Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fluxusing

Utenti
  • Numero contenuti

    1.185
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fluxusing

  1. fluxusing

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Anni che giocano insieme e ancora non si capiscono, palla passata da un lato e giocatore che va dall’altro, viene veramente da chiedersi cosa combinano tutta la settimana
  2. fluxusing

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Oggi ho portato mio figlio di 11 anni a fare un torneo con altre 20 squadre, triste rimarcare la stessa approssimazione delle giocate di questa Juve con dei bambini del 2014
  3. visto che i soldi li prendono e anche tanti, mi aspetto perlomeno che facciano il loro dovere fino in fondo sti 4 scappati di casa
  4. molti scherzano su milik ma io qua ci vedo solamente una situazione molto grave che, se possibile, fa veramente capire il senso della professionalità che c'è all'interno della società juve, dalla dirigenza al comparto tecnico passando per quello medico. Qua nessuno ha idea di quello che sta facendo e nessuno chiede conto di niente. Pazzesco. Giuntoli aveva dato per certo il rientro a gennaio di milik e oggi si scopre che non esiste data per il suo rientro? Ma stiamo scherzando?
  5. eh addirittura, mica deve scendere lui a tirare le punizioni eh, a sto giro è dietro una scrivania
  6. Scusami ma questo a che pro? Sembra la storia delle scie chimiche per ammazzarci tutti senza un motivo particolare
  7. fluxusing

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Non c'era bisogno di Adani o di quel microcefalo di Cassano per vedere che la squadra faceva * tanto con l'allegri bis (ma pure gli ultimi mesi del primo Allegri erano un supplizio) tanto come fa * oggi.
  8. fluxusing

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Allegri ha vinto perché altri (un altro) gli ha apparecchiato tavola, allegri quando ha dovuto cominciare a mettere del suo ha fatto lo stesso schifo che stiamo vedendo oggi
  9. fluxusing

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Ma perché qualcuno veramente pensa che questo qua si dimette?? Segnatevelo: manco se le perde tutte per 4 a 0 da qua a giugno si dimette
  10. fluxusing

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Io non ero felice 1 anno fa e non lo sono ora, si può?
  11. fluxusing

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    per il momento chi ha il fegato a pezzi non è lui però
  12. fluxusing

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Squadra composta da babbei, è palese
  13. fluxusing

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Non sono disfattista ma sta rivoluzione sta venendo male male
  14. fluxusing

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Ma perché non del Neri? Oppure perché non Zoff? O magari Lippi… ma dopo 3 anni di pallonate proprio non ne avete di vergogna eh? Sono d’accordo che va cambiato, ma piuttosto di allegri preferisco l’auto gestione
  15. fluxusing

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Ma basta * il mondo!! Ma un allenatore normale non lo troviamo?? Bisogna per forza scegliere tra * e diarrea??
  16. fluxusing

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Lo hanno fatto con la Fiat che gli rende i miliardi l’anno figurati se si fanno problemi a farlo con la juve che è un costo per loro
  17. fluxusing

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non è normale che l’infortunio di un giocatore mandi in depressione 11 giocatori, non è normale. Questa squadra è scarsa e ahimè pure l’allenatore non è da meno
  18. fluxusing

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Sanno che possono farlo tanto nessuno dice e fa niente
  19. fluxusing

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Se ti è piaciuto ciò che hai visto e che ormai è diventato uno standard complimenti, il tuo livello si è allineanto a quello della dirigenza juve
  20. fluxusing

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma Ferrero che va a vedere le partite secondo voi capisce quello che sta guardando? Cioè la schifezza a cui assistiamo ad ogni partita la coglie oppure pensa sempre alla partita doppia e ai libri mastri?
  21. Sono stufo dei dovevamo, potevamo, avremmo dovuto… basta. Datevi da fare perché avete già stufato
  22. fluxusing

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Certo, rispetto gli ultimi 3 anni sicuramente meglio, ma mi sono un po’ rotto la uallera di concedere poco, meritare la vittoria e pigliarla Comunque in saccoccia per cambi ad minchiam
  23. fluxusing

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma questo pure a Bologna sorteggiava i cambi?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.