-
Numero contenuti
12.095 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
20
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di POLARMAN
-
siamo in due fratello
-
dai non mi abbattere anche tu, e' une mese che sono tipo un pugile suonato e non riesce a riprendersi... ricapitolando: tre anni fa' parte la rivoluzione societaria con l'arrivo di Giuntoli ed una serie di cambiamenti nel manegement due anni fa' parte la rivoluzione tecnica con Motta ed una serie di acquisti importanti l'anno scorso dopo il fallimento dell'anno prima si riconferma un allenatore che dopo 10 giornate viene allontanato in corso di prende Spalletti da 5° in classifica con la paura di non entrare in Champions, vero motivo del cambio tecnico arriviamo 6°, rinnoviamo l'allenatore e confermiamo Comolli mi son perso qualche cosa, tipo le mogli di Spalletti e Comolli sono imparentate con la famiglia Elkann o cosa? help
-
chi lo ha messo li?
-
siamo al ridicolo ormai...l'allenatore che la settimana prima della gara decisiva dice che non gli hanno preso l'attaccante (metteva gia' le mani avanti?)...questi che dicono che vivono alla giornata....ora ci manca che diciamo che prendiamo chi si offre
-
Sono anni che la passione man mano scema vedendo gli interessi economici che girano attorno a questo sport poi il var che ti ha levato il momentum poi una dirigenza che non e' appassionata ma sopratutto non e' capace, ed io di vedere gente che prende milioni di euro che non riesce a dare un calcio ad un pallone come si deve o che non sa' cosa sia il sacrificio e la determinazione, sono stufo non meritano la mia attenzione, ho capito che fino a quando non ci sara un cambiamento radicale in dirigenza seguiro' il tutto sfrozandomi di cercare un distacco, mi hanno logorato
-
belin non e' vero, si e' messo la maglia della Juve in quel famoso video vendessero ad Ardoino io stappo e mi prendo un brigna che non hai idea... John non ha passione per la Juve, l'ha ereditata come famiglia ma non ha il minimo attaccamento
-
Conte da giocatore era un leader, un vero uomo, intelligente calcisticamente parlando e agonista fino alla morte Locatelli
-
a me pare essere stato piuttosto chiaro post partita non abbiamo gente che sappia impostare da dietro ci manca un trequartista tecnico che sappia muoversi tra le linee queste saranno le linee guida
-
non volevo offendere, era solo una considerazione becera da parte mia, pero' diciamo che non ha la faccia di un genio per dire...
-
con Pirlo prendemmo un 30 enne suonato e finito per tutti....poi abbiamo visto...ci sono livelli di giocatori, Lewa e' di un altro livello, di sicuro e' una garanzia di 15 gol, roba che nessuno dei nostri attaccanti puo' offrire...chiaro che preferisco Halland
-
sara' forte, ma e' proprio brutto
-
a me sembra piu' Openda la morte del calcio...so gusti
-
due giocatori molto differenti, che adoro e quindi analizzato benino Silva lo vedo piu' regista trequartista prestato alla mediana , che si adatta ovunque li in mezzo o largo, grazie ad un intelligenza calcistica sopra la media, brevilineo con gran tecnica che gli permette di gestire, visione ottima, chiaramente la falcata non e' il punto forte Reijnders invece e' piu' un giocatore di corsa, tecnica sublima ed eleganza pura in velocita', intelligente e puo' ricoprire vari ruoli, deve gestirsi meglio nei 90 Adoro entrambi, a noi oggi serve piu' Bernardo, domani Reijnders imho
-
No non dirmi cosi Seba, l'ho visto quest'anno a Monaco con il City, un giocatore di categoria superiore imho, sarebbe un sogno, era ovunque e tecnicamente sopraffino (ma perche' il City lo molla?, questo mi incuriosisce)... Guarda caso, l'ultimo giocatore che vidi dal vivo e mi scaldo' il cuore ormai qualche annetto fa', fu' Bernardo Silva contro di noi ai quarti di ritorno...
-
segnatelo, se non fanno troppi danni in estate, il prossimo anno ci prendiamo lo scudo
-
no no il piu' grande e' stato il giovane del Milan che sembrava un Dio sceso in campo...mai visto in serie a ...Mansour o una roba del genere
-
si parla di Tonali e per carita' ottimo...ma secondo me il vero colpo sarebbe Bernardo Silva, imho con lui sistemiamo tante cose, ha proprio una dote che a noi manca, intelligenza calcistica, lui e' uno che crea calcio
-
enormi dote fisiche, con corsa dinamica e potente, intelligenza calcistica insufficiente con posizionamente e comprensione del gioco molto scarsa, tiro scarso...enormi potenzialita' e margini di miglioramento, le esprimera' mai?
-
penso che come me molti vedano il potenziale, che al momento rimane inespresso, ma come scritto poco fa', ad oggi e' l'unico della mediana che con l'arrivo di Luciano non e' migliorato...Loca, Miretti, Weston tutti migliorati
-
la vediamo uguale...da quando e' arrivato Luciano, Loca ha fato un triplice carpiato, Weston e' diventato un bomber di razza, Thuram invece si e' involuto imho, molto strano
-
Questo e' vero, lo spirito di sacrificio sembra finalmente essere tornato, ottima osservazione...le ultime due stagioni invece erano dei morti in campo svogliati, senza stimoli
-
Mi permetto, e' evidente che le nuove generazioni sono tutta apparanza e niente sostanza, al primo vero problema della vita, il castello di carta cade...e i genitori sono i primi responsabili, viziano oltre modo i loro figli non capendo che cosi' facendo fanno il loro male Anni che la situazione e' questa, addirittura non puoi manco piu' rimproverarli perche' potresti creargli uno scompenso psicologico etc...ti mando mio padre e vedi lo scompenso psicologico...ormai 80% delle famigli vive cosi' e i loro figli si prenderanno cura di noi (e tremo gia')
-
vero, due finali, la seconda la ricordo bene
-
il Barcellona e' la squadra che piu' si avvicina a questa filosofia....cantera e poi a 18 anni prima squadra...ma in ogni squadra vincente deve esserci l'uomo di esperienza ed intelligenza tattica (che si forma con il tempo)
-
concordo, l'uomo prima di tutto, specie alla Juve...ma dopo Bonucci capitano ho perso le speranze, lo stile e' stato perso imho
