-
Numero contenuti
26.257 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45
onekiddu ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Partita utilissima -
Eh ma per arrivare tra i primi devi anche averne ... Si è visto già dalle libere che non andava Ovviamente dal Mugello devo tornare costantemente in zona podio sennò i favoriti diventano martin e pure marquez che tornerà determinatissimo
-
(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"
onekiddu ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Situazioni imparagonabili -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
onekiddu ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Non ce lo meritiamo -
Bagnaia comunque porta sfiga,settimana scorsa parlando di martin disse che lo spagnolo stava facendo una stagione come quella del 2024 ... Pochi giorni dopo,due zeri ... Assurdo
-
Juve, senti Bernardo Silva: "Ho già un’idea su quale sarà il mio prossimo club, vedremo. Voglio decidere prima dei mondiali"
onekiddu ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
È l'ultimo giorno del salone del libro,fa bene ad andarci domani che c'è meno folla -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
onekiddu ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Ce lo vedo a rinunciare al contrattone ... Spalletti si dimette solo se sa che le dimissioni gliele rifiutano,sennò come campa poi ? -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
onekiddu ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Andremo in el ma non cambieranno lo stesso le cose,figurati ... Siamo in mano ad una dirigenza totalmente incapace Butti,maledetto butti che ci ha messo anche il verona un paio di settimane fa -
Il discorso monocorde lo stai facendo tu ... Dici che erano terzi per merito di spalletti ma ora sono sesti per colpa loro,capisci che non ha senso dire una roba del genere ? La rosa fa * e l'allenatore è stato un totale incapace,questo è ... Dire che è solo colpa dei giocatori è una cavolata pazzesca,come lo sarebbe dire che è esclusivamente colpa di spalletti,fine ... Le palle le deve far tirare fuori anche l'allenatore ( fossero poi solo le partite di adesso,quelle che tu chiami partite decisive,quelle dove abbiamo buttato via punti importanti ... È da quando è arrivato che falliamo partite sulla carta semplicissime ),sennò a che cosa serve ? Ci mandi un manichino in panchina che tanto è uguale,il tanto decantato gioco non si vede da settimane e si è vinto giusto due partite con cremonese e pisa in modo tranquillo sennò si è fatto fatica o figuracce con tutti,in italia e in turchia
-
Quello che so è che spalletti ha fallito,che poi la rosa faccia pietà sono d'accordo ma quella faceva pietà uguale anche nella passata stagione e nonostante tutto un non allenatore ci ha portato in champions ... Ci volevano grandi capacità per fare le figure barbine che ha fatto il mago di certaldo,c'è da fargli i complimenti
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Se non vince nemmeno Sinner non guardo più eventi sportivi per qualche mese,sarebbe un fine settimana devastante Che punto ... Subito break ! -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Stavo già bestemmiando,menomale che ha recuperato subito il break -
Pellizzari malissimo,mi sa che ha qualche problema fisico,andiamo bene
-
Non ho seguito niente vista la delusione per la Juventus,bravo Diggia e da quanto ho capito * di Bezzecchi che guadagna su martin nonostante un bruttissimo weekend,bene così ma non basta,tra poco torna marquez
-
Ma da dove deduci questa cosa che per me il problema è solo l'allenatore ? Avrò scritto venti messaggi dove dico che,per me,il problema parte dalla dirigenza ( va bene non averli letti ma per inventarti il contrario ce ne vuole ... ) ma vabbè parli pure al plurale ... Inutile continuare la discussione,perché per me tutti sono responsabili,per te spalletti non lo è e non può ricevere dubbi ... Mi ricordo il tuo prendere in giro chi dubitava e chi diceva,non di esonerarlo eh,ma semplicemente di aspettare fine stagione e far parlare i risultati ... Forse dovresti imparare a rispettare il pensiero degli altri,sia mai che una mancata qualificazione della nostra Juventus alla champions ti possa far crescere un pochettino ...
