Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupin.III

Utenti
  • Numero contenuti

    921
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupin.III

  1. Altra figura con un nostro tesserato nonche capitano.. Societa (se c è) allo sbando piu totale....
  2. lupin.III

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Ad Agnelli quando finisce la squalifica? È l unico che puo farci rialzare...
  3. lupin.III

    Auguri ad Andrea Agnelli (Il Presidente)

    Spero che mi leggi Presidente.. TORNA, STA CASA ASPETTA TE!!!
  4. lupin.III

    Udinese - Juventus 0-2, commenti post partita

    Io dico 3..e andiamo oltre i 100 mil
  5. lupin.III

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Una sola parola:VERGOGNA
  6. lupin.III

    Ita Airways sponsor Juventus: no di Palazzo Chigi

    Ma quindi non se nefa piu nulla? Spiegatemi
  7. lupin.III

    Ufficiale: Per Savona rinnovo e prima squadra

    Solo vendere
  8. lupin.III

    Il saluto di Dean Huijsen ai tifosi della Juventus

    A me dispiace
  9. lupin.III

    Perchè non si rescinde Pogba?

    Bravo 👏
  10. Per quanto visto quest anno kean a mio avviso partirebbe in panchina anche in serie b
  11. non penso..io l ho fatto ma mi sa che le fanno vedere quando finiscono.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  12. Ciao non ho ancora avuto la pasword per il fantacalcio. Ho svuotato i messaggi ma niente ancora. ciao

  13. I GIOCATORI PASSANO TUTTI, LA JUVENTUS RESTA PER SEMPRE

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.