Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kwisatz Haderach

Utenti
  • Numero contenuti

    1.188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Kwisatz Haderach


  1. 2 ore fa, ciumbia ha scritto:

    se ti riferisci a cherubini arrivabene son d'accordo

    se ci saremmo tenuti marotta saremmo andati dritti in serie B con quello che ha combinato alla prescritta

    ha comprato mezza squadra con lukaku-sensi-vidal-erickson-barella..speso centinaia di milioni 

    lasciando i calciatori senza stipendio per mesi perchè non aveva nemmeno 1 euro bucato

    bontà sua i vertici calcistici anno chiuso 1 occhio..anzi 2 

    e poi è arrivata puntuale  una leggina che ha sanato tutto

    Per me, fosse rimasto Marotta, ci sarebbero stati risvolti anche per la questione curva-societá…


  2. 24 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Mettiamo anche che l'Inter ottenga un ulteriore prestito da 400 mln per coprire quello con Oaktree, e mettiamo pure che al 2027 abbiano 1 miliardo di debiti. Possono succedere due cose:


    1) Trovano un compratore

    2) Non lo trovano e devono ridimensionarsi molto vendendo tutti i migliori giocatori che hanno

     

    Mettiamo però che in questi 4 anni, vincono 4 scudetti - il primo partendo da quello di quest'anno - e magari pure una Champions. A voi sembra normale permettere a una società di vincere e competere per farlo senza che i soldi messi siano della stessa proprietà?

    Permettendo una cosa simile, anche il Bologna o la Fiorentina potrebbero spendere 1 miliardo sul mercato prendendo prestiti con scadenza al 2030. Vincere tanto e poi ridimensionarsi, ma intanto mettere diversi trofei in bacheca appunto e accettare anni di vuoto, che poi è una cosa che capita quasi sempre anche in modo fisiologico.

     

    Credo che l'Inter sia l'unica società al mondo che tira avanti con soldi non suoi ed è fuori dal mondo che questo sia permesso. Un prestito entro certi limiti si può anche capire, si possono avere delle difficoltà e averne bisogno. Ma il loro modus operandi si basa completamente su questo.

     

     

    e ci sarà da ridere se partirà la superlega... ...da detrattori fidi di ceferino... diventerebbero i primi a chiederne l'ingresso come fondatori... che società infida... una serpe come il loro logo


  3. 36 minuti fa, Lisippo ha scritto:

    nonostante una condivisione di idee quasi totale Max ha scelto di lasciare la panchina al termine della stagione nonostante la dirigenza ( Elkann su tutti) avrebbe voluto continuare.

    Grazie Max da profondo del cuore.... 

    • Mi Piace 1

  4. 13 minuti fa, Dusan ha scritto:

    ragazzi, ma a nessuno importa l'atteggiamento dei nostri giocatori in campo al mancato rigore non dato soprattutto quello evidente su Alcaraz?

    Perché nessuno dei nostri non è andato attorno all'arbitro? perché il Capitan Danilo (venitemi a dire che è l'uomo squadra) non è andato a chiedere spiegazioni??

     

     

    Poi nessuno nel post partita ne allenatore, ne DS, ne giocatori ha reclamato nulla di ciò. 

    Ma non vi da fastidio questa "accettazione" e questo continuo silenzio? 

    A me importa assai… e, prima ancora di giocatori ed allenatore, é assolutamente necessaria una società condotta da gente che mastica calcio e non dei commissari straordinari.

    • Mi Piace 1

  5. 52 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

    L'udienza è stata fissata per il 20 giugno, il capo d'imputazione è quello relativo al raggiro che il fratello del bomber portoghese avrebbe commesso in qualità di "legale rappresentante della società Mussara Gestao de Espacos e Eventos Lda", titolare del marchio CR7Museum. Quel particolare, il segno grafico CR7Museum sul davanti della casacca, non è stato giudicato sufficiente per rimarcare la differenza con le maglie prodotte ufficialmente dalla Adidas.
    Il valore del contratto
    Il fratello di Ronaldo avrebbe chiesto 650 mila euro, "di cui 630 mila versati con bonifico ancor prima della sottoscrizione del contratto" si legge nel decreto di citazione a giudizio. Il produttore torinese sarebbe stato "indotto in errore - sostiene la pm Laura Longo - iniziando a produrre 13 mila maglie che riproducevano la grafica e il segno distintivo caratterizzati dalla personalizzazione Ronaldo".
    Il consenso mancato
    L’azienda torinese sarebbe stata rassicurata dal fratello di Ronaldo di poterle produrre in quanto approvate dalla società juventina, che in realtà non aveva fornito alcun consenso in proposito.
    In un secondo momento Hugo dos Santos Aveiro avrebbe chiesto alla Pegaso "di elaborare nuovi prototipi", sostenendo che la società Adidas aveva sollevato il problema della somiglianza con la loro maglia. Mentre le nuove versioni venivano studiate e prodotte, si sarebbe concluso il secondo momento del raggiro. In pratica l'imprenditore portoghese avrebbe acquistato 13 mila 162 maglie già realizzate al prezzo di 4,50 euro l'una, dicendo che sarebbero state destinate al macero, mentre invece venivano poste in vendita sul mercato portoghese. Secondo l'accusa, sarebbero state messe in vendita al Museo CR7 sull'isola di Madeira al prezzo di 40 euro ciascuna.

