-
Numero contenuti
26.254 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
È da quando è arrivato che ci alleniamo pochissimo,menomale che i risultati ci hanno sorriso
-
Ma non si dimetterà mai dai,ma chi rinuncerebbe a 12 milioni di euro ?
-
Anche se fossimo andati in champions non penso che sarebbe venuto qualche giocatore perché pensasse di vincerla con noi sinceramente,al massimo lo avrebbe fatto per lo status ma la verità è che contano i soldi,basta pagare che prendi qualsiasi giocatore,anche mbappe se lo paghi di più di quello che lo paga il real
-
Sarebbe per distacco il migliore
-
Perché parli da persona normale,come farei anche io,ma i milionari la vivono in modo diverso e lo sappiamo bene perché lo vediamo costantemente con i giocatori che vanno a giocare in campionati imbarazzanti solo per più soldi quando guadagnano già milioni di euro in doppia cifra
-
Ce lo vedo spalletti 68 enne rinunciare a 12 milioni di euro con il real e il city che cercano di portarcelo via,magari ci pagano pure per liberarlo,dopo aver fallito in nazionale e con noi mi pare il minimo
-
Uefa Europa League • Finale: Friburgo-Aston Villa 0-3
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Gemini dice che,in quel caso,in el di inglese ne andrebbe solo una ( o due con il palace vincente della conference ) la settima classificata con l'ottava che andrebbe in conference ... Ma è tardi e non so se ho capito bene,ha ragione o torto l'ia o cosa -
Uefa Europa League • Finale: Friburgo-Aston Villa 0-3
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sicuro ? In questo caso non dovrebbero rinunciare al posto in conference ? Non so perché ma ricordo di questa storia quando ad arrivare in tutte le finale europee furono le tre,per fortuna perdenti,italiane -
Uefa Europa League • Finale: Friburgo-Aston Villa 0-3
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
No la fa cup l'hanno persa,ma in campionato possono ancora centrare la posizione per qualificarsi ... Anche se con le finali europee piene di inglesi ci sono da fare un po' di intrecci e aspettare almeno sabato,se non mercoledì prossimo Ma comunque non ci arriviamo manco in finale pure in caso di mancata qualificazione del chelsea -
Uefa Europa League • Finale: Friburgo-Aston Villa 0-3
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ci andrà anche il chelsea alla fine -
Bella scusa,peccato che usciremo con il benfica di turno agli ottavi o al massimo ai quarti ... La prossima el la vince il chelsea,è già scritto
-
Furti al JHotel nemmeno quotati
-
Uefa Europa League • Finale: Friburgo-Aston Villa 0-3
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Meglio che arrivare sesti come quest'anno e uscire agli ottavi/quarti come faremo nella prossima el -
Non lo voleva il liverpool ? Probabilmente come quarto portiere
-
Quelle di comolli purtroppo ma tanto avremmo investito di * come al solito,quindi cambia zero
-
Chiellini disse che cambiava tutto arrivare in champions o non arrivarci,che i tempi per tornare a vincere non dipendeva solo da un progetto ma anche da questo fattore
-
Be per dover assistere allo scempio che si vede in campo ogni settimana devi stare fisicamente bene,o dormire come fa ferrero
-
Ma che la rosa messa a disposizione dei vari allenatori faccia pietà è evidente,questo non esclude che si è sbagliato anche nella scelta del tecnico ( visto che le rose delle nostre contender sono pure peggio ) e visto che a sceglierlo sono stati degli incompetenti è proprio probabile che non ne è stato azzeccato nessuno
-
Quindi per una squadra come la nostra non serve avere un allenatore capace o avere un incompetente,i punti che si possono fare sono quelli ... Potevano risparmiare e metterci Brambilla a questo punto Per me non è così,la verità è che spalletti ha fatto male e la qualificazione in champions è stato l'unico a bruciarla,aveva anche 5 punti di vantaggio a 5 giornate dal termine e ha buttato via punti in modo raccapricciante con scelte scellerate Avessero poi le altre fatto 80 punti va bene ma lo hai detto tu stesso che i punti fatti sono sempre stati più o meno quelli,non è che con gli stessi punti avevamo 10 punti di vantaggio sulle altre nei campionati passati Che poi sono anche discorsi abbastanza inutili quelli dei punteggi,l'importante è raggiungere l'obbiettivo,ogni campionato è diverso dal precedente sennò non capisco perché il napoli ha festeggiato lo scudetto l'anno scorso visto il punteggio basso non solito a chi vince il campionato
-
Ottima idea,visto che faremo pietà anche in el per evitare successive figuracce europee è giusto costruire una rosa per andare in conference
-
Si parla sempre di questi due rigori sbagliati ... Io del como avrò visto 3-4 partite in questa stagione,comprese le due contro di noi e in una,quella contro la dea,sbagliarono un rigore al 98 esimo ... Chissà quanti punti,per piccoli errori,hanno buttato via anche loro Bisogna essere onesti ... Le nostre "avversarie" ci hanno steso il tappeto rosso per farci andare in champions e nonostante questo siamo riusciti a non arrivare nelle prime quattro,devono vergognarsi tutti,anche i fantomatici maestri
-
Quindi como,milan e roma non hanno dormito ? Era impossibile dormissero più di così ( poi vabbè il como ha fatto un gran campionato ma giusto perché si chiama como,un campionato come il loro per una big è un fallimento ) ... Ci hanno provato in ogni modo a regalarci la champions,la verità è che abbiamo fatto più schifo di quanto abbiamo fatto schifo nelle ultime stagioni ... Colpa dei giocatori ? Sicuro,colpa di spaletti,altrettanto sicuro come è altrettanto sicuro che sia colpa di dirigenti incompetenti ma che sia spalletti ad andare a chiedere chiarimenti è imbarazzante
-
Da le dimissioni solo se sa che vengono rifiutate non scherziamo ... A 12 milioni di euro non rinuncerebbe nessuno,soprattutto senza alternative,spalletti non se lo prende più nessuno a certe cifre
-
Se va dal presidente a chiedere quello che si dice non ha senso,dopo aver fallito la qualificazione è il primo che si deve vergognare
-
Magari però è stato bravo tudor a farlo rendere più di quello che valeva ... Se ci è riuscito un non allenatore,uno che viene fatto passare come maestro dovrebbe far camminare sull'acqua gente come david e openda
