Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupin.III

Utenti
  • Numero contenuti

    921
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupin.III

  1. Un bambino sa che per tornare a vincere ci vogliono persone che sanno cosa sia la juve.. Boniperti, bettega, nedved-agnelli... Conte..... Basta vedere pure il Milan.. Appena hanno tolto Maldini è precipitato.. Io voto per Agnelli, Del piero e Conte allenatore..
  2. Mancini me lo ricordo quando faceva le dichiarazioni ALL Inter.. Lascia perdere..
  3. Perché saremmo dovuti andare in B?
  4. Il gabbione è 2°..e se la giocherà fino alla fine...con una squadra inferiore alla tua.. E senza kvara...
  5. "ecco quella sarebbe la volta buona che smetto di tifare".... Ho letto bene
  6. E continua a perdere allora.. L unico che puo rialzare le cose é Conte.. Mettetevelo in testa.. 5 anni di nulla
  7. Tanto faremo le. Solite figure internazionali
  8. Hanno speso 200 mil quest anno x uscire da tutto
  9. lupin.III

    Infortunio Veiga: lesione al tendine del plantare per il difensore

    Io direi anche 4 bremer cabal kalulu e veiga
  10. Cosi mi avevano detto.. Se nn fosse cosi gia sarebbe diverso.. Ma non ho cmq speranze visto la situazione in cui navighiamo
  11. Speriamo di perdere cosi non assisto al massacro contro l inter
  12. Piu uomo lui che di tutti i fantocci che abbiamo in societa
  13. X mettere dentro quella palla nn bisogna essere x forza degli attaccanti........
  14. Stavamo x farlo (tomori) ma poi si e messo in mezzo conceicao
  15. Le regge 3/4 partite di fila????
  16. lupin.III

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ma a noi piace farci male...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.