Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo muani che sta facendo pena in inghilterra e che,se togliamo una stagione,è sempre stato un discreto attaccante Spalletti non ha scuse,ha fallito l'ingresso in champions contro squadre con rose,è difficile da credere,che sono peggio della nostra
  2. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come non ci vuole stare che ha firmato un mese fa il rinnovo ? Quello ci resta a torino,ha 12 milioni di motivi per restarci
  3. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ridicolo soprattutto dopo aver fallito la champions,raggiunta pure da un non allenatore,tudor,dopo i disastri di thiago motta
  4. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E come fai a liberarti di un contratto di 12 milioni ?
  5. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Per me nole vince parigi,o lui o medvedev
  6. Rinuncerebbe a 12 milioni ? Impossibile,per cosa poi ? Non lo prende più nessuno ad allenare ad alti livelli,ci siamo fatti infinocchiare dal nuovo zaccheroni
  7. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma i soldi ci sono sempre stati,il problema è come sono stati spesi
  8. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me non ha fallito quasi da nessuna parte,solo in nazionale e,aimé,da noi ... In pratica nelle ultime due esperienze,questo mi fa presupporre che da buon allenatore ora sia soltanto un bollito che molti hanno voluto ergere a santone
  9. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché abbiamo una dirigenza di incapaci,ecco perché
  10. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma poi perché farlo prima della fine della stagione ? Non ce lo rubava di certo il real o il city
  11. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non mi sembrava così affranto quando squalificarono Jannik
  12. Devi venderli facendo minusvalenza,non lo faranno mai ... Al massimo li piazzano in prestito con diritto,impossibile,di riscatto
  13. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me basta che si faccia da parte come fece quando c'era Agnelli come presidente,poi i soldi ce li ha sempre messi/buttati via ma di scelte azzeccate non ne ha fatto mai una
  14. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è da resettare tutto,dirigenza,allenatore e giocatori,sono tutti infetti ... Non c'è nessuno che merita di restare,tutta gente mediocre
  15. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il calcio spettacolo lo devo ancora vedere però
  16. Ma come li vendi ? Dopo ieri il loro valore è sceso a picco ed è prossimo allo zero
  17. Non ha senso pensare alle dimissioni o a un esonero di spalletti,sono,soprattutto la prima,cose che non vedremo mai ( se le cose andranno come probabili lo cacceranno alla prossima mancata qualificazione in champions )
  18. Conte sarebbe il terzo bollito di fila,tanto vale pagare i soldi sperperati qualche settimana fa con un rinnovo demenziale,aggiungerne altri sarebbe anche peggio
  19. Il discorso era uno è che lo hai scritto tu ma non l'hai capito ed è grave ... Avevamo due partite contro squadre che sono in vacanza da settimane,tutto il resto sono scuse da perdenti
  20. onekiddu

    Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

    Io sono scaramantico ma figurati,basta ragionarci un attimo e lo sappiamo tutti che sono cavolate ... Se non andiamo in champions sarà solo colpa nostra,ci stiamo meritando di andare in el,anzi,probabilmente in conference dovevamo andare
  21. onekiddu

    Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

    Porta sfiga più che altro
  22. onekiddu

    Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

    Partita utilissima
  23. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Eh ma per arrivare tra i primi devi anche averne ... Si è visto già dalle libere che non andava Ovviamente dal Mugello devo tornare costantemente in zona podio sennò i favoriti diventano martin e pure marquez che tornerà determinatissimo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.