Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    L'uomo che non ha colpe ? Impossibile
  2. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sarebbe peggio di noi se non avessimo rinnovato un allenatore che non ci ha portato in champions,cosa che non succedeva da quasi vent'anni
  3. Perdono noi che saremmo arrivati ai play-off eliminati da una squadra turca,o forse l'anno prossimo sarebbe bastata una squadra ucraina
  4. onekiddu

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Come quest'anno
  5. Vero c'è pure il leverkusen che però non sembra più quello di xabi alonso Il como vediamo come andranno davvero con il doppio impegno,spero però che riusciremo ad alzare un pochino il livello e di essere almeno più competitivi di loro nella prossima stagione
  6. Ci è andata pure di * che in el dalla premier arrivano solo squadre meno blasonate ( che comunque restano più forti di noi ),loro e il benfica saranno le favorite per eliminarci ( anche se per come siamo messi potremmo uscire anche con qualche squadretta mai sentita )
  7. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti è inutile recriminare sui rigori sbagliati,anche perché fanno parte del gioco, la verità è che ci meritiamo l'el
  8. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo te le altre non hanno perso punti per "piccolezze" ? Nico paz ha sbagliato un rigore contro l'atalanta al 98 esimo sullo 0 a 0,per esempio ... Non ci sono scuse,spalletti e i giocatori hanno fallito e sono tutti responsabili
  9. Purtroppo il rischio è alto ( come quando si è deciso di rinnovare la fiducia a tudor l'anno scorso ) ... Molti dicevano che gli sarebbe andato bene anche non avere risultati vedendo però una crescita della squadra,per avere un futuro promettente a me sembra che questa crescita non ci sia stata e le ultime prestazioni e gli ultimi risultati ne sono la prova lampante ... Speriamo in un miracolo perché sennò a novembre massimo saranno qui tutti a chiedere l'esonero di spalletti
  10. Infatti almeno giocassimo bene,manco quello,soprattutto nell'ultimo mese o nel periodo eliminazione coppa italia/champions
  11. Dici che c'è solo spaletti al mondo che ci può fare giocare "bene" ? Magari un dirigente capace ne trova uno che ci fa giocare meglio,magari ottenendo risultati decenti e non quelli imbarazzanti di quest'ultima stagione
  12. Conte non lo vorrei in questo momento ma direi che dovremmo iniziare a pensare solo al campionato sì ( anche perché in champions non ci andiamo e nemmeno con kloop,guardiola o luis enrique possiamo tornare competivi se non prima di 5-6 anni,magari eh ... ),torniamo competivi lì,poi vediamo di giocarcela anche in europa come abbiamo fatto ormai 15 anni fa con conte prima e allegri poi
  13. L'importante è che il chelsea non si qualifichi per l'el ( ma ce la faranno ),in champions non ci andiamo,giustamente Almeno potremo illuderci di poterla vincere per qualche mese per poi uscire miseramente agli ottavi/quarti contro qualche squadretta
  14. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allenatore non da Juventus,non dovevano più farlo parlare da domenica quando disse che eravamo comunque in el
  15. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Bravissimi anche Piganzoli,che sta facendo anche da gregario a Vingegaard,e Pellizzari con quest'ultimo che si rilancia per il podio
  16. Ahah per cose importanti invece fanno i conigli,ma vergognatevi
  17. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicura,ne parlano tutti,anche la gazzaladra e i 12 milioni di euro che guadagna
  18. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo,io parlo attualmente ... Sono sicuro che Kenan l'anno prossimo farà un ulteriore step e magari si avvicinerà al livello di lautaro ( per me entro due o tre anni diventerà più forte dell'argentino ) ma anche se ci arrivasse subito kolo muani non mi dà mezza sicurezza,non dico che me ne da di più david ma siamo lì ( punti di vista ovviamente ) ... Vediamo,io spererei in qualcosa di meglio ( non ho le capacità per sapere chi ma spero che chi farà mercato dei nostri,non si sa ancora chi,tiri fuori l'osimhen e non l'openda )
  19. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente thuram e lautaro non sono e non saranno mai nemmeno paragonabili a Del Piero e Trezeguet però,secondo me,sono molto più forti del duo Yildiz-muani poi sicuramente se fai uno squadrone dietro ( mettendo almeno una scala e non una sedia in porta ) e a centrocampo allora magari puoi avvicinarti a loro ( anche se,purtroppo,sono messi bene,per il campionato italiano,soprattutto a centrocampo dove hanno tanti giocatori che sanno segnare,noi giusto McKennie )
  20. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi vinceremo il campionato con Yildiz e kolo muani ? Mi sembra la stessa storia dell'anno scorso dove bastavano un paio di acquisti per fare venti punti in più
  21. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Che goduria oggi Bettiol,vittoria bellissima Da domani inizia il vero Giro per la conquista della maglia rosa
  22. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro contiuniamo a mettere gli obblighi di riscatto a presenze ... Tra lui,nico e douglas,stranamente,non ne è scattata una mentre noi ce le facciamo mettere se raggiungiamo il decimo posto,scandalosi
  23. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma bernardo silva non sarebbe venuto comunque,qui c'è bisogno di un uomo mercato che si sappia muovere bene e prendere gente sconosciuta a poco e forte
  24. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per vendere i nostri pipponi altro che agganci,ci vogliono le pistole puntate alle tempie
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.