-
Numero contenuti
26.257 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
Ah vabbè i giocatori hanno pure più colpe,non se ne salva uno,soprattutto gli ultimi acquisti,tutti indecenti
-
Lì ce la saremmo giocata come ce la siamo giocata in serie a,valiamo quelle due squadre
-
In un campionato dove noi ne avremmo fatti 43,forse
-
L'uomo che non ha colpe ? Impossibile
-
Sarebbe peggio di noi se non avessimo rinnovato un allenatore che non ci ha portato in champions,cosa che non succedeva da quasi vent'anni
-
Come quest'anno
-
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
onekiddu ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vero c'è pure il leverkusen che però non sembra più quello di xabi alonso Il como vediamo come andranno davvero con il doppio impegno,spero però che riusciremo ad alzare un pochino il livello e di essere almeno più competitivi di loro nella prossima stagione -
Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie
onekiddu ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ci è andata pure di * che in el dalla premier arrivano solo squadre meno blasonate ( che comunque restano più forti di noi ),loro e il benfica saranno le favorite per eliminarci ( anche se per come siamo messi potremmo uscire anche con qualche squadretta mai sentita ) -
Ma infatti è inutile recriminare sui rigori sbagliati,anche perché fanno parte del gioco, la verità è che ci meritiamo l'el
-
Secondo te le altre non hanno perso punti per "piccolezze" ? Nico paz ha sbagliato un rigore contro l'atalanta al 98 esimo sullo 0 a 0,per esempio ... Non ci sono scuse,spalletti e i giocatori hanno fallito e sono tutti responsabili
-
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
onekiddu ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Alla gente piacciono le supercazzole -
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
onekiddu ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Purtroppo il rischio è alto ( come quando si è deciso di rinnovare la fiducia a tudor l'anno scorso ) ... Molti dicevano che gli sarebbe andato bene anche non avere risultati vedendo però una crescita della squadra,per avere un futuro promettente a me sembra che questa crescita non ci sia stata e le ultime prestazioni e gli ultimi risultati ne sono la prova lampante ... Speriamo in un miracolo perché sennò a novembre massimo saranno qui tutti a chiedere l'esonero di spalletti -
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
onekiddu ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Infatti almeno giocassimo bene,manco quello,soprattutto nell'ultimo mese o nel periodo eliminazione coppa italia/champions -
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
onekiddu ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Dici che c'è solo spaletti al mondo che ci può fare giocare "bene" ? Magari un dirigente capace ne trova uno che ci fa giocare meglio,magari ottenendo risultati decenti e non quelli imbarazzanti di quest'ultima stagione -
Conferenza pre-derby Spalletti: “Thuram è a disposizione. Ho passato notti senza vita. Non ho mai pensato di dare le dimissioni”
onekiddu ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Conte non lo vorrei in questo momento ma direi che dovremmo iniziare a pensare solo al campionato sì ( anche perché in champions non ci andiamo e nemmeno con kloop,guardiola o luis enrique possiamo tornare competivi se non prima di 5-6 anni,magari eh ... ),torniamo competivi lì,poi vediamo di giocarcela anche in europa come abbiamo fatto ormai 15 anni fa con conte prima e allegri poi -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
onekiddu ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
L'importante è che il chelsea non si qualifichi per l'el ( ma ce la faranno ),in champions non ci andiamo,giustamente Almeno potremo illuderci di poterla vincere per qualche mese per poi uscire miseramente agli ottavi/quarti contro qualche squadretta -
Allenatore non da Juventus,non dovevano più farlo parlare da domenica quando disse che eravamo comunque in el
-
Bravissimi anche Piganzoli,che sta facendo anche da gregario a Vingegaard,e Pellizzari con quest'ultimo che si rilancia per il podio
-
Comunicato Juve: "Forte perplessità in merito alla comunicazione del Torino FC per le modalità di accesso al Derby"
onekiddu ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Ahah per cose importanti invece fanno i conigli,ma vergognatevi -
Sicura,ne parlano tutti,anche la gazzaladra e i 12 milioni di euro che guadagna
-
Certo,io parlo attualmente ... Sono sicuro che Kenan l'anno prossimo farà un ulteriore step e magari si avvicinerà al livello di lautaro ( per me entro due o tre anni diventerà più forte dell'argentino ) ma anche se ci arrivasse subito kolo muani non mi dà mezza sicurezza,non dico che me ne da di più david ma siamo lì ( punti di vista ovviamente ) ... Vediamo,io spererei in qualcosa di meglio ( non ho le capacità per sapere chi ma spero che chi farà mercato dei nostri,non si sa ancora chi,tiri fuori l'osimhen e non l'openda )
-
Sicuramente thuram e lautaro non sono e non saranno mai nemmeno paragonabili a Del Piero e Trezeguet però,secondo me,sono molto più forti del duo Yildiz-muani poi sicuramente se fai uno squadrone dietro ( mettendo almeno una scala e non una sedia in porta ) e a centrocampo allora magari puoi avvicinarti a loro ( anche se,purtroppo,sono messi bene,per il campionato italiano,soprattutto a centrocampo dove hanno tanti giocatori che sanno segnare,noi giusto McKennie )
-
Quindi vinceremo il campionato con Yildiz e kolo muani ? Mi sembra la stessa storia dell'anno scorso dove bastavano un paio di acquisti per fare venti punti in più
-
Che goduria oggi Bettiol,vittoria bellissima Da domani inizia il vero Giro per la conquista della maglia rosa
