-
Numero contenuti
26.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
Se me li danno al mese a me sì
-
Che esagerazioni che si sentono ... Ma vabbè,l'utente che hai citato ha detto che se fosse stato lo steward lo avrebbe pestato Bezzecchi,pensa te come ragiona
-
Si leggono certe stupidate ... Immagina quelle che vengono scritte qui ma 100 volte peggio ... A me piace twitter ( x ) perché si leggono cose random da persone diverse,a volte molto interessanti,ma se per caso capiti a leggere una cavolata l'algoritmo per giorni ti propina le stesse * e diventa illeggibile
-
Ma quando mai ? Ha vinto al Mugello,lo ha steso martin in ungheria e vabbè ha fatto la * ieri ( che sia caduto nella sprint è la prassi,fece la stessa cosa in america qualche mese fa e cadde come un pollo alla prima stagionale ma se guardi i risultati della sprint quest'anno ha sempre fatto pietà ) ... Bez non ha perso la testa,è semplicemente questo,un pilota che va fortissimo a volte ma troppo discontinuo per vincere un mondiale,tipo bastianini
-
Per me in molti,anche qui,stanno esagerando ... Bezzecchi ha fatto una cosa che non si deve fare però non ha ammazzato o cercato di ammazzare nessuno .. https://twitter.com/MotoGP/status/2068600813316894987?s=20 Io dopo aver visto questo video faccio fatica a trattenere le lacrime sinceramente,sarò vecchio ma l'accanimento contro una persona che fa un piccolo sbaglio come se fosse un naziskin non lo capisco ... Pagherà con correndo oggi come è giusto che sia,fine
-
Veloci ad andare su altro però,sempre così come a gennaio con kolo
-
Almeno avrà la scusa di aver perso un mondiale da un "vecchietto" menomato Vediamo gli altri cosa si inventeranno
-
Alla fine ci sarà il pollo che strapagherà quel pippone di bastoni e metteranno a posto i conti così Finalmente torneremo al 433,"senza pepi non si può fare il 433" ( semicit. )
-
Troppo facile
-
Non era quella che annunciò vlahovic ?
-
Sarebbero colpi molto intelligenti
-
Scamacca sano lo prenderei subito
-
Spalletti è uno che spompa sempre gli stessi,speriamo di avere almeno 12-13 punti più della quinta a cinque giornate dal termine del campionato la prossima stagione sennò manco l'anno prossimo ci qualifichiamo per la champions
-
Grande chef !
-
Io a chiara un estathè glielo offrirei sinceramente
-
Pardon,volevo dire i titolari in generale
-
Ho fatto battesimo,comunione e cresima ma non sono credente
-
Boga a quella cifra acquisto clamoroso,una riserva così forte a 5 milioni è praticamente introvabile,servirebbe trovare un po' di titolari a 20-25 come quando prendemmo Lich,Vidal e Vucinic
-
Fiuuuuu ( cit. )
-
Con Brambilla potrebbe anche arrivarci ... In serie c con la next gen,forse
-
Mah
-
Un pacco Benatia ?
-
Tu sei un canarino,ci sta che tifi quello che dicevano diventasse il suo erede
-
Dalla faccia si vede che è una fattucchiera,maledetto
-
Ha umiliato il compagno,poi gli si è rotta la macchina
