-
Numero contenuti
26.254 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
L'importante è aver fatto firmare spalletti che è il migliore allenatore che possiamo permetterci,fa niente se non ci ha portato in champions league,dopotutto il livello del campionato italiano è quasi paragonabile a quello della premier
-
Lo ha detto riferendosi alla trattativa di kolo muani
-
Honda,diciamo che si prendono un bel rischio ( più martin visto che il francese guida già una moto imbarazzante ... Anche se magari con il nuovo regolamento cambierà tutto )
-
Yamaha al posto di quartararo
-
Sarebbe da pazzi vendere David se non per una cifra sui 30 milioni,impossibile ... Come riserva va benissimo,dobbiamo prendere il titolare però
-
Ma era un fenomeno certo,diciamo che quei due sono stati più completi ( al netto di fortuna,infortuni,malattie,ecc. ) per questo hanno vinto di più,ma nessuno toglie niente all'australiano Rossi comunque fino ad un certo punto vinceva mondiali su mondiali facendo la vita che dello sportivo aveva poco,marquez da quel punto di vista gli è stato nettamente superiore ... Sarebbe stato bellissimo vederli correre insieme nell'età d'oro di Valentino e di casey,proprio perché tutti diversi tra loro
-
Tu hai detto che la moto non era la sua priorità,io che era debole mentalmente,sono due cose totalmente diverse ... Per me la moto era la sua priorità ma non reggeva la pressione ( o meglio,non quella necessaria per stare al livello di quei due ),quindi sì che ne aveva da invidiare
-
E che priorità avrebbe avuto ? Stoner aveva tantissimo talento ma mentalmente era parecchio debole,era lontano anni luce da Rossi e da marquez ma da quel punto di vista anche rispetto a lorenzo
-
Più che schiappa holm è marcio
-
Vabbè 5 milioni sono circa 2500 euro,non mi sembra una distanza così abissale
-
Ma esistono solo muani e vlahovic ?
-
Vabbè gibernau valeva Pecco,siamo lì ... Anche lo spagnolo se Rossi fosse stato fuori per infortunio o avesse guidato la ducati di allora ( che valeva l'honda degli ultimi anni di marquez ) avrebbe vinto un paio di mondiali Su acosta non lo so,è forte,in quanto a talento è il secondo in griglia e vincerà mondiali perché marquez tra tre o quattro anni smetterà ma sennò non avrebbe avuto mezza speranza contro un marc giovane o contro un Valentino,ma nemmeno con lorenzo e stoner
-
Dal 2020 al 2024 sono stati anni combattuti perché i campioni si equivalevano ma nulla hanno mai avuto a che fare con marquez,Rossi,stoner,lorenzo e quella gente lì ... Farsi battere da un vecchietto con un braccio e mezzo,ma dai ... Ha fatto bene Bezzecchi a dare lo schiaffo allo steward così almeno ha la scusa,anzi,dovrebbe ripetersi ancora un paio di volte così potrà dire di non essersi fatto battere in pista
-
Speriamo che adesso marquez ad inizio weekend la smetta di dire che può giocarsi al massimo la top 5 quando è nettamente il più veloce,va bene che sei menomato e che io manco riuscirei a salire su una moto nelle sue condizioni ma ogni volta sentire sta roba da uno che ha vinto così tanto fa cadere le palle,sembra una presa per il *
-
Che noia,mondiale più scontato di quello della SBK Hanno vinto mondiali Bagnaia e martin valendo un unghia di gibernau e barros,assurda la sfiga di qualcuno e il * di altri
-
Ma non hanno ancora arrestato Rivola che ha praticamente ammesso che da gli schiaffi al figlio ?
-
In effetti ... Mi ricordo del tuo amicone Vale quando si scusò con stoner per averlo fatto cadere andando nei box ancora intutato e con il casco,aveva paura di essere menato
-
Se me li danno al mese a me sì
-
Che esagerazioni che si sentono ... Ma vabbè,l'utente che hai citato ha detto che se fosse stato lo steward lo avrebbe pestato Bezzecchi,pensa te come ragiona
-
Si leggono certe stupidate ... Immagina quelle che vengono scritte qui ma 100 volte peggio ... A me piace twitter ( x ) perché si leggono cose random da persone diverse,a volte molto interessanti,ma se per caso capiti a leggere una cavolata l'algoritmo per giorni ti propina le stesse * e diventa illeggibile
-
Ma quando mai ? Ha vinto al Mugello,lo ha steso martin in ungheria e vabbè ha fatto la * ieri ( che sia caduto nella sprint è la prassi,fece la stessa cosa in america qualche mese fa e cadde come un pollo alla prima stagionale ma se guardi i risultati della sprint quest'anno ha sempre fatto pietà ) ... Bez non ha perso la testa,è semplicemente questo,un pilota che va fortissimo a volte ma troppo discontinuo per vincere un mondiale,tipo bastianini
-
Per me in molti,anche qui,stanno esagerando ... Bezzecchi ha fatto una cosa che non si deve fare però non ha ammazzato o cercato di ammazzare nessuno .. https://twitter.com/MotoGP/status/2068600813316894987?s=20 Io dopo aver visto questo video faccio fatica a trattenere le lacrime sinceramente,sarò vecchio ma l'accanimento contro una persona che fa un piccolo sbaglio come se fosse un naziskin non lo capisco ... Pagherà con correndo oggi come è giusto che sia,fine
-
Veloci ad andare su altro però,sempre così come a gennaio con kolo
-
Almeno avrà la scusa di aver perso un mondiale da un "vecchietto" menomato Vediamo gli altri cosa si inventeranno
-
Alla fine ci sarà il pollo che strapagherà quel pippone di bastoni e metteranno a posto i conti così Finalmente torneremo al 433,"senza pepi non si può fare il 433" ( semicit. )
