Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È da quando è arrivato che ci alleniamo pochissimo,menomale che i risultati ci hanno sorriso
  2. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non si dimetterà mai dai,ma chi rinuncerebbe a 12 milioni di euro ?
  3. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche se fossimo andati in champions non penso che sarebbe venuto qualche giocatore perché pensasse di vincerla con noi sinceramente,al massimo lo avrebbe fatto per lo status ma la verità è che contano i soldi,basta pagare che prendi qualsiasi giocatore,anche mbappe se lo paghi di più di quello che lo paga il real
  4. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbe per distacco il migliore
  5. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché parli da persona normale,come farei anche io,ma i milionari la vivono in modo diverso e lo sappiamo bene perché lo vediamo costantemente con i giocatori che vanno a giocare in campionati imbarazzanti solo per più soldi quando guadagnano già milioni di euro in doppia cifra
  6. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ce lo vedo spalletti 68 enne rinunciare a 12 milioni di euro con il real e il city che cercano di portarcelo via,magari ci pagano pure per liberarlo,dopo aver fallito in nazionale e con noi mi pare il minimo
  7. Gemini dice che,in quel caso,in el di inglese ne andrebbe solo una ( o due con il palace vincente della conference ) la settima classificata con l'ottava che andrebbe in conference ... Ma è tardi e non so se ho capito bene,ha ragione o torto l'ia o cosa
  8. Sicuro ? In questo caso non dovrebbero rinunciare al posto in conference ? Non so perché ma ricordo di questa storia quando ad arrivare in tutte le finale europee furono le tre,per fortuna perdenti,italiane
  9. No la fa cup l'hanno persa,ma in campionato possono ancora centrare la posizione per qualificarsi ... Anche se con le finali europee piene di inglesi ci sono da fare un po' di intrecci e aspettare almeno sabato,se non mercoledì prossimo Ma comunque non ci arriviamo manco in finale pure in caso di mancata qualificazione del chelsea
  10. Ci andrà anche il chelsea alla fine
  11. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bella scusa,peccato che usciremo con il benfica di turno agli ottavi o al massimo ai quarti ... La prossima el la vince il chelsea,è già scritto
  12. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Furti al JHotel nemmeno quotati
  13. Meglio che arrivare sesti come quest'anno e uscire agli ottavi/quarti come faremo nella prossima el
  14. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo voleva il liverpool ? Probabilmente come quarto portiere
  15. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quelle di comolli purtroppo ma tanto avremmo investito di * come al solito,quindi cambia zero
  16. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiellini disse che cambiava tutto arrivare in champions o non arrivarci,che i tempi per tornare a vincere non dipendeva solo da un progetto ma anche da questo fattore
  17. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Be per dover assistere allo scempio che si vede in campo ogni settimana devi stare fisicamente bene,o dormire come fa ferrero
  18. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che la rosa messa a disposizione dei vari allenatori faccia pietà è evidente,questo non esclude che si è sbagliato anche nella scelta del tecnico ( visto che le rose delle nostre contender sono pure peggio ) e visto che a sceglierlo sono stati degli incompetenti è proprio probabile che non ne è stato azzeccato nessuno
  19. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi per una squadra come la nostra non serve avere un allenatore capace o avere un incompetente,i punti che si possono fare sono quelli ... Potevano risparmiare e metterci Brambilla a questo punto Per me non è così,la verità è che spalletti ha fatto male e la qualificazione in champions è stato l'unico a bruciarla,aveva anche 5 punti di vantaggio a 5 giornate dal termine e ha buttato via punti in modo raccapricciante con scelte scellerate Avessero poi le altre fatto 80 punti va bene ma lo hai detto tu stesso che i punti fatti sono sempre stati più o meno quelli,non è che con gli stessi punti avevamo 10 punti di vantaggio sulle altre nei campionati passati Che poi sono anche discorsi abbastanza inutili quelli dei punteggi,l'importante è raggiungere l'obbiettivo,ogni campionato è diverso dal precedente sennò non capisco perché il napoli ha festeggiato lo scudetto l'anno scorso visto il punteggio basso non solito a chi vince il campionato
  20. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottima idea,visto che faremo pietà anche in el per evitare successive figuracce europee è giusto costruire una rosa per andare in conference
  21. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si parla sempre di questi due rigori sbagliati ... Io del como avrò visto 3-4 partite in questa stagione,comprese le due contro di noi e in una,quella contro la dea,sbagliarono un rigore al 98 esimo ... Chissà quanti punti,per piccoli errori,hanno buttato via anche loro Bisogna essere onesti ... Le nostre "avversarie" ci hanno steso il tappeto rosso per farci andare in champions e nonostante questo siamo riusciti a non arrivare nelle prime quattro,devono vergognarsi tutti,anche i fantomatici maestri
  22. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi como,milan e roma non hanno dormito ? Era impossibile dormissero più di così ( poi vabbè il como ha fatto un gran campionato ma giusto perché si chiama como,un campionato come il loro per una big è un fallimento ) ... Ci hanno provato in ogni modo a regalarci la champions,la verità è che abbiamo fatto più schifo di quanto abbiamo fatto schifo nelle ultime stagioni ... Colpa dei giocatori ? Sicuro,colpa di spaletti,altrettanto sicuro come è altrettanto sicuro che sia colpa di dirigenti incompetenti ma che sia spalletti ad andare a chiedere chiarimenti è imbarazzante
  23. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da le dimissioni solo se sa che vengono rifiutate non scherziamo ... A 12 milioni di euro non rinuncerebbe nessuno,soprattutto senza alternative,spalletti non se lo prende più nessuno a certe cifre
  24. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se va dal presidente a chiedere quello che si dice non ha senso,dopo aver fallito la qualificazione è il primo che si deve vergognare
  25. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari però è stato bravo tudor a farlo rendere più di quello che valeva ... Se ci è riuscito un non allenatore,uno che viene fatto passare come maestro dovrebbe far camminare sull'acqua gente come david e openda
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.