Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicura,ne parlano tutti,anche la gazzaladra e i 12 milioni di euro che guadagna
  2. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo,io parlo attualmente ... Sono sicuro che Kenan l'anno prossimo farà un ulteriore step e magari si avvicinerà al livello di lautaro ( per me entro due o tre anni diventerà più forte dell'argentino ) ma anche se ci arrivasse subito kolo muani non mi dà mezza sicurezza,non dico che me ne da di più david ma siamo lì ( punti di vista ovviamente ) ... Vediamo,io spererei in qualcosa di meglio ( non ho le capacità per sapere chi ma spero che chi farà mercato dei nostri,non si sa ancora chi,tiri fuori l'osimhen e non l'openda )
  3. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente thuram e lautaro non sono e non saranno mai nemmeno paragonabili a Del Piero e Trezeguet però,secondo me,sono molto più forti del duo Yildiz-muani poi sicuramente se fai uno squadrone dietro ( mettendo almeno una scala e non una sedia in porta ) e a centrocampo allora magari puoi avvicinarti a loro ( anche se,purtroppo,sono messi bene,per il campionato italiano,soprattutto a centrocampo dove hanno tanti giocatori che sanno segnare,noi giusto McKennie )
  4. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi vinceremo il campionato con Yildiz e kolo muani ? Mi sembra la stessa storia dell'anno scorso dove bastavano un paio di acquisti per fare venti punti in più
  5. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Che goduria oggi Bettiol,vittoria bellissima Da domani inizia il vero Giro per la conquista della maglia rosa
  6. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro contiuniamo a mettere gli obblighi di riscatto a presenze ... Tra lui,nico e douglas,stranamente,non ne è scattata una mentre noi ce le facciamo mettere se raggiungiamo il decimo posto,scandalosi
  7. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma bernardo silva non sarebbe venuto comunque,qui c'è bisogno di un uomo mercato che si sappia muovere bene e prendere gente sconosciuta a poco e forte
  8. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per vendere i nostri pipponi altro che agganci,ci vogliono le pistole puntate alle tempie
  9. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È da quando è arrivato che ci alleniamo pochissimo,menomale che i risultati ci hanno sorriso
  10. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non si dimetterà mai dai,ma chi rinuncerebbe a 12 milioni di euro ?
  11. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche se fossimo andati in champions non penso che sarebbe venuto qualche giocatore perché pensasse di vincerla con noi sinceramente,al massimo lo avrebbe fatto per lo status ma la verità è che contano i soldi,basta pagare che prendi qualsiasi giocatore,anche mbappe se lo paghi di più di quello che lo paga il real
  12. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe per distacco il migliore
  13. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché parli da persona normale,come farei anche io,ma i milionari la vivono in modo diverso e lo sappiamo bene perché lo vediamo costantemente con i giocatori che vanno a giocare in campionati imbarazzanti solo per più soldi quando guadagnano già milioni di euro in doppia cifra
  14. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ce lo vedo spalletti 68 enne rinunciare a 12 milioni di euro con il real e il city che cercano di portarcelo via,magari ci pagano pure per liberarlo,dopo aver fallito in nazionale e con noi mi pare il minimo
  15. Gemini dice che,in quel caso,in el di inglese ne andrebbe solo una ( o due con il palace vincente della conference ) la settima classificata con l'ottava che andrebbe in conference ... Ma è tardi e non so se ho capito bene,ha ragione o torto l'ia o cosa
  16. Sicuro ? In questo caso non dovrebbero rinunciare al posto in conference ? Non so perché ma ricordo di questa storia quando ad arrivare in tutte le finale europee furono le tre,per fortuna perdenti,italiane
  17. No la fa cup l'hanno persa,ma in campionato possono ancora centrare la posizione per qualificarsi ... Anche se con le finali europee piene di inglesi ci sono da fare un po' di intrecci e aspettare almeno sabato,se non mercoledì prossimo Ma comunque non ci arriviamo manco in finale pure in caso di mancata qualificazione del chelsea
  18. Ci andrà anche il chelsea alla fine
  19. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bella scusa,peccato che usciremo con il benfica di turno agli ottavi o al massimo ai quarti ... La prossima el la vince il chelsea,è già scritto
  20. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Furti al JHotel nemmeno quotati
  21. Meglio che arrivare sesti come quest'anno e uscire agli ottavi/quarti come faremo nella prossima el
  22. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo voleva il liverpool ? Probabilmente come quarto portiere
  23. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quelle di comolli purtroppo ma tanto avremmo investito di * come al solito,quindi cambia zero
  24. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiellini disse che cambiava tutto arrivare in champions o non arrivarci,che i tempi per tornare a vincere non dipendeva solo da un progetto ma anche da questo fattore
  25. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Be per dover assistere allo scempio che si vede in campo ogni settimana devi stare fisicamente bene,o dormire come fa ferrero
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.