Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No,paghiamo già un altro allenatore finito
  2. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non impariamo mai dai nostri errori insomma,male male
  3. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo inizi a farlo allora
  4. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paura che un bollito rinunci a 12 milioni di euro ma per piacere
  5. onekiddu

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Questa coppa per loro è la melma,sono i meravigliosi,hanno il dna europeo più puro di quello del real,di sicuro non si abbasseranno a vincere la coppa di serie b Personalmente sarei stato più preoccupato del como,mi immagino che investiranno tantissimo Fermo restando che,per come siamo messi,siamo sfavoriti anche con le inglesi,con le spagnole,con il benfica e probabilmente anche con altre tre o quattro squadre degli altri campionati
  6. Se l'alternativa è kolo muani rinnoverei Vlahovic
  7. Avrà letto qualcuno del forum che senza il rinnovo ha vissuto mesi con la bombola dell'ossigeno attaccata sennò non riusciva a respirare per la paura di perdere l'unico allenatore che avrebbe accettato di allenarci
  8. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appena leggo che la fonte è corsa mi faccio due risate,bisogna prenderla così
  9. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic insomma,è il classico giocatore che quando sbaglia un'occasione ad inizio partita sai già che farà pietà per il resto del match perché si deprime e si innervosisce
  10. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per quello ha fatto bene,non ha potuto fare i danni che faceva appena arrivato
  11. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non capisco quelli che pensavano alle sue dimissioni,perché mai dovrebbe rinunciare ad una barca di soldi ?
  12. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Non segui più nella prossima stagione ? Perché se lo farai non è finita,tranquillo
  13. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma non aveva fatto più punti di tutte tranne che l'inter ?
  14. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Chi non arriva manco in champions allora cos'è ?
  15. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Tudor non ha insegnato niente,assurdo
  16. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Le supercazzole gli sono valse 12 milioni di euro,pensa te chi abbiamo in dirigenza,gente che si fa intortare da * che giusto qualche tifoso qui nel forum ...
  17. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Spalletti a godersi la pensione pagata da noi ? Non ci credo mai
  18. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Eh ma adesso giochiamo bene e dominiamo le partite ... Partiamo da un punto di partenza bello solido ... Ormai resta perché a 12 milioni non rinuncia e noi di sicuro non abbiamo la forza economica di mandarlo via ma che almeno i tifosi non si prendano in giro da soli,almeno questo ... Non c'è nulla di male a dire che abbiamo un santone bollito in panchina che ha fatto disastri come nessun altro
  19. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Stavo guardando la formula 1,manco questa hanno vinto ... Che vergogna PS. la media punti di spalletti grandissimo allenatore che da quando è arrivato ha fatto meno punti solo dell'inter quant'è adesso ?
  20. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ah ci sono pure i preliminari di el per la sesta ?
  21. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sì ma infatti ho detto che non meritavamo la champions,quindi è giusto che non ci andiamo
  22. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Potrebbero farlo entrare,per quel che vale questa partita
  23. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    La roma ? Tra noi,loro e il milan nessuna delle tre meritava la champions,ci va quella che ha rubato di più
  24. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    E prenderemo un bel 5 a 2 dalla squadra turca che giocherà l'el
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.