Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. Prendevano l'imbarcata da tutte e tre lo stesso,non andavano oltre gli ottavi
  2. Non so se avete recuperato Hojlund ma a prescindere da lui con il milan vi ho visti davvero male ( anche i rossoneri ) Concordo poi su de bruyne,è stato un campione ma forse tutti gli infortuni degli ultimi anni lo stanno un pochino piegando ( poi magari si riprenderà o farà comunque dei partitoni ovviamente ) ... Secondo me il napoli deve puntare tutto sullo scozzese che ha dimostrato di essere probabilmente il miglior giocatore della serie a e su Allison Santos,se continua a crescere diventa fortissimo
  3. L'inter domani perde ma sarà come al solito fortunata visto che il napoli non vincerà a parma Ormai poi il cagliari è salvo,quindi non sarà un problema regalare i tre punti alle *
  4. Hai pienamente ragione,che poi litigare ora che ha rinnovato a cosa serve ? Chi non lo voleva se ne deve fare una ragione mentre chi lo voleva deve esserne felice senza sfottere ( per cosa poi ? ) i primi visto che siamo tutti sulla stessa barca L'importante alla Juventus è vincere,le idee servono a zero e non sarà certo merito o demerito di chi stava da una parte o dall'altra a cambiare qualcosa
  5. Non mi sembra che siano arrivati dei super allenatori,con un palmares migliore di allegri o conte,nelle ultime stagioni Sarri qualche buon risultato l'aveva fatto ma non era adatto ad allenare la Juventus,thiago motta e tudor manco sono da considerare allenatori mentre Spalletti invece è un buonissimo allenatore,ha fatto benissimo ovunque è andato ed è sicuramente meglio di quei tre ma ci può anche stare che un tifoso della Juventus,prima di considerare un allenatore al livello di quei due,voglia prima vedere i risultati ... Poi da qui a dire che l'attuale mister ( ma pure sarri ) sia sterco fumante ce ne vuole,ma non mi pare di aver letto nessuno che afferma questa roba
  6. Il malato mentale è chi si comporta in quel modo,mica lo dicevo a te,se ti sei sentito tirato in causa forse lo sei ma te lo stai dicendo tu,nel caso Detto questo,addio,che cavolo me ne frega a me ? Potevi benissimo segnalarmi e mettermi in ignore list ( che roba patetica ) senza dirmelo
  7. Pure loro sembrava che fossero mille volte meglio dei due prima citati solo perché non erano allegri o conte ... Succedono cose strane qui
  8. Tutti sono contestabili,tranne su questo forum,a chi sta sulle palle allegri o conte qualsiasi altro allenatore sarebbe considerato a prescindere un grandissimo anche se ci portasse in serie b
  9. Non ricordo se pure la nazionale fece una figuraccia qualche giorno dopo la finale di Champions delle * contro il city,l'anno scorso mi pare di ricordare che andarono in norvegia a prenderne 4 dopo le 5 pere prese dal PSG ma credo che anche nel 2023 successe qualcosa di simile
  10. Devo dire che ho goduto parecchio ieri sera,però la settimana di qualche stagione fa dove inter,roma e fiorentina persero tutte le finali europee resta imbattibile ( solo la sera del 31 maggio scorso ha eguagliato quei dieci giorni memorabili )
  11. Se non arriviamo quarti nessun juventino potrà mettersi l'anima in pace,il problema è quello ... Che poi uno juventino non dovrebbe mettersi l'anima in pace nemmeno se arrivassimo secondi,queste cavolate sull'allenatore manco dovrebbero essere considerate
  12. Partita tostissima,nelle prossime tre o facciamo sette punti o diventa proibitivo arrivare nelle prime quattro,in qualche modo dobbiamo provare a farcela
  13. Avrei aspettato fine stagione per vedere in che posizione finale saremmo arrivati,si vede che anche se non riusciamo ad arrivare nelle prime quattro hanno deciso di dare tutta la responsabilità ai giocatori e si sono rotti di cambiare allenatore quando i risultati più o meno ( speriamo non meno non arrivando nelle prime quattro ) sono gli stessi,a me sta bene però speriamo almeno di fare un mercato sensato,anche con i parametri zero molto interessanti che ci sono in giro ( non so se senza Champions possiamo farlo però ) e non con i kessie o i mezzi giocatori come pellegrini
  14. L'importante è che si faccia il giusto mercato anche se non arriviamo in Champions sennò l'anno prossimo ad aprile saremo ancora qui a sperare nel miracolo quarto posto
  15. Ci siamo quasi,appena riammettono l'inter al posto dell'imbattibile bodo recuperiamo punti
  16. Quindi ci stai dicendo che per 10 anni la responsabilità è stata data ad Evra che non ha spazzato ma in verità la colpa è stata tua ?
  17. Perché affronterà squadre che fanno pietà ... Senza contare che il Verona è già praticamente retrocesso ora,con il Parma giocheranno in casa e hanno già finito il proprio campionato da un pezzo e all'ultima probabilmente ci andranno con la Cremonese già salva/retrocessa Ma hanno comunque le prossime quattro belle toste,quindi non ho detto che il como è invincibile,quello te lo sei inventato tu,magari,la prossima volta,leggi prima di rispondere e fare pure la buttata stupida
  18. Dipende tutto dalle prossime quattro partite,se il como ci sarà davanti andrà in Champions visto che le ultime tre le vince passeggiando
  19. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tranne zielinski gli altri non li vorrei vedere indossare la maglia della Juventus nemmeno se la comprassero loro al J Store
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.