Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Perché non era contento di giocare male si vede,meglio ora che giochiamo bene
  2. onekiddu

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Meglio così,alla prossima stagione è meglio non pensarci nemmeno
  3. onekiddu

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Il mercato più intelligente con le capre che abbiamo in società ? Auguri
  4. onekiddu

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Il tifoso medio non capisce un cacchio,va a festeggiare gli scudetti in piazza quando dovrebbe farlo perché si tiene maggiormente il pallone rispetto agli avversari o si tira in porta più degli altri
  5. onekiddu

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Se il como vince domani è finita,dovrebbero sbagliare due partite più di noi e mancano otto partite
  6. onekiddu

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Aggiungine tanti altri,facciamo ridere,non sarà determinate nessuna partita in particolare,non meritiamo la Champions,tutto qui
  7. onekiddu

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Andate a fare in *,non guardo più una partita di questa squadra di incapaci nemmeno se mi pagano Da quando è uscita la notizia che questi sarebbero venuti con defezioni lo sapevo al 100% che non la vincevamo,abbiamo dei mollaccioni come giocatori,in primis il capitano Devono solo vergognarsi,e così sarà,faranno figure di * in europa league come meritano questi benedetti dal signore che manco nel benevento potrebbero giocare
  8. onekiddu

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Giusto così,siamo scarsi in ogni settore
  9. onekiddu

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Adesso non creeremo mezza azione
  10. onekiddu

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Senza i problemi di pertosse finiva 1 a 4
  11. onekiddu

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Dobbiamo segnare e fa entrare Miretti
  12. onekiddu

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Lauriente è spesso decisivo,finirà male
  13. onekiddu

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Che asinata Kalulu
  14. onekiddu

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Boga prima punta inguardabile,ma si sapeva
  15. onekiddu

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Preso un gol perché siamo addormentati,dopo l'errore di thuram potevamo recuperare il pallone 7-8 volte
  16. onekiddu

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Gol meritato,siamo fermi e deconcentrati
  17. onekiddu

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Diciamo anche che si è cotto per bene,da inizio stagione ha praticamente sempre giocato
  18. onekiddu

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Sembriamo un po' indolenti nella fase difensiva
  19. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Guardati la Juventus,anche se questa partita mi sa di inchiappettata
  20. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Io con sta roba della buca ho lasciato perdere,guardo dopo il risultato,sempre se non sono già partiti ... Dovevo portare fuori il cane e tra poco inizio la Juventus
  21. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Torna marquez alla vittoria e non ci guardi ? Che tifoso sei ?
  22. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Non lo so,dipende quanta voglia abbia di correre tra qualche anno,dicono che nel 2030 voglia smettere ma chi lo sa
  23. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Parigi - Roubaix tra una ventina di giorni e Vuelta a fine stagione,se vince queste due poi gli mancano giusto le Olimpiadi ( che nel ciclismo contano fino ad un certo punto )
  24. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Cane più o meno giovane sa ( semicit. )
  25. onekiddu

    Il Topic degli Sport Invernali

    Siiii Pirovano in testa,vince la coppa del mondo di discesa ! Pazzesco anche Paris che vince l'ultima discesa della stagione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.