Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marmellata pufin

Utenti
  • Numero contenuti

    296
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Marmellata pufin


  1. 5 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

    Ma seriamente fate? Ma cosa vuol dire? Manco avessero detto che abbiamo ucciso qualcuno. Sono cose che TUTTE le squadre del mondo fanno e dicono. Poi ovvio che sei leggi solo il taglia e cuci dell'accusa sembra che stiamo parlando di un clan Mafioso.

    Ma noi non siamo come le altre squadre. Evidentemente la storia non insegna nulla. Tutti prendevano farmaci...indagati solo noi. Tutti parlavano con i designatori, penalizzati quasi solo noi. Tutti facevano plusvalenze....continua tu....

     

    Se sei furbo, a telefono nn parli in quel modo. Mi spiace. E Moggi lo aveva capito comprando schede svizzere!


  2. 10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

    Guarda puoi avere le tue opinioni ma non buttarla in confusione su cose di cui non ho mai fatto cenno, cosa c’entra l’allenatore e cosa c’entrano cose tipo se io volessi o non volessi altra proprietà o presidente, se leggi questo nelle mie parole allora devo essere limitato nella esposizione. Qui forse c’è il contrario ovvero il volerlo difendere a ogni costo e il volerla buttare sul vittimismo rimanendo orbi verso la realtà.

    La realtà è una sola, i dirigenti sono i responsabili per gli atti di violazione delle norme nella conduzione di una azienda, vale in ambito sportivo e vale in ambito civile, in ambito sportivo esistono norme federali e in ambito civile il codice civile, il famoso gestire una azienda da buon padre di famiglia citato dal codice civile, ci sono giudici a decidere, possiamo essere d’accordo o no con le loro valutazioni ma se facciamo passare il messaggio che le regole non devono esistere o sono sbagliate facciamo un pessimo servizio di informazione, le sentenze si accettano, vogliamo dare colpa al sistema ? Perfetto se vuoi farlo fallo pure. Se mi chiedi se dovevano stare zitti al telefono ti dico SI, dovevano stare zitti al telefono, se mi chiedi se dovevamo porre maggiore attenzione alla gestione economico finanziaria ti dico assolutamente si, non so se conosci le dinamiche aziendali ma le aziende vengono prima dei singoli, l’azienda deve essere sempre salvaguardata, non riconoscere questi errori significa non voler vedere e questo è un tuo diritto ma non farlo passare per dogma, oltretutto avevano un precedente a fare scuola e questo è davvero ridicolo, visto che AA ha vissuto la vicenda Moggi come tutti noi. 
    Che la sentenza sia ingiusta posso essere d’accordo, ma se tu il sabato sera bevi assieme ai tuoi amici e i carabinieri fermano solo a te e ti sospendono la patente non puoi dire che le norme non sono giuste perchè i tuoi amici non sono stati puniti, evidentemente gli altri avranno fatto pure peggio di noi ma, non conoscendo le carte, desumo che saranno stati più furbi.

    Chiarisco un ultimo aspetto, Allegri ci può stare sulle palle o no, ci può fare schifo il gioco o no, ma in questo momento non abbiamo obiettivi se non quello della unità quindi sostituire l’allenatore è pura follia, l’unico obiettivo che abbiamo è fare punti e restare uniti…e lo dico pur non apprezzandolo.

    Se devo dare altri chiarimenti sul mio pensiero su argomenti che non ho citato chiedi pure.

    PS scrivo quello che dico sempre a interisti e napoletani quando dicono che rubiamo, se pensassi che tutto questo è un sistema marcio ed è fatto per favorire questo o quello allora non tiferei più calcio, ma ho un figlio e il messaggio che voglio lasciare in eredità per quando sarà uomo è un altro.

    Il tuo ragionamento filerebbe se non fosse per il fatto che, guidare in stato di ebbrezza è un reato, fare 1, 10, 100 plusvalenze non lo è.

     

    E quindi come nel 2006 un ripetersi di comportamenti discutibili ma leciti fu trasformato in un reato sportivo (aberrante come vicenda), nel 2023 sta accadendo lo stesso.

     

    Quindi, il tuo ragionamento è sbagliato.

     

    Ora vedremo cosa accade....se patteggiamo come nel 2006 perché abbiamo interesse a farlo (?) e ripartiamo dal basso....oppure ci difendiamo seriamente e trasciniamo tutti nella mer.da usando la giustizia ordinaria. Vediamo Elkan che juventino è....resto dell'idea che sia qualcosa di più grande di elkan. UEFA, fifa, superlega....abbiamo messo mano su qualcosa di bollente. Ed eccoci scottati.

     

    Nel 2006 ero disperato, ma avevo un'altra età. Fu una estate di depressione.  Oggi mi dispiace ma alla soglia dei 50, sinceramente, ho altre priorità e preferisco le partite di calcio di mio figlio a quelle della Juve. Resta quel senso di ingiustizia e resta il fastidio di vedere antijuventini sfegatati festeggiare come non mai o, peggio ancora, vedere il napoli vincere lo scudetto. ma la vita è una ruota: ho goduto tanto come tifoso, forse è il momento che il mio godimento finisca. Spero ovviamente di essere smentito. Mi spiace per i tanti ragazzini juventini che sono spaesati e non capiscono e ovviamente si allontaneranno sempre di più da questo "sport". E vi assicuro che per chi come me ha vissuto il Calcio italiano degli anni 80 e 90, quello di oggi è mer.da

     

     

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  3. Scusate ma sono ancora straziato....

     

    Provi a razionalizzare e a dire "vabbè ma alla fine non lo conoscevo....posso a 45 anni piangere per la morte di uno "sconosciuto"?"

     

     

     

    Poi ti fermi a riflettere e capisci che con Luca muore un pezzo di te che non torna ...che non sarebbe tornato lo stesso (perché nulla torna)...ma che ora sai che sarà impossibile che accada....impossibile rivivere certe emozioni. E quindi in realtà non piangi per lui ma per te, che invecchi, per il tempo che passa, per la fine che si avvicina e per cui, almeno io, non mi sento per nulla pronto. PER NULLA! 

     

     

     

    Ciao Luca. Grazie

     

     

    • Mi Piace 5
    • Grazie 8
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.