-
Numero contenuti
26.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
No,paghiamo già un altro allenatore finito
-
Non impariamo mai dai nostri errori insomma,male male
-
Speriamo inizi a farlo allora
-
Paura che un bollito rinunci a 12 milioni di euro ma per piacere
-
Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027
onekiddu ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Questa coppa per loro è la melma,sono i meravigliosi,hanno il dna europeo più puro di quello del real,di sicuro non si abbasseranno a vincere la coppa di serie b Personalmente sarei stato più preoccupato del como,mi immagino che investiranno tantissimo Fermo restando che,per come siamo messi,siamo sfavoriti anche con le inglesi,con le spagnole,con il benfica e probabilmente anche con altre tre o quattro squadre degli altri campionati -
(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"
onekiddu ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se l'alternativa è kolo muani rinnoverei Vlahovic -
(Video) Conferenza stampa Spalletti post derby + parole rilasciate a Sky (testo)
onekiddu ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Avrà letto qualcuno del forum che senza il rinnovo ha vissuto mesi con la bombola dell'ossigeno attaccata sennò non riusciva a respirare per la paura di perdere l'unico allenatore che avrebbe accettato di allenarci -
Appena leggo che la fonte è corsa mi faccio due risate,bisogna prenderla così
-
Vlahovic insomma,è il classico giocatore che quando sbaglia un'occasione ad inizio partita sai già che farà pietà per il resto del match perché si deprime e si innervosisce
-
Per quello ha fatto bene,non ha potuto fare i danni che faceva appena arrivato
-
Non capisco quelli che pensavano alle sue dimissioni,perché mai dovrebbe rinunciare ad una barca di soldi ?
-
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non segui più nella prossima stagione ? Perché se lo farai non è finita,tranquillo -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma non aveva fatto più punti di tutte tranne che l'inter ? -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Chi non arriva manco in champions allora cos'è ? -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sicuro ? -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Tudor non ha insegnato niente,assurdo -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Le supercazzole gli sono valse 12 milioni di euro,pensa te chi abbiamo in dirigenza,gente che si fa intortare da * che giusto qualche tifoso qui nel forum ... -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti a godersi la pensione pagata da noi ? Non ci credo mai -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Eh ma adesso giochiamo bene e dominiamo le partite ... Partiamo da un punto di partenza bello solido ... Ormai resta perché a 12 milioni non rinuncia e noi di sicuro non abbiamo la forza economica di mandarlo via ma che almeno i tifosi non si prendano in giro da soli,almeno questo ... Non c'è nulla di male a dire che abbiamo un santone bollito in panchina che ha fatto disastri come nessun altro -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Stavo guardando la formula 1,manco questa hanno vinto ... Che vergogna PS. la media punti di spalletti grandissimo allenatore che da quando è arrivato ha fatto meno punti solo dell'inter quant'è adesso ? -
Ah ci sono pure i preliminari di el per la sesta ?
-
Sì ma infatti ho detto che non meritavamo la champions,quindi è giusto che non ci andiamo
-
Potrebbero farlo entrare,per quel che vale questa partita
-
La roma ? Tra noi,loro e il milan nessuna delle tre meritava la champions,ci va quella che ha rubato di più
-
E prenderemo un bel 5 a 2 dalla squadra turca che giocherà l'el
