-
Numero contenuti
26.254 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
Vlahovic insomma,è il classico giocatore che quando sbaglia un'occasione ad inizio partita sai già che farà pietà per il resto del match perché si deprime e si innervosisce
-
Per quello ha fatto bene,non ha potuto fare i danni che faceva appena arrivato
-
Non capisco quelli che pensavano alle sue dimissioni,perché mai dovrebbe rinunciare ad una barca di soldi ?
-
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non segui più nella prossima stagione ? Perché se lo farai non è finita,tranquillo -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma non aveva fatto più punti di tutte tranne che l'inter ? -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Chi non arriva manco in champions allora cos'è ? -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sicuro ? -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Tudor non ha insegnato niente,assurdo -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Le supercazzole gli sono valse 12 milioni di euro,pensa te chi abbiamo in dirigenza,gente che si fa intortare da * che giusto qualche tifoso qui nel forum ... -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti a godersi la pensione pagata da noi ? Non ci credo mai -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Eh ma adesso giochiamo bene e dominiamo le partite ... Partiamo da un punto di partenza bello solido ... Ormai resta perché a 12 milioni non rinuncia e noi di sicuro non abbiamo la forza economica di mandarlo via ma che almeno i tifosi non si prendano in giro da soli,almeno questo ... Non c'è nulla di male a dire che abbiamo un santone bollito in panchina che ha fatto disastri come nessun altro -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Stavo guardando la formula 1,manco questa hanno vinto ... Che vergogna PS. la media punti di spalletti grandissimo allenatore che da quando è arrivato ha fatto meno punti solo dell'inter quant'è adesso ? -
Ah ci sono pure i preliminari di el per la sesta ?
-
Sì ma infatti ho detto che non meritavamo la champions,quindi è giusto che non ci andiamo
-
Potrebbero farlo entrare,per quel che vale questa partita
-
La roma ? Tra noi,loro e il milan nessuna delle tre meritava la champions,ci va quella che ha rubato di più
-
E prenderemo un bel 5 a 2 dalla squadra turca che giocherà l'el
-
Io non mi preoccuperei del milan,tanto le due squadre meno blasonate inglesi bastano e avanzano per spegnere ogni velleità di trionfo ... Anche se probabilmente saremo capaci di uscire con una squadra turca anche in el dopo la figuraccia con il galatasaray di quest'anno
-
Ormai abbiamo rinnovato il santone e sicuramente non saremmo in grado di convincere un allenatore serio a venire da noi
-
Quello è così sempre,siamo anche un po' sfigati però speriamo di svegliarci perché da sei anni a questa parte stiamo facendo sempre più schifo di stagione in stagione
-
Preferisco Vlahovic e io non rinnoverei Dusan ma con kolo muani andremmo a peggiorare ulteriormente il parco attaccanti
-
Vabbè il liverpool è in mano a gente incompetente,come lo siamo noi,alle fine restano più forti perché magari un giocatore o due l'hanno trovato ma in quanto ad errori siamo lì
-
Ah vabbè i giocatori hanno pure più colpe,non se ne salva uno,soprattutto gli ultimi acquisti,tutti indecenti
-
Lì ce la saremmo giocata come ce la siamo giocata in serie a,valiamo quelle due squadre
-
In un campionato dove noi ne avremmo fatti 43,forse
