Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic insomma,è il classico giocatore che quando sbaglia un'occasione ad inizio partita sai già che farà pietà per il resto del match perché si deprime e si innervosisce
  2. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per quello ha fatto bene,non ha potuto fare i danni che faceva appena arrivato
  3. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non capisco quelli che pensavano alle sue dimissioni,perché mai dovrebbe rinunciare ad una barca di soldi ?
  4. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Non segui più nella prossima stagione ? Perché se lo farai non è finita,tranquillo
  5. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma non aveva fatto più punti di tutte tranne che l'inter ?
  6. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Chi non arriva manco in champions allora cos'è ?
  7. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Tudor non ha insegnato niente,assurdo
  8. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Le supercazzole gli sono valse 12 milioni di euro,pensa te chi abbiamo in dirigenza,gente che si fa intortare da * che giusto qualche tifoso qui nel forum ...
  9. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Spalletti a godersi la pensione pagata da noi ? Non ci credo mai
  10. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Eh ma adesso giochiamo bene e dominiamo le partite ... Partiamo da un punto di partenza bello solido ... Ormai resta perché a 12 milioni non rinuncia e noi di sicuro non abbiamo la forza economica di mandarlo via ma che almeno i tifosi non si prendano in giro da soli,almeno questo ... Non c'è nulla di male a dire che abbiamo un santone bollito in panchina che ha fatto disastri come nessun altro
  11. onekiddu

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Stavo guardando la formula 1,manco questa hanno vinto ... Che vergogna PS. la media punti di spalletti grandissimo allenatore che da quando è arrivato ha fatto meno punti solo dell'inter quant'è adesso ?
  12. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ah ci sono pure i preliminari di el per la sesta ?
  13. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sì ma infatti ho detto che non meritavamo la champions,quindi è giusto che non ci andiamo
  14. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Potrebbero farlo entrare,per quel che vale questa partita
  15. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    La roma ? Tra noi,loro e il milan nessuna delle tre meritava la champions,ci va quella che ha rubato di più
  16. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    E prenderemo un bel 5 a 2 dalla squadra turca che giocherà l'el
  17. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Io non mi preoccuperei del milan,tanto le due squadre meno blasonate inglesi bastano e avanzano per spegnere ogni velleità di trionfo ... Anche se probabilmente saremo capaci di uscire con una squadra turca anche in el dopo la figuraccia con il galatasaray di quest'anno
  18. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ormai abbiamo rinnovato il santone e sicuramente non saremmo in grado di convincere un allenatore serio a venire da noi
  19. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Quello è così sempre,siamo anche un po' sfigati però speriamo di svegliarci perché da sei anni a questa parte stiamo facendo sempre più schifo di stagione in stagione
  20. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Preferisco Vlahovic e io non rinnoverei Dusan ma con kolo muani andremmo a peggiorare ulteriormente il parco attaccanti
  21. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Vabbè il liverpool è in mano a gente incompetente,come lo siamo noi,alle fine restano più forti perché magari un giocatore o due l'hanno trovato ma in quanto ad errori siamo lì
  22. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Ah vabbè i giocatori hanno pure più colpe,non se ne salva uno,soprattutto gli ultimi acquisti,tutti indecenti
  23. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Lì ce la saremmo giocata come ce la siamo giocata in serie a,valiamo quelle due squadre
  24. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    In un campionato dove noi ne avremmo fatti 43,forse
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.