Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    Il Topic degli Sport Invernali

    Ancora Pirovano e ancora per 1 centesimo Praticamente non è salita sul podio per anni,spesso per pochi centesimi e in due giorni vince due gare entrambe con lo stesso,minimo,vantaggio,pazzesco Ora comanda la classifica di discesa e manca solo una gara al termine della stagione
  2. Se non facessero il calcio spezzatino te li sogneresti i fuoriclasse che pullulano in serie a ... Come potremmo sennò permetterci i vari mbappe,yamal,haland e kane ?
  3. L'avevo detto nei giorni precedenti,per me,alla fine,è meglio che giochi di gregorio Non dà assolutamente nessuna certezza ma una flebile speranza che faccia una prestazione decente ce l'ho mentre con perin ne avrei zero
  4. Avevo letto "si dà al curling"
  5. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    È tornato l'uomo di successo più bello del 21 esimo secolo ❤️
  6. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Eh vabbè,il titolo mclaren resterà un unicum in 25 anni di formula 1 tra i mondiali vinti da mercedes e red bull Vediamo se Antonelli riuscirà a crescere quest'anno per puntare al titolo del 2027
  7. Io avevo una paura fottuta,mi sono bastati i primi due passaggi tra i giocatori del psg per capire che sarebbe andata bene ( certo non pensavo fino a questo punto ),mai successo,sembrava proprio una partita già vinta dopo pochi secondi ... Che ricordi stupendi ❤️
  8. onekiddu

    Il Topic degli Sport Invernali

    Non l'ha messa a Cortina ma oggi in Val di Fassa !
  9. Lo vedo bene quando esulta,come tifoso gasa tantissimo Bisogna tenere duro questi mesi e poi prendere un portiere serio sennò non usciremo mai da questa situazione
  10. Perin si fa infinocchiare pure tra le gambe e con i piedi fa ancora più ridere di di gregorio Poi oh,dove cadi cadi male però,tra i due,io tornerei a di gregorio,magari queste ultime partite di panchina lo fanno tornare il mediocre portiere che è sempre stato e non il totale disastro degli ultimi due mesi
  11. Io tornerei a schierare di gregorio,ha fatto le sue cappellate,non è un portiere da Juventus ma perin mi dà ancora minor sicurezza
  12. onekiddu

    Il topic della Formula1 2026

    Doppietta Ferrari nelle libere 1,chiudiamo qui il mondiale ! Niente,hanno voluto proseguire e svolto le libere 2,mclaren che sembra aver fatto un passo in avanti avvicinandosi a mercedes,Ferrari sembra un po' indietro insieme alla red bull
  13. Hai conosciuto solo due uomini che hanno superato gli 83 anni ? Ammazza,io non me ne ricordo nemmeno quanti ne ho conosciuti sopra i 90,probabilmente un centinaio ma anche di più,figurarsi sopra gli 83
  14. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Intanto pare che marquez aspetti a firmare il rinnovo con Ducati,sembra voglia capire meglio quanto saranno competitive le moto con il nuovo regolamento ... Se honda potrà giocarsi il mondiale vorrebbe tornarci per finire la carriera lì
  15. Ma perché fabregas ha giocato senza Douvikas che è in formissima ?
  16. In verità McKennie è sempre stato il migliore anche quando c'erano altri allenatori
  17. Vero e anche un portiere,ci servono 4-5 acquisti top,inutile illudersi di avere poco lavoro da fare
  18. Buono,adesso a centrocampo servirà "solo" un top Sara più tosta sistemare l'attacco,andrebbe rinnovato Vlahovic a poco,venduti david e openda e perso un centravanti da Juventus
  19. onekiddu

    Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

    Per me ci giochiamo il quarto posto con la roma ... Non faccio previsioni di punti ma se loro dovessero arrivare a 76 punti come da te pronosticato resteremo fuori,noi a quel punteggio non ci arriveremo mai
  20. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Solo gli stupidi non saranno contenti di un Aprilia di questo livello,primo perché dopo Ducati un'altra moto italiana ai vertici è segno di grande prestigio e secondo perché sicuramente può rendere il campionato più interessante da vedere
  21. Se riuscissimo a schierare un portiere magari aiuterebbe anche quello,aiuterebbe anche non prendere tre gol,minimo,a partita
  22. onekiddu

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    In campionato nelle ultime quattro partite ne abbiamo pareggiato due ( entrambe all'ultimo minuto,la prima con la lazio che in questo momento vale la cremonese ) e ne abbiamo perse due ... In coppa italia abbiamo preso 3 pere e siamo stati eliminati ... Con il galatasaray,squadra imbarazzante,abbiamo vinto il ritorno ma dopo aver perso 5 a 2 l'andata ... I risultati dell'ultimo mese sono scadenti ( erano abbastanza discontinui pure prima visto che abbiamo perso a cagliari e pareggiato in casa contro il lecce ) quindi eviterei di parlare dei risultati di tudor perché se guardiamo quelli,e la fase difensiva,Spalletti non ne esce bene,anzi ... Spero sempre che Luciano con la squadra lavori meglio da ora in poi perché bisogna migliorare,non tanto ma tantissimo,perché nell'ultimo mese non so chi ha fatto peggio di noi,forse davvero solo la lazio e la cremonese,forse
  23. onekiddu

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Ah sì vero,mi sono proprio goduto i sorteggi l'altro giorno infatti,chi è che affrontiamo agli ottavi ?
  24. onekiddu

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Tralasciando i paragoni ... Non voglio parlare di conte,di allegri,ecc. che poi partono i soliti discorsi Spalletti avrà bisogno di tempo e dei giocatori adatti a lui,come d'altronde ne hanno bisogno tutti gli allenatori,ma dovrebbe anche adeguarsi un attimino a quelli che ha ora,sennò rifiutava e si guardava oltre ... Non dico che mi aspetto da qui in poi che la nostra difesa torni con un click ai tempi della BBC ma che venga sistemata un pochino spero proprio di sì,sennò con i fenomeni sono capaci tutti ... Lui è un buon allenatore e spero che ci possa riuscire ( ripeto 21 gol in 7 partite non esiste ) ,sennò la champions nella prossima stagione la vedranno anche i nostri giocatori dal divano come facciamo noi tifosi
  25. onekiddu

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Adesso da quando non vinciamo ? Va bene tutto,e si spera di migliorare,ma avere sempre le fette di salame sugli occhi ed insultare le opinioni degli altri non è proprio normale
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.