Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    McKennie è quello che si salva praticamente sempre,poi in alcuni ruoli rende meno ma ha dalla sua proprio la costanza ... Semmai ha sempre un periodo di crollo nel finale di stagione,giustificato dal fatto che gioca praticamente sempre e tira la carretta per mesi
  2. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aspettiamo almeno fine mercato,non vorrei che poi venisse riempito di insulti come i suoi predecessori
  3. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Portiere è una parola grossa
  4. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    C'è @SuperT che modera,dormo tranquillo
  5. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si è parlato ma non è arrivato nessuno,si parlava anche di alisson e bernardo silva
  6. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io a carnevali preferisco le chiacchere o le frittelle
  7. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una roba che solo qualche utente del forum sarebbe riuscito a fare
  8. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È stato cacciato dalla nazionale italiana,quella che non è andata ai mondiali per tre edizioni consecutive ed era a spasso fino a quando non lo abbiamo riesumato noi Se lo mandiamo via può fare il fine carriera di sarri,se gli va bene
  9. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora andrebbe riportato in altro modo,sennò poi è Romeo che prende gli insulti
  10. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @a tutta juve Ti rispondo qui che hanno chiuso il topic Io mi auguro che spalletti ci porti a vincere la champions,ci mancherebbe anche ... Siamo tutti juventini e penso che per tutti l'importante sia tornare a vincere ( tranne per i pochi casi umani che prefriscono avere ragione rispetto a vedere la Juventus trionfare ) ... Magari la penso diversamente da te,credo che sia solo un buon allenatore e non di certo un top ( sono prontissimo a dire che non è così se porterà tanti trofei importanti nella nostra bacheca ),questo non te lo contesterei mai ma dire che poteva andarsene e rinunciare così a 12 milioni come se fosse un benefattore non esiste,perché non è assolutamente vero ( Romeo ha detto che non si dimetterebbe mai )
  11. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poteva mollarci e non lo ha fatto ? Io lo proporrei come prossimo santo,alla fine ha deciso di restare e prendersi solo 12 milioni di euro
  12. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O le cifre che sono girate erano fasulle o non credo che si riapra qualcosa
  13. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fifa 27 è già uscito ?
  14. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè non sarebbe stato difficile sostituirlo con qualcuno a caso del forum con tutti i curriculum inviati
  15. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poi ci si lamenta che i calciatori guadagnano milioni di euro,questi guadagnano migliaia di euro inventando palle
  16. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma in champions con regolarità ci siamo sempre andati,bisogna tornare a vincere
  17. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendono loro comolli,magari
  18. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo porti gente forte tipo Kone piuttosto
  19. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è vero
  20. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa cosa però la si dice da otto anni Anche se questa volta potrebbe essere,di sicuro non viene alla Juventus che abbiamo già un allenatore da pagare 12 milioni di euro
  21. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insomma,sono quindici giorni di lavoro in più che valgono anche se non si possono dare ufficialità ... Comunque dubito che gli interessati non sapessero,lo stesso Carnevali non penso che sia stato contattato tra ieri e oggi ma molto prima,quindi cambia poco
  22. Romeo ha detto di sì,ma a quelle cifre si spera di no
  23. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sarei curioso di sapere cosa ne pensa Carnevali di spaletti,se non lo reputa un grande allenatore spero lo faccia saltare subito,non avendolo scelto lui tempo prima sconfitta-pareggio siamo di nuovo punto e a capo
  24. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fortissimo,questi sono gli acquisti che dobbiamo fare
  25. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggendo anton veniamo da 6 anni di vittorie,siamo a 15 scudetti consecutivi ma solo nel suo palmares
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.