-
Numero contenuti
26.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Perché non era contento di giocare male si vede,meglio ora che giochiamo bene -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Meglio così,alla prossima stagione è meglio non pensarci nemmeno -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il mercato più intelligente con le capre che abbiamo in società ? Auguri -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il tifoso medio non capisce un cacchio,va a festeggiare gli scudetti in piazza quando dovrebbe farlo perché si tiene maggiormente il pallone rispetto agli avversari o si tira in porta più degli altri -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Se il como vince domani è finita,dovrebbero sbagliare due partite più di noi e mancano otto partite -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Aggiungine tanti altri,facciamo ridere,non sarà determinate nessuna partita in particolare,non meritiamo la Champions,tutto qui -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Andate a fare in *,non guardo più una partita di questa squadra di incapaci nemmeno se mi pagano Da quando è uscita la notizia che questi sarebbero venuti con defezioni lo sapevo al 100% che non la vincevamo,abbiamo dei mollaccioni come giocatori,in primis il capitano Devono solo vergognarsi,e così sarà,faranno figure di * in europa league come meritano questi benedetti dal signore che manco nel benevento potrebbero giocare -
Giusto così,siamo scarsi in ogni settore
-
Adesso non creeremo mezza azione
-
Senza i problemi di pertosse finiva 1 a 4
-
Dobbiamo segnare e fa entrare Miretti
-
Lauriente è spesso decisivo,finirà male
-
Che asinata Kalulu
-
Boga prima punta inguardabile,ma si sapeva
-
Preso un gol perché siamo addormentati,dopo l'errore di thuram potevamo recuperare il pallone 7-8 volte
-
Gol meritato,siamo fermi e deconcentrati
-
Diciamo anche che si è cotto per bene,da inizio stagione ha praticamente sempre giocato
-
Sembriamo un po' indolenti nella fase difensiva
-
Guardati la Juventus,anche se questa partita mi sa di inchiappettata
-
Io con sta roba della buca ho lasciato perdere,guardo dopo il risultato,sempre se non sono già partiti ... Dovevo portare fuori il cane e tra poco inizio la Juventus
-
Torna marquez alla vittoria e non ci guardi ? Che tifoso sei ?
-
Non lo so,dipende quanta voglia abbia di correre tra qualche anno,dicono che nel 2030 voglia smettere ma chi lo sa
-
Parigi - Roubaix tra una ventina di giorni e Vuelta a fine stagione,se vince queste due poi gli mancano giusto le Olimpiadi ( che nel ciclismo contano fino ad un certo punto )
-
Cane più o meno giovane sa ( semicit. )
-
Siiii Pirovano in testa,vince la coppa del mondo di discesa ! Pazzesco anche Paris che vince l'ultima discesa della stagione
