Ma lo sanno ch se vinciamo andiamo agli ottavi?
-
Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"
lupin.III ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Algoritmo -
Con higuain e dybala mandukic finiva 8 a0 x noi..
-
Sopratutto portieri. Ogni mezzo tiro e gol
-
Bastava segnare il rigore
-
Bisognerà vedere l algoritmo che dirà 😏
-
Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?
lupin.III ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Portere e attaccante -
Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita
lupin.III ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Speriamo di fallire così mettiamo fine a questo scempio -
Hai ragione condivido
-
La differenza la fa conte
-
Con chi con mecckennyyy?
-
Buon compleanno, Presidente Andrea Agnelli!
lupin.III ha risposto a Juventus_addicted Discussione Juventus forum
Perché ora errori non se ne fanno...??!! E senza vincere purtroppo x noi tifosi.. -
Infortunio per Vlahovic: problema all'adduttore sinistro. Il giocatore a Spalletti: "Mi sono fatto molto male". Lesione di Alto Grado
lupin.III ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma li hai visti dopo? 🤣 -
Dovrebbe farsi da parte più che altro
-
(Cds) "Doveri e Guida: follia togliere il rigore su Vlahovic, non c'è stata On Field Review ma moviola"
lupin.III ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A dormire..
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Avanti
-
Pagina 3 di 7
