-
Numero contenuti
26.254 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
McKennie è quello che si salva praticamente sempre,poi in alcuni ruoli rende meno ma ha dalla sua proprio la costanza ... Semmai ha sempre un periodo di crollo nel finale di stagione,giustificato dal fatto che gioca praticamente sempre e tira la carretta per mesi
-
Aspettiamo almeno fine mercato,non vorrei che poi venisse riempito di insulti come i suoi predecessori
-
Portiere è una parola grossa
-
C'è @SuperT che modera,dormo tranquillo
-
Si è parlato ma non è arrivato nessuno,si parlava anche di alisson e bernardo silva
-
Io a carnevali preferisco le chiacchere o le frittelle
-
Una roba che solo qualche utente del forum sarebbe riuscito a fare
-
È stato cacciato dalla nazionale italiana,quella che non è andata ai mondiali per tre edizioni consecutive ed era a spasso fino a quando non lo abbiamo riesumato noi Se lo mandiamo via può fare il fine carriera di sarri,se gli va bene
-
Allora andrebbe riportato in altro modo,sennò poi è Romeo che prende gli insulti
-
@a tutta juve Ti rispondo qui che hanno chiuso il topic Io mi auguro che spalletti ci porti a vincere la champions,ci mancherebbe anche ... Siamo tutti juventini e penso che per tutti l'importante sia tornare a vincere ( tranne per i pochi casi umani che prefriscono avere ragione rispetto a vedere la Juventus trionfare ) ... Magari la penso diversamente da te,credo che sia solo un buon allenatore e non di certo un top ( sono prontissimo a dire che non è così se porterà tanti trofei importanti nella nostra bacheca ),questo non te lo contesterei mai ma dire che poteva andarsene e rinunciare così a 12 milioni come se fosse un benefattore non esiste,perché non è assolutamente vero ( Romeo ha detto che non si dimetterebbe mai )
-
Poteva mollarci e non lo ha fatto ? Io lo proporrei come prossimo santo,alla fine ha deciso di restare e prendersi solo 12 milioni di euro
-
O le cifre che sono girate erano fasulle o non credo che si riapra qualcosa
-
Fifa 27 è già uscito ?
-
Vabbè non sarebbe stato difficile sostituirlo con qualcuno a caso del forum con tutti i curriculum inviati
-
Poi ci si lamenta che i calciatori guadagnano milioni di euro,questi guadagnano migliaia di euro inventando palle
-
Ma in champions con regolarità ci siamo sempre andati,bisogna tornare a vincere
-
Prendono loro comolli,magari
-
Speriamo porti gente forte tipo Kone piuttosto
-
Non è vero
-
Questa cosa però la si dice da otto anni Anche se questa volta potrebbe essere,di sicuro non viene alla Juventus che abbiamo già un allenatore da pagare 12 milioni di euro
-
Insomma,sono quindici giorni di lavoro in più che valgono anche se non si possono dare ufficialità ... Comunque dubito che gli interessati non sapessero,lo stesso Carnevali non penso che sia stato contattato tra ieri e oggi ma molto prima,quindi cambia poco
-
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
onekiddu ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Romeo ha detto di sì,ma a quelle cifre si spera di no -
Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Carnevali di spaletti,se non lo reputa un grande allenatore spero lo faccia saltare subito,non avendolo scelto lui tempo prima sconfitta-pareggio siamo di nuovo punto e a capo
-
Fortissimo,questi sono gli acquisti che dobbiamo fare
-
Leggendo anton veniamo da 6 anni di vittorie,siamo a 15 scudetti consecutivi ma solo nel suo palmares
