Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

massy586

Utenti
  • Numero contenuti

    1.551
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da massy586


  1. a me locatelli piace molto , semplicemente non è un regista offensivo  , per me il problema del nostro cc è semplicemente che in campo non c'è il regista.

    manca un regista in difesa , manca un regista a centrocampo e manca pure in attacca visto che chiesa è un 7 e non un 10 .

     

    su 11 dannati giocatori 0 registi ...... poi nell immaginario collettico il regista occupa la posizione che ora copre locatelli e quindi tutti i mali sono su di lui.

    • Mi Piace 1

  2. Ma Danilo può essere anche un leader valido , il problema vero è che servono leader campioni,  giocatori forti , ecco quel mix è difficile da trovare di leader a uffa ne trovi. Poi che in campo faccia la differenza ecco quello ci manca in tutti i ruoli .


  3. Il 20/2/2024 Alle 08:10, re david ha scritto:

    Non siamo società da esonero, né tantomeno Allegri è un allenatore da dimissioni. In questi 3 anni entrambe le parti ne hanno avuto la possibilità ma non è successo nulla. Quindi sicuramente si arriverà alla fine della stagione così. Io mi auguro sempre che si riesca ad uscire da questa specie di sonnolenza in cui siamo caduti, Allegri si prende i suoi meriti per aver riportato la squadra in champions, e poi arrivederci e grazie, perché in questi tre anni, il suo lavoro è stato inadeguato. Noi siamo la Juve, giochiamo per vincere, non per le qualificazioni champions. Al terzo suo anno non può essere considerato plausibile avere questi obiettivi. 

    Hai dimenticato solo che l anno scorso ha fatto una grande stagione e l han rovinata per la penalizzazione .... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ... le tue critiche sui numeri sono fuffa .... di che non ti piace e basta ma.non inventate altre cavolate

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.