Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. Non andremo in Champions ma ce lo meritiamo,la squadra perché fa pietà e la proprietà per l'incapacità e la zerbineria,giusto così
  2. Non cambierebbe comunque niente,dovremmo lo stesso vincere le ultime due visto che il milan ha il nulla nelle ultime due giornate
  3. Lazio che giocherà il derby dopo la finale di coppa italia ... Bisogna vincere le ultime due sennò addio Champions,e sarebbe meritato,non vincere con il verona già retrocesso è stato vergognoso
  4. Sì però nelle ultime due hanno partite più semplici e a quel punto se le vincessero tutte e due per stargli davanti dovremmo vincere entrambe anche noi,cosa che dobbiamo già fare
  5. Se la roma vince siamo nei guai seri,il derby lo vincono di sicuro con la Lazio che perderà coppa italia e derby in pochi giorni e l'ultima a verona manco è da calcolare,con i veneti solo noi potevamo perdere punti
  6. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Martin pazzesco,ha fatto una grandissima rimonta ed un sorpasso meraviglioso Sarà una bella lotta tra i due ma sicuramente lo spagnolo ha qualcosa in più rispetto al Bez
  7. Se vincevamo con il verona ci sarebbe bastato vincere contro la fiorentina,che ha perso la scorsa giornata 4 a 0 con la roma,per essere matematicamente in Champions Siamo noi i polli ...
  8. Noi,abbiamo una differenza reti di 29 e loro di 19
  9. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Se va in superbike è capace di vincere davvero visto il livello,non ho mai capito perché invece di fare gli ultimi due o tre anni di niente in MotoGP non ha provato a vincere un mondiale lì
  10. Tirate fuori quel che dovete per vincere sennò è finita per la Champions
  11. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Pazzesca la soglia del dolore che hanno comunque,io se fossi in loro non riuscirei a salire manco sulla moto
  12. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Mi ha messo in ignore,glielo dite voi per piacere che ha detto una cavolata gigantesca ?
  13. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    La ducati è stata data per morta troppo presto
  14. La roma ne farà 9 quindi dobbiamo vincerle tutte e tre Con 7 punti tagli fuori il como,non la roma
  15. Allora mi sa che ho cannato io,immaginavo che fossero poche le persone che scrivevano da PC visto che ormai con il cellulare si fa tutto ( ovvio che se uno ci lavora è un'altra cosa ) ma più che altro è mille volte più comodo scriverci su un forum
  16. A pensar male siamo noi i fessi che hanno pareggiato in casa con una squadra già matematicamente retrocessa ... Basta scuse,siamo delle seghe e basta
  17. Scrivi sul forum dal PC ? Sarete rimasti in venti mi sa Per il resto buon per te,il telefono è una brutta droga
  18. Se vuoi diventare l'idolo degli scemi devi fare lo scemo e marotta lo fa perfettamente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.