Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se me li danno al mese a me sì
  2. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Che esagerazioni che si sentono ... Ma vabbè,l'utente che hai citato ha detto che se fosse stato lo steward lo avrebbe pestato Bezzecchi,pensa te come ragiona
  3. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Si leggono certe stupidate ... Immagina quelle che vengono scritte qui ma 100 volte peggio ... A me piace twitter ( x ) perché si leggono cose random da persone diverse,a volte molto interessanti,ma se per caso capiti a leggere una cavolata l'algoritmo per giorni ti propina le stesse * e diventa illeggibile
  4. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Ma quando mai ? Ha vinto al Mugello,lo ha steso martin in ungheria e vabbè ha fatto la * ieri ( che sia caduto nella sprint è la prassi,fece la stessa cosa in america qualche mese fa e cadde come un pollo alla prima stagionale ma se guardi i risultati della sprint quest'anno ha sempre fatto pietà ) ... Bez non ha perso la testa,è semplicemente questo,un pilota che va fortissimo a volte ma troppo discontinuo per vincere un mondiale,tipo bastianini
  5. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Per me in molti,anche qui,stanno esagerando ... Bezzecchi ha fatto una cosa che non si deve fare però non ha ammazzato o cercato di ammazzare nessuno .. https://twitter.com/MotoGP/status/2068600813316894987?s=20 Io dopo aver visto questo video faccio fatica a trattenere le lacrime sinceramente,sarò vecchio ma l'accanimento contro una persona che fa un piccolo sbaglio come se fosse un naziskin non lo capisco ... Pagherà con correndo oggi come è giusto che sia,fine
  6. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Veloci ad andare su altro però,sempre così come a gennaio con kolo
  7. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Almeno avrà la scusa di aver perso un mondiale da un "vecchietto" menomato Vediamo gli altri cosa si inventeranno
  8. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alla fine ci sarà il pollo che strapagherà quel pippone di bastoni e metteranno a posto i conti così Finalmente torneremo al 433,"senza pepi non si può fare il 433" ( semicit. )
  9. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Troppo facile
  10. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non era quella che annunciò vlahovic ?
  11. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarebbero colpi molto intelligenti
  12. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scamacca sano lo prenderei subito
  13. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti è uno che spompa sempre gli stessi,speriamo di avere almeno 12-13 punti più della quinta a cinque giornate dal termine del campionato la prossima stagione sennò manco l'anno prossimo ci qualifichiamo per la champions
  14. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grande chef !
  15. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io a chiara un estathè glielo offrirei sinceramente
  16. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pardon,volevo dire i titolari in generale
  17. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho fatto battesimo,comunione e cresima ma non sono credente
  18. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Boga a quella cifra acquisto clamoroso,una riserva così forte a 5 milioni è praticamente introvabile,servirebbe trovare un po' di titolari a 20-25 come quando prendemmo Lich,Vidal e Vucinic
  19. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fiuuuuu ( cit. )
  20. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Brambilla potrebbe anche arrivarci ... In serie c con la next gen,forse
  21. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah
  22. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un pacco Benatia ?
  23. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Tu sei un canarino,ci sta che tifi quello che dicevano diventasse il suo erede
  24. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Dalla faccia si vede che è una fattucchiera,maledetto
  25. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Ha umiliato il compagno,poi gli si è rotta la macchina
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.