-
Numero contenuti
26.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
Risparmiavano sulle gomme almeno,che di soldi ne hanno già buttati via parecchi Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Vanzini che ci crede e non molla,spera che la Ferrari abbia deciso di puntare sulla gara e dare alla macchina meno carico aereodinamico Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Menomale che la velocità di punta era il problema ... Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Harry potter zio santo Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Non so mi spiace Niente dai,roba da dimissioni istantanee,neanche al gp di domani qualcuno dovrebbe stare Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Almeno hanno capito il loro valore,partono come prime dai box come facevano le Minardi ai tempi Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Lo volevo dire io,San Giovinazzi Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ferrari che sembra far ridere anche sul bagnato ... Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Incredibile quello che è successo Peccato che Leclerc abbia una cariola sotto il *,che fenomeno ! Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Vettel passato da Giovinazzi Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma come si fa a girare un secondo peggio dell'anno precedente ? Non è possibile che venga riconfermato e che sia ancora lì chi ha combinato un disastro simile Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Scarso su macchina scarsa,l'accoppiata è perfetta Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Speriamo che la Ferrari tenga il ritmo della safety car Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Speriamo che Leclerc vada in Mercedes sennò non se ne esce dal dominio di Hamilton Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Niente da fare,anche sul passo gara la Ferrari paga sia verso la mclaren sia verso la racing point Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Penalizzato hamilton,partirà quinto Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Con il pacchetto di aggiornamento che arriverà in ungheria le Ferrari voleranno,abbiate fiducia,se la meritano dopo questi ultimi dieci anni di successi ! Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io ho spento perché non ho voglia di imprecare pure per le libere Speriamo che limitino i danni e che questi siano i valori su questa tipologia di tracciato sennò il mondiale è finito prima di cominciare ... Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Non ho visto la prime libere,ho acceso ora per le seconde ... addirittura terza forza alla pari di mclaren e racing point dici ? Niente,fanno un altro sport,impressionanti Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Si è fatto male Dovizioso Menomale che ci sono altri grandi rivali sennò vinceva facile marquez ... Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io non ne ho mai incontrati qui da me quando stavo in auto quindi non saprei con certezza però si,non credo sia proprio semplice vederli purtroppo Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
VIDEO Arthur arrivato a Torrino, oggi visite mediche al J-Medical insieme a Pjanic. Sará presente il medico dei blaugrana
onekiddu ha risposto a ufobianconero Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Setien è già bello che lo abbiano messo lì a fare il fantoccio in panchina Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk -
Valentino Rossi miglior atleta italiano di sempre secondo Eurosport. Siete d'accordo?
onekiddu ha risposto a Juvecentus84 Discussione Altri Sport
Non ha vinto mondiali trovandosi sulla sua strada anche gente come Biaggi,Lorenzo e Stoner ? Non li ha vinti con continui cambi di regolamento e con continui cambi di moto per anni ed anni ? Bisogna essere obbiettivi,anche Marco e Alberto hanno regalato emozioni fortissime al pubblico italiano,e non solo,certo,ma a livello di risultati come possiamo avvicinarli ai più grandi di sempre nei loro sport ? Tu confronta il palmares del Pirata con merckx ( o contador se vogliamo restare esclusivamente nella categoria grandi giri,sennò potremmo citare Agostini che nelle moto poteva correre in più categoria contemporaneamente ) quello di Tomba con hirscher ... poi prendi Rossi e fallo con tutti quelli che vuoi e vedrai la differenza,quello intendo io Poi certo,Pantani è stato sfortunato sennò chissà cosa avrebbe potuto vincere,però è andata così ... Tomba era incredibile ma ci sono stati al mondo sciatori più forti di lui Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk -
Quanto mi fanno paura le handbike ... già la strada è pericolosa in bicicletta,figurarsi con un mezzo del genere che sembra molto complesso da controllare ... dai che si riprende anche questa volta ! Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Uccio conferma,Rossi in Petronas con,probabilmente,Morbidelli nel 2021 Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
