Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.257
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. Se non andiamo in Champions e rimaniamo più o meno questi continueremo ad essere imprevedibili e pareggiare partite come con il verona o con il lecce,o perdere quelle con il cagliari ... In el faremmo le stesse figure di *,serve arrivare in Champions per far venire giocatori d'esperienza,un bernardo silva non viene a giocarsi le coppette
  2. Se facciamo andare i cesaroni in Champions meritiamo di subire qualsiasi perculamento esistente
  3. Analisi ludicissima Spalletti è un buon allenatore ma per molti sembra che sia il salvatore,anzi,l'unico salvatore che possiamo permetterci perché sennò non torneremo più a vincere Vincere partite come quelle con il lecce,il cagliari o il verona già retrocesso
  4. Stiamo raffrontando un allenatore a un incapace totale ... Da subentrato ha fatto più punti tudor,che poi si è sciolto totalmente in questo inizio di stagione ( anche se come ricordava l'altro utente nelle prime partite abbiamo affrontato squadre di maggior livello ) ... Insomma,mi aspettavo molto di più da chi viene decantato come maestro o come grande allenatore ... Ma oltre ai punti,come ho detto in precedenza,è brutto vedere che siamo monotematici e facciamo sistematicamente gli stessi errori,dopo mesi di lavoro vorrei vedere qualche miglioramento e invece niente
  5. Sarà impazzito gemini ma a me dici che spalletti ha fatto 1,96 punti a partita in campionato mentre tudor 2 punti nel finale della passata stagione
  6. Ma non abbiamo una media sotto il 2 ? Come fa ad essere 80 punti se le partite sono 38 ? Al massimo saremo sui 75 Praticamente ha fatto meglio tudor nel finale della scorsa stagione,mi aspettavo molto ma molto di più da chi viene osannato come maestro e magari dopo mesi che è qui che lui è la squadra non ripetessero sempre gli stessi errori,si va avanti per migliorare non per rimanere fermi o addirittura fare peggio
  7. Se vinciamo le prossime due e pareggiamo l'ultima il como ci arriva dietro per forza,stanno a 3 punti
  8. Ma in serie a dipende sempre da noi,il problema è proprio questo,non siamo affidabili e hanno capito come fermarci ... Fosse stato solo ieri il problema,abbiamo pareggiato con il lecce all'andata,perso con il cagliari,ecc. ecc. ... Siamo una squadra che non ha alternative,speravo che spalletti fosse riuscito ad inculcarcele ed invece delusione totale
  9. Abbiamo pareggiato in casa con una retrocessa,è inutile fare discorsi su chi andremo ad affrontare,potremmo giocare contro una squadra di eccellenza e rischieremmo di non vincere pure con loro
  10. onekiddu

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Pensavamo,o almeno io,che fossimo migliorati un pochino nell'arco dei mesi,ma siamo addirittura involuti Non battere,in casa,la penultima in classifica per distacco,già retrocessa,è una roba da squadra che galleggia al quattordicesimo posto che è senza obbiettivi da settimane,non da squadra che si gioca la qualificazione in Champions
  11. onekiddu

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Già con il lecce finisce male ma almeno ci togliamo subito il dente
  12. onekiddu

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    L'altro giorno leggevo che non serviva Alisson visto che avevamo recuperato di gregorio ...
  13. onekiddu

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    E quest'anno ci arriverà davanti,complimenti a tutti
  14. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Non ho visto il GP ma ormai si tifa Kimi,basta,da oggi in poi la Ferrari la banno,non la tiferò più fino a quando sarò,più o meno visto che non è che lo sia del tutto manco ora,sano mentalmente
  15. onekiddu

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Se non andiamo in Champions avendo 5 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine,grazie anche a risultati così così delle nostre rivali,sarà anche per colpa di spalletti ... Anche perché non andandoci questa media punti tanto decantata non sarà di certo esaltante Ma sinceramente mi sono anche rotto il * di commentare,non con te ovviamente,dico in generale vista la delusione e lo schifo che mi stanno facendo provare tutti i nostri tesserati,quindi mi taccio perché offenderei pure il magazziniere,figurarsi i giocatori o l'allenatore
  16. onekiddu

    Juventus - Verona 1-1, commenti post partita

    Continuiamo a rinnovare tutti,compreso spalletti,manco aspettare fine stagione,mi raccomando ... Che società di incapaci
  17. onekiddu

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Sì sì ma noi dobbiamo pensare alla nostra squadra
  18. onekiddu

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Meritiamo di non andare in Champions
  19. onekiddu

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Meritiamo di non andare in Champions
  20. onekiddu

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Menomale che siamo sempre una squadra lucidissima ...
  21. onekiddu

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Roma in Champions
  22. Pareggio del como che ci aiuta tantissimo,se non arriviamo davanti a loro a questo punto siamo degli * ... Vediamo la roma cosa fa con la fiorentina,peccato che giocherà il derby post finale di coppa italia ma anche su di loro siamo favoriti Cerchiamo di non farci scappare questa Champions che sarebbe una vergogna
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.