-
Numero contenuti
26.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Si tanto ormai il milan non lo prendiamo più,bisogna far si che l'inter non regali le partite giuste alle squadre che se la giocano con noi -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Io sono per la riconferma di Spalletti ma deve lavorare meglio,soprattutto sulla fase difensiva,non è possibile prendere 21 gol in 7 partite -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Il Genoa però ha poco da scansarsi che se continua così finisce in b -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Giusto,se l'inter vince il derby quando la roma andrà a san siro gli stenderanno un tappeto rosso piuttosto che farci un piacere -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sperare che la coppa italia la vinca l'inter per farci andare in el,nemmeno in champions ... Le ho sentite tutte ora -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sul primo gol doveva andarci con una mano e ha dimostrato di avere un'esplosività da 90 enne Sul terzo poteva fare meglio come dici tu Con i piedi è imbarazzante,dopo due minuti ci stava facendo prendere gol e non esce mai ( ma questo è un problema anche di di gregorio ) Sinceramente non so più nemmeno se è un portiere da serie a ... Poi,l'ho detto che pure l'altro è un pippone ma tra i due scelgo di gregorio,purtroppo,perché il perin di qualche anno fa sarebbe stato superiore e di parecchio -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sarò impopolare e,secondo me,di gregorio è da cacciare a pedate nel sedere in estate ma bisognava continuare a dare fiducia a lui,questo non avrebbe evitato i suoi errori ma con perin siamo pure messi peggio -
Roma - Juventus 3-3, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Quando torna Vlahovic ? È sano Pinsoglio ? Riusciamo a non prendere gol e azioni gol difendendo come facevano le peggiori squadre di zeman ogni partita ? Chiedo -
Falli totalmente inventati
-
Yildiz quanti pellegrini ?
-
Perin doveva uscire invece era piantato in porta ma abbiamo una fase difensiva da zeman,bravo spalletti,speriamo che accetti il rinnovo !
-
Per piacere,la rosa della rometta fa ridere
-
Metti Gatti e togli cambiaso con Kelly terzino va
-
Gasperini vale dieci spalletti
-
Gli ha fatto giocare anche partite inutile,ovvio che non c'è più la forma fisica
-
Finita
-
Imbarazzanti,ma almeno giochiamo "bene"
-
Perdiamo tutti i rimpalli,vuol dire che non siamