-
Numero contenuti
26.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
Ho visto ora che avevano fatto pole e secondo posto ... si sono suicidati da quello che avete scritto ma come passo gara la Ferrari come è andata ? Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ammazza,un piccolo riepilogo ? Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Attenzione a non dirlo troppo qui nel topic sennò passi per fan sfegatato di Rossi,perché vinceva solo lui in quel periodo,e diventi automaticamente non credibile Cavolo quelle si che erano moto,mica queste motorette elettroniche ... ma pure le 250 che spettacolo erano ? Pure qui ci si sta ricordando di battaglie di 20 anni fa tra harada,Capirossi,Rossi ma potrei aggiungere Biaggi vs waldmann ... io voglio vedere se tra 20 anni si parlerà dei mondiali di Morbidelli e Bagnaia o degli scontri marquez vs luthi/fernandez
-
Fece un errore incredibile,si vedeva che non aveva il margine di quando passò da honda a yamaha .... e la ducati di allora era veramente una moto quasi impossibile da interpretare ... però almeno ebbe il coraggio di cambiare due volte dalla moto migliore ad una molto più scarsa ... marquez è un fenomeno e per me vincerebbe lo stesso tranquillamente ma è ora di cambiare,già le moto sono sempre quelle,non come ad inizio anni 2000 dove tra 500,moto gp,due tempi,quattro tempi,gomme diverse,ecc. insomma,c'era più movimento ... qui diventa veramente pallosa la storia se continua così,tanto i 9 di Rossi li passa comunque ed i 15 di Ago,se siamo seri,non lì può superare
-
Non si riferisce a quello perché parla anche di un terzo rubato ( quello del 2015 ) ... forse a quello del 2010 dove cadde al Mugello ma mi pare strano che era ad inizio stagione e capita di farsi male
-
Secondo voi quando Rossi dice che ne ha buttati via due lui a quale di si riferisce ? Perché io ricordo solo quello che ha perso come un pollo e ha vinto Hayden
-
Sai che non me li ricordo ? Mi sa che io sono arrivato nel topic solo verso fine stagione ... Ma come facevano a dire così dopo che al primo anno di motogp vinse il mondiale ed al secondo vinse 11 ( o più ? ) gare consecutive ? Cavolo si è visto subito quanto fosse fenomenale
-
Non ho visto la gara ma cosa bisogna dire,che è un fenomeno ? Già detto,questo arriva ai 15 di Ago ... ho pauraaaaa ( cit. )
-
Ma alla fine sono tutti così,fuoriclasse,campioni,scarsi ... chi non vince,anche se ha vinto tanto,frigna ... prima o poi farà così anche marquez,anzi lo ha già fatto nel 2015 quando non ha vinto il mondiale perché Rossi ha tagliato la chicane ad assen e perché lo ha scaraventato a terra in argentina ! Mica perché cadeva di continuo e Rossi e lorenzo erano ancora competitivi
-
Eh mi ricordo meglio quelle di gorche ... non vi posso aiutare ... comunque sembra che fosse proprio galbusera a volersi staccare da un lavoro così intenso Intanto Yamaha che la fa da padrona nelle libere,ottimo,ora aspettiamo solo il crollo in gara così da gustarci un altro grande week-end Ps.zarco non può più correre,lo ha fatto fuori il 46 che comanda la motogp !
-
Assurdo,sembrava tutto facile ed invece ... il ciclismo è incredibile !
-
No oggi no dai,bottas ne aveva molto meno rispetto ad hamilton già da prima,è che passare su un circuito dove prima del tratto di drs ti mettono un settore dove con queste formula 1 perdi per forza di cose a stare dietro è ridicolo
-
Che poi non si capisce perché l'abbiano introdotta che spesso,per cavolate minori a quella di Vettel,fanno entrare la safety car ...
-
Peccato,la macchina comunque è veramente ottima,sperando che il problema che ha avuto Vettel sia solo un caso ... certo è che se fosse successo con il mondiale in ballo partivano di quei bestemmioni ...
-
Il * di hamilton ... non ci credevo,oggi ho avuto la prova che esiste
-
Con virtual safety car o chiudi la pitlane o diventa imbarazzante
-
Comunque a mente fredda niente da dire,la Ferrari ha fatto un capolavoro ieri ... l'unico modo per fare doppietta era questo e lo hanno attuato alla perfezione Quando parlate di campionato aperto lo sapete che non esiste nessuna possibilità vero ? Come se la Juventus con 11 punti di vantaggio sulla seconda a 4 partite dal termine del campionato si preoccupasse di perdere lo scudetto Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Si ma anche il napoli ha vinto parecchie partite ... se devi esaltare uno lo fai con chi vince i mondiali Poi a me non sembra che non sia esaltato,desmodovi di qua e di là,ha una sua "rubrica" dedicata da un po' di stagioni,ogni volta che lotta per la vittoria Meda sembra ritornare quello dei vecchi tempi ... Io spero che si ritiri lui di suo già a fine stagione ... la Yamaha con il ritorno che ha ad averlo se lo potrebbe tenere stretto fino i 50 anni altro che licenziare tanto la moto non la sanno fare,è sempre stato così negli ultimi 25 anni almeno,prima non seguivo e non so Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Non ho capito quali sarebbero le colpe della Yamaha se non quelle di fare una moto che fa ridere Il rispetto però lo guadagni anche vincendo ... voi vorreste veder esaltato uno che vale il napoli ... poi magari vi lamentate che esaltano i ciucci per ogni * ... Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
A dire il vero,negli ultimi anni,la sveglia ha smesso di suonare proprio a metà stagione ... la rossa durava come uno scolaretto con Sasha Grey Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma marquez guida la honda che è un baracchino,non hai visto dove sono li altri con la stessa moto ? Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma che è ohhh,la motogp ? Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma ormai a marquez puoi anche dare la Yamaha che vince lo stesso ... io fossi in Agostini inizierei a pensare di tornare sennò questo lo raggiunge a 15 e lo sorpassa come numero di titoli vinti Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Che bel gp Peccato che l'unico possibile rivale di marquez,quartararo,corre con una moto 2 Menomale che c'è la lotta appassionante per il decimo posto tra petrucci,iannone,nakagami ed oliveira Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ancora Leclerc ! Mostruoso Bravo anche Vettel,Ferrari che ha fatto un ottimo lavoro,nessuno si aspettava un tale miglioramento in un circuito simile Complimenti anche a hamilton eh perché è andato veramente forte Come passo gara cosa dicono le libere ? Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
