Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Moggiofilo84

Utenti
  • Numero contenuti

    4.580
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Moggiofilo84


  1. 17 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

    Certo che noi tifosi siamo strani...

    Ricordo chiaramente che prima del 2021 erano moltissimi qui ad citare Koopmeiners come "the next big thing" e ad invocarne l'acquisto, prima che lo prendessero le bergafemmine, mentre adesso sembra diventato un fosso da scansare.

    Essere tifosi juventini in questi anni ci sta logorando tutti.😂

    Ti spiego io, nessuno dice che è un fosso. Penso la maggior parte degli utenti abbia paura del sistema gasp ovvero che fuori contrasto non renda come alla dea, e l'altra paura sono i 60 milioni. Perché se investi 60 milioni per uno, hai poco soldo per gli altri reparti. Penso io sia questo il discorso generale su koop.. Io lo prendo ieri 


  2. 7 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

    Siamo tornati a divertirci con le formazioni. .sisi

    Io la vedo una rottura di pelotas per non essere più in volgare.. 😂 Cioè io sono come borghese (Max Giusti), non me ne po frega' de meno, de formazioni vostre.. E penso non porti nulla al forum, cosa deve fregare. Parlo solo di Formazioni eh. 


  3. 11 minuti fa, ilbetta ha scritto:

    Romeo Agresti tramite un video pubblicato sul proprio canale di 'YouTube': "La Juventus sta ponderando attentamente un'offensiva per Koopmeiners. Il desiderio del club è quello di provare a fare sul serio, pur rispettando il fatto che l'Atalanta non ha bisogno di vendere e che, quando lo fa, lo fa a peso d'oro. Le strade sono due: provare a vendere coloro che non rientrano nel progetto tecnico, oppure inserire nell'operazione qualche contropartita tecnica. La Juve, comunque, è sul pezzo, si informa soprattutto sulle mosse delle dirette concorrenti. Bisogna capire quello che accadrà con Soulé, Huijsen, Barrenechea, Iling Junior, Milik, Kean, Kostic e così via. Riguardo a Mati, la dirigenza bianconera ha fissato il prezzo: 35/40M€".

    Se ne parla dopo l'europeo perché finché vendi un po di giocatori, a voglia a passare tempo. Forse per il ritiro avremo Di Gregorio e Calafiori. Forse. 


  4. 24 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

    ma sull'eventuale rinnovo di rabiot, al ribasso si spera, ci sarebbe ancora da sfruttare il decreto crescita? ...perchè alcuni dicono di sì altri che per alcune categorie di lavoratori, tra cui gli sportivi, non si potrebbe più applicare... la verità quale sarebbe?

    Va bhe ma Rabiot risulta come fabbro.. Quindi si... Mica è un giocatore 


  5. 5 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

    Speriamo che le offerte per Chiesa siano serie e non quelle di Roma e Napoli..

    Se proprio dobbiamo cederlo,almeno facciamocelo pagare bene 

    Se fa un grande europeo potrebbe esserci un'offerta da qlk top club. Ma deve essere spalletti a far prevedere valore a Federico, oltre lui stesso ovviamente. Perché alla juve l'ha dimezzato. Fra infortunio e altro. L'altro s'è capito. 


  6. 10 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

    Grazie 

    Io dico che McK è vendibile e ha acquistato valore. Io dico che Bremer e Vlahovic e Yldiz valgono di più dello scorso anno ma non li venderei mai. Io dico che Miretti è vendibile e vale più dello scorso anno. Insomma di giocatori in casa che hanno aumentato il loro valore ne abbiamo. Se poi mi dici che abbiamo in assoluto pochi giocatori che hanno mercato posso pure essere d’accordo 

    Mkennie a un anno dalla scadenza lo vendo a massimo 15. Yldiz ha tanto da dimostrare, ma è forte. Bremer pagato 40 più bonus, ne offrono forse 50. Era già il miglior difensore della serie A. Miretti valeva di più al suo primo anno fidati. Si vede che sara un bel giocatore ma al massimo lo prendono in prestito. Ripeto chi ha preso valore sono Soulè, barrenechea, e gente simile. Forse solo Cambiaso ha raddoppiato il suo valore, ma di contro tanti lo hanno abbassato diventando invendibili a cifre decenti. 


  7. 2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

    La cessione di Soulè suona come una di quelle cose di cui ci pentiremo a lungo. Spero di sbagliare. Ma poi perché ogni ds deve avere almeno 1 se non più di questi errori sul cv. Incomprensibile.

    Perché purtroppo sono gli unici giocatori vendibili, valorizzati fuori juve. Perché i nostri hanno perso valore quasi tutti. 😂


  8. 5 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Albanese lo perculano per essere quello del 50 e 50.

    Se c'è uno che non sa niente è lui

    Vorrei ricordare che Albanese è quello che ammise durante una diretta di livebianconera, di aver inventato la notizia del rinnovo di Allegri. Cioè, non so se mi sono spiegato. 


  9. 2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

    Di Gregorio

    Calafiori

    Koopmainers

    Zirkzee

     

    Penso che questi siano piano a,b,c,d ecc.... credo che siano praticamente già presi! Per me si sono mossi da mesi su questi nomi e in un certo senso é già tutto chiuso! 

    Secondo me Zirkzee è un nome non veritiero per la juve. 


  10. 18 minuti fa, Atlantic ha scritto:

    Nella formazione dei prescritti lo vedrei molto meglio come braccetto destro nella difesa a 3 più che come esterno a tutto campo.

    Però in quel ruolo hanno appena speso 30 milioni per pavard l'anno scorso... Quindi non saprei.

    Stanno messi male. Hanno preso 2 parametri zero che non penso facciano le riserve e quindi cederanno 2 titolari. Altro che di Lorenzo da loro non penso proprio. Occhio alle cose che stanno uscendo sti giorni sull'inda

    • Mi Piace 1

  11. Adesso, Black Diamond ha scritto:

    Ragà la posso dire una cosa in tutta franchezza? In questa fase del mercato Momblano sa meno di zero e sta romanzando come al solito. 

    Deve pur parlare di qualcosa perché fare ogni giorno le live su Juventibus non è facile. Campionato finito, quindi si romanza col mercato, con le chiamate degli allenatori e tanto altro 

     

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.