     

    lastampa.it

    Grazie! Non ne sapevo nulla… 


  6. 58 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

    Qua vedo molti commenti incentrati sui soldi messi nella Juve... il problema della "proprietà elkann" non c'entra proprio niente con i soldi, quelli non li ha bene o male mai fatti mancare. Il problema è che se ne è fregato (o addirittura è stato complice) tutte le volte che c'era da utilizzare l'enorme potere politico della famiglia, per evitare che la Juve facesse da agnello sacrificale o bersaglio di un sistema marcio. Quello è il problema enorme di Elkann.

    I soldi sono l'ultimo dei problemi perché di fatto una Juve che si sostiene da sola, avrebbe comunque più risorse delle altre squadre italiane. Quanto al primeggiare in europa, purtroppo bisogna rendersi conto che in un sistema paese italiano che sta andando sempre più verso il tracollo, non è proprio possibile rimanere ad altissimo livello, è difficile persino con la logica dello sperpero senza sé e senza ma degli sceicchi, basti vedere che la champions l'ha vinta il city, mica il psg... non a caso, perché il city è una realtà calcistica di primo livello, mentre il psg è immerso in un contesto addirittura meno competitivo di quello italiano.

    Pari pari a quello che penso io… tra l’altro,… fino al 2006l a famiglia era stata in grado di possedere una squadra top con dirigenti in grado di coniugare successi e controllo costi… ….poi l’erede designato + badanti + cattivi consiglieri hanno ben pensato di azzerare il tutto…e come hai scritto bene: “quello è il problema enorme di Elkann”

    • Mi Piace 1

  7. 6 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

    Si ma c'erano le nozze coi fichi secchi. Questo la dice lunga anche sull'agiografia che circonda la famiglia Agnelli. Tolto l'avvocato che ogni tanto si toglieva lo sfizio dei fuoriclasse, vedi Platini o Baggio, x il resto i cordoni della borsa sono sempre stati tenuti serrati. Ma ad una condizione.  Se c'era la possibilità di arrivare al top vedi Pele' negli anni 60 e poi Riva, Cruyff, Maradona nel 1980, noi eravamo in prima fila. Ora mi vergogno ad associare alla juve i nomi che ci accostano sul mercato.

    Io penso cosa sarebbe potuto succedere se, con la juve del 1995-1998, moggi avesse potuto usufruire del bancomat illimitato di Agnelli come fu consentito nel 1990 al signor Luca Luca Fenech… 

     

    ritornando in tema mi fece molto male la cessione di Roby Baggio… 

    • Mi Piace 1

  8. 15 minuti fa, dragon89 ha scritto:

    Niente, c'è ancora gente che continua a parlare della rosa pur di difendere uno che prende 7 milioni per non incidere IN NULLA,uno che viene pagato per una non organizzazione e un non gioco.

    Qua nessuno gli chiede di vincere, qua molti di noi aspirano solo a una squadra decente che giochi a pallone,santiddio.

    Io di sta mentalità,di ste robe da calcio "semplice",di tutta questa improvvisazione mi son rotto i *.

    Abbiamo una rosa con lacune soprattutto nelle riserve ma piena di ottimi nazionali, szczesny,bremer,danilo, rabiot,locatelli (uno di quelli che un domani risorgerà con un altro allenatore),mckennie,una coppia d'attacco costata 130-140 milioni (in italia nessuno è andato neanche vicino a certe cifre),se per voi non è possibile ricavarne qualcosa di meglio alzo le mani.

    Concordo! Il livello è medio… ma dubito che non si possa fare meglio. Spesso ci troviamo con nessuna linea di passaggio a disposizione dalla metà campo in avanti… non è possibile veramente!


  9. La cosa che più mi ha preoccupato è che, durante la partita, visto che quasi mai attaccavano, ero già contento solo per uno scambio buono al limite dell’area o per i fatto che arrivavamo nei pressi della tre quarti… 

    veramente una situazione deprimente… giocatori in confusione e senza mordente. Un minimo di canovaccio in attacco lo devi prevedere se il livello dei giocatori è medio (ed in alcuni casi neppure). Almeno evito di buttare soldi con dazn o sky e le telecronache che rintraccio sono senza audio 🫤


  10. Gianni e Umberto stanno guardando da lassù con aria schifata… la stessa espressione del famoso meme di Cobolly di fronte alla foto di Gianni… Juve utilizzata come merce di scambio da parte di chi non la ama ma ha l’obbligo ereditario di continuare a foraggiarla…

    mi auspico la riabilitazione di Andrea ed una bella cordata Agnelli che rilevi la nostra squadra. Mi chiedo se quest’anno riusciremo almeno ad avere una dirigenza di carattere calcistico e di terminare con il commissariamento deciso dal proprietario 


  11. Il 21/3/2024 Alle 14:01, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

    Perché zio John non è mai stato juventino, altrimenti a quest'ora l'inda era in D a fare i derby col solna e Cinisello balsamo... 

    mi sa che ci stai andando vicino… sto sempre più diventando complottista… di una cosa sono sicuro: imho  Elkann e chi l’ha assistito in passato (Grande Stevens e Gabetti) hanno utilizzato la Juve come moneta di scambio per favori ai danni della passione di moltissimi

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.