Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupin.III

Utenti
  • Numero contenuti

    920
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupin.III

  1. Come al solito c'è ne usciamo noi col le ossa rotte.. A quelli un altro poco e danno un premio..
  2. Mettetevi l anima in pace.. Kolo non è un operazione che si fa in un giorno..
  3. Questo racchiude una serie di cose: -mancanza di programmazione -mancanza di voler vincere -stiamo col pezze al culx
  4. Stiamo ancora a chiedere informazioni??!! 😂
  5. lupin.III

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Ma lo sanno ch se vinciamo andiamo agli ottavi?
  6. lupin.III

    Vorrei ma non posso

    Con higuain e dybala mandukic finiva 8 a0 x noi..
  7. lupin.III

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Sopratutto portieri. Ogni mezzo tiro e gol
  8. lupin.III

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Bastava segnare il rigore
  9. lupin.III

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisognerà vedere l algoritmo che dirà 😏
  10. lupin.III

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Speriamo di fallire così mettiamo fine a questo scempio
  11. lupin.III

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Hai ragione condivido
  12. lupin.III

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    La differenza la fa conte
  13. lupin.III

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Con chi con mecckennyyy?
  14. lupin.III

    Buon compleanno, Presidente Andrea Agnelli!

    Perché ora errori non se ne fanno...??!! E senza vincere purtroppo x noi tifosi..
  15. lupin.III

    La maledizione di Damien

    Dovrebbe farsi da parte più che altro
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.