Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Si tanto ormai il milan non lo prendiamo più,bisogna far si che l'inter non regali le partite giuste alle squadre che se la giocano con noi
  2. onekiddu

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Io sono per la riconferma di Spalletti ma deve lavorare meglio,soprattutto sulla fase difensiva,non è possibile prendere 21 gol in 7 partite
  3. onekiddu

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Il Genoa però ha poco da scansarsi che se continua così finisce in b
  4. onekiddu

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Giusto,se l'inter vince il derby quando la roma andrà a san siro gli stenderanno un tappeto rosso piuttosto che farci un piacere
  5. onekiddu

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Sperare che la coppa italia la vinca l'inter per farci andare in el,nemmeno in champions ... Le ho sentite tutte ora
  6. onekiddu

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Sul primo gol doveva andarci con una mano e ha dimostrato di avere un'esplosività da 90 enne Sul terzo poteva fare meglio come dici tu Con i piedi è imbarazzante,dopo due minuti ci stava facendo prendere gol e non esce mai ( ma questo è un problema anche di di gregorio ) Sinceramente non so più nemmeno se è un portiere da serie a ... Poi,l'ho detto che pure l'altro è un pippone ma tra i due scelgo di gregorio,purtroppo,perché il perin di qualche anno fa sarebbe stato superiore e di parecchio
  7. onekiddu

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Sarò impopolare e,secondo me,di gregorio è da cacciare a pedate nel sedere in estate ma bisognava continuare a dare fiducia a lui,questo non avrebbe evitato i suoi errori ma con perin siamo pure messi peggio
  8. onekiddu

    Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

    Quando torna Vlahovic ? È sano Pinsoglio ? Riusciamo a non prendere gol e azioni gol difendendo come facevano le peggiori squadre di zeman ogni partita ? Chiedo
  9. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Falli totalmente inventati
  10. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Yildiz quanti pellegrini ?
  11. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Perin doveva uscire invece era piantato in porta ma abbiamo una fase difensiva da zeman,bravo spalletti,speriamo che accetti il rinnovo !
  12. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Per piacere,la rosa della rometta fa ridere
  13. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Metti Gatti e togli cambiaso con Kelly terzino va
  14. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Gasperini vale dieci spalletti
  15. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Gli ha fatto giocare anche partite inutile,ovvio che non c'è più la forma fisica
  16. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Finita
  17. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Imbarazzanti,ma almeno giochiamo "bene"
  18. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Perdiamo tutti i rimpalli,vuol dire che non siamo abbastanza cattivi
  19. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Quanti gol abbiamo subito nell'ultimo mese ?
  20. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Che seghe,angolo regalato e gol
  21. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Uguale,se perdiamo basta,stacco fino alla prima giornata della prossima stagione,tanto è inutile,siamo scarsi
  22. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Vinciamo ? Quando ? Sarà un mese che non vinciamo ( lascia stare quella con il galatasaray che non è servita ad un cacchio )
  23. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Koop + 50 milioni intendi ?
  24. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Dobbiamo pure pregarlo e sperare che resti
  25. onekiddu

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    La rometta con quella rosa arriverà in champions,va bene tutto ma facciamo ridere
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.