-
Numero contenuti
26.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
onekiddu ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Non andremo in Champions ma ce lo meritiamo,la squadra perché fa pietà e la proprietà per l'incapacità e la zerbineria,giusto così -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
C'era pure chi non tifava Bosnia qui dentro -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Non cambierebbe comunque niente,dovremmo lo stesso vincere le ultime due visto che il milan ha il nulla nelle ultime due giornate -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Lazio che giocherà il derby dopo la finale di coppa italia ... Bisogna vincere le ultime due sennò addio Champions,e sarebbe meritato,non vincere con il verona già retrocesso è stato vergognoso -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Sì però nelle ultime due hanno partite più semplici e a quel punto se le vincessero tutte e due per stargli davanti dovremmo vincere entrambe anche noi,cosa che dobbiamo già fare -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Se la roma vince siamo nei guai seri,il derby lo vincono di sicuro con la Lazio che perderà coppa italia e derby in pochi giorni e l'ultima a verona manco è da calcolare,con i veneti solo noi potevamo perdere punti -
Martin pazzesco,ha fatto una grandissima rimonta ed un sorpasso meraviglioso Sarà una bella lotta tra i due ma sicuramente lo spagnolo ha qualcosa in più rispetto al Bez
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
onekiddu ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Se vincevamo con il verona ci sarebbe bastato vincere contro la fiorentina,che ha perso la scorsa giornata 4 a 0 con la roma,per essere matematicamente in Champions Siamo noi i polli ... -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
onekiddu ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Noi,abbiamo una differenza reti di 29 e loro di 19 -
Se va in superbike è capace di vincere davvero visto il livello,non ho mai capito perché invece di fare gli ultimi due o tre anni di niente in MotoGP non ha provato a vincere un mondiale lì
-
(TS) "Formazioni Lecce-Juventus ore 20:45, dubbio Thuram-Holm per Spalletti"
onekiddu ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tirate fuori quel che dovete per vincere sennò è finita per la Champions -
Pazzesca la soglia del dolore che hanno comunque,io se fossi in loro non riuscirei a salire manco sulla moto
-
Mi ha messo in ignore,glielo dite voi per piacere che ha detto una cavolata gigantesca ?
-
La ducati è stata data per morta troppo presto
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
onekiddu ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
La roma ne farà 9 quindi dobbiamo vincerle tutte e tre Con 7 punti tagli fuori il como,non la roma -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
onekiddu ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
A pensar male siamo noi i fessi che hanno pareggiato in casa con una squadra già matematicamente retrocessa ... Basta scuse,siamo delle seghe e basta -
Marotta: "Se battiamo la Lazio in finale, diritto alla stellina d'argento", ma la Juve nel 2015 non la mise. Cosa dice il regolamento
onekiddu ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Se vuoi diventare l'idolo degli scemi devi fare lo scemo e marotta lo fa perfettamente
