Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.257
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

    Partita utilissima
  2. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Eh ma per arrivare tra i primi devi anche averne ... Si è visto già dalle libere che non andava Ovviamente dal Mugello devo tornare costantemente in zona podio sennò i favoriti diventano martin e pure marquez che tornerà determinatissimo
  3. Si dimetterà perché sa che elkann rifiuterà le dimissioni,andrà così al 100% si vuole pure sentire importante agli occhi dell'incapace ereditario,assurdo
  4. Non ci credo mai che rinuncia a 12 milioni di euro ... Ormai non lo vogliono nemmeno a firenze o udine dopo i fallimenti compiuti in nazionale e da noi
  5. C'è chi crede che si dimetterà ... Ovviamente sono gli stessi che dicevano che dovevamo farlo firmare subito perché sennò arrivava il real ad accaparrarselo
  6. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Bagnaia comunque porta sfiga,settimana scorsa parlando di martin disse che lo spagnolo stava facendo una stagione come quella del 2024 ... Pochi giorni dopo,due zeri ... Assurdo
  7. È l'ultimo giorno del salone del libro,fa bene ad andarci domani che c'è meno folla
  8. onekiddu

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Ce lo vedo a rinunciare al contrattone ... Spalletti si dimette solo se sa che le dimissioni gliele rifiutano,sennò come campa poi ?
  9. Andremo in el ma non cambieranno lo stesso le cose,figurati ... Siamo in mano ad una dirigenza totalmente incapace Butti,maledetto butti che ci ha messo anche il verona un paio di settimane fa
  10. Il discorso monocorde lo stai facendo tu ... Dici che erano terzi per merito di spalletti ma ora sono sesti per colpa loro,capisci che non ha senso dire una roba del genere ? La rosa fa * e l'allenatore è stato un totale incapace,questo è ... Dire che è solo colpa dei giocatori è una cavolata pazzesca,come lo sarebbe dire che è esclusivamente colpa di spalletti,fine ... Le palle le deve far tirare fuori anche l'allenatore ( fossero poi solo le partite di adesso,quelle che tu chiami partite decisive,quelle dove abbiamo buttato via punti importanti ... È da quando è arrivato che falliamo partite sulla carta semplicissime ),sennò a che cosa serve ? Ci mandi un manichino in panchina che tanto è uguale,il tanto decantato gioco non si vede da settimane e si è vinto giusto due partite con cremonese e pisa in modo tranquillo sennò si è fatto fatica o figuracce con tutti,in italia e in turchia
  11. Parole sante,alla Juventus lo decidono i risultati chi merita di stare alla Juventus,non due parole al vento messe lì per fare abboccare i boccaloni ( tifosi e questa società di incapaci )
  12. Quello che so è che spalletti ha fallito,che poi la rosa faccia pietà sono d'accordo ma quella faceva pietà uguale anche nella passata stagione e nonostante tutto un non allenatore ci ha portato in champions ... Ci volevano grandi capacità per fare le figure barbine che ha fatto il mago di certaldo,c'è da fargli i complimenti
  13. Subito no,ci spremeremo come arance per uscire miseramente ai quarti contro un porto o benfica qualunque
  14. Qualcuno voleva far passare il nuovo zaccheroni come un maestro giusto per andare contro a conte e allegri,se non fosse che ci va di mezzo la Juventus mi verrebbe pure da ridere
  15. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Se non vince nemmeno Sinner non guardo più eventi sportivi per qualche mese,sarebbe un fine settimana devastante Che punto ... Subito break !
  16. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Stavo già bestemmiando,menomale che ha recuperato subito il break
  17. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Pellizzari malissimo,mi sa che ha qualche problema fisico,andiamo bene
  18. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Non ho seguito niente vista la delusione per la Juventus,bravo Diggia e da quanto ho capito * di Bezzecchi che guadagna su martin nonostante un bruttissimo weekend,bene così ma non basta,tra poco torna marquez
  19. Se ci fossero stati dubbi sul tuo tifo questo post dimostra quanto tu sia anti-juventina ... Peggio di zazzaroni,che almeno non si spaccia per juventino
  20. Ma da dove deduci questa cosa che per me il problema è solo l'allenatore ? Avrò scritto venti messaggi dove dico che,per me,il problema parte dalla dirigenza ( va bene non averli letti ma per inventarti il contrario ce ne vuole ... ) ma vabbè parli pure al plurale ... Inutile continuare la discussione,perché per me tutti sono responsabili,per te spalletti non lo è e non può ricevere dubbi ... Mi ricordo il tuo prendere in giro chi dubitava e chi diceva,non di esonerarlo eh,ma semplicemente di aspettare fine stagione e far parlare i risultati ... Forse dovresti imparare a rispettare il pensiero degli altri,sia mai che una mancata qualificazione della nostra Juventus alla champions ti possa far crescere un pochettino ...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.