Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. Ci giochiamo il quarto posto come quest'anno e probabilmente faremmo la stessa fine
  2. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Aggiornatemi solo quando qualcuno durante il pit stop buca la gomma a russell,grazie
  3. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Scandalosi,mi stanno togliendo la voglia di guardare tutto ( mi erano rimasti Sinner e Kimi,da qui in poi solo Jannik e bon ... Speriamo almeno non lo facciano giocare più con 45 gradi come a parigi sennò mi tocca provare con i cruciverba )
  4. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Alza il piede
  5. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Se lasciano la pole a russell non guardo più un GP
  6. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non che il livello cambi molto,aimé ...
  7. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Anche a Barcellona la Ferrari è uscita solo nelle qualifiche,forse hanno imparato a non fare fighi nelle libere per prendere poi mazzate dopo
  8. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ma perché ? Vincerà questo mondiale e senza infortuni può benissimo vincerne almeno un altro paio Poi vabbè,marquez è un furbetto nelle dichiarazioni,diceva che puntava giusto ad una top 5 miracolosa a balaton e a brno quando ha vinto senza manco faticare per capire che bluffa pesantemente ... Anzi,sta pure gufando di brutto visto che ieri ha detto che Bezzecchi avrebbe fatto comodamente 37 punti tra oggi e domani
  9. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'importante è aver fatto firmare spalletti che è il migliore allenatore che possiamo permetterci,fa niente se non ci ha portato in champions league,dopotutto il livello del campionato italiano è quasi paragonabile a quello della premier
  10. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo ha detto riferendosi alla trattativa di kolo muani
  11. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Honda,diciamo che si prendono un bel rischio ( più martin visto che il francese guida già una moto imbarazzante ... Anche se magari con il nuovo regolamento cambierà tutto )
  12. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Yamaha al posto di quartararo
  13. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe da pazzi vendere David se non per una cifra sui 30 milioni,impossibile ... Come riserva va benissimo,dobbiamo prendere il titolare però
  14. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ma era un fenomeno certo,diciamo che quei due sono stati più completi ( al netto di fortuna,infortuni,malattie,ecc. ) per questo hanno vinto di più,ma nessuno toglie niente all'australiano Rossi comunque fino ad un certo punto vinceva mondiali su mondiali facendo la vita che dello sportivo aveva poco,marquez da quel punto di vista gli è stato nettamente superiore ... Sarebbe stato bellissimo vederli correre insieme nell'età d'oro di Valentino e di casey,proprio perché tutti diversi tra loro
  15. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Tu hai detto che la moto non era la sua priorità,io che era debole mentalmente,sono due cose totalmente diverse ... Per me la moto era la sua priorità ma non reggeva la pressione ( o meglio,non quella necessaria per stare al livello di quei due ),quindi sì che ne aveva da invidiare
  16. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    E che priorità avrebbe avuto ? Stoner aveva tantissimo talento ma mentalmente era parecchio debole,era lontano anni luce da Rossi e da marquez ma da quel punto di vista anche rispetto a lorenzo
  17. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che schiappa holm è marcio
  18. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè 5 milioni sono circa 2500 euro,non mi sembra una distanza così abissale
  19. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma esistono solo muani e vlahovic ?
  20. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Vabbè gibernau valeva Pecco,siamo lì ... Anche lo spagnolo se Rossi fosse stato fuori per infortunio o avesse guidato la ducati di allora ( che valeva l'honda degli ultimi anni di marquez ) avrebbe vinto un paio di mondiali Su acosta non lo so,è forte,in quanto a talento è il secondo in griglia e vincerà mondiali perché marquez tra tre o quattro anni smetterà ma sennò non avrebbe avuto mezza speranza contro un marc giovane o contro un Valentino,ma nemmeno con lorenzo e stoner
  21. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Dal 2020 al 2024 sono stati anni combattuti perché i campioni si equivalevano ma nulla hanno mai avuto a che fare con marquez,Rossi,stoner,lorenzo e quella gente lì ... Farsi battere da un vecchietto con un braccio e mezzo,ma dai ... Ha fatto bene Bezzecchi a dare lo schiaffo allo steward così almeno ha la scusa,anzi,dovrebbe ripetersi ancora un paio di volte così potrà dire di non essersi fatto battere in pista
  22. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Speriamo che adesso marquez ad inizio weekend la smetta di dire che può giocarsi al massimo la top 5 quando è nettamente il più veloce,va bene che sei menomato e che io manco riuscirei a salire su una moto nelle sue condizioni ma ogni volta sentire sta roba da uno che ha vinto così tanto fa cadere le palle,sembra una presa per il *
  23. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Che noia,mondiale più scontato di quello della SBK Hanno vinto mondiali Bagnaia e martin valendo un unghia di gibernau e barros,assurda la sfiga di qualcuno e il * di altri
  24. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ma non hanno ancora arrestato Rivola che ha praticamente ammesso che da gli schiaffi al figlio ?
  25. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    In effetti ... Mi ricordo del tuo amicone Vale quando si scusò con stoner per averlo fatto cadere andando nei box ancora intutato e con il casco,aveva paura di essere menato
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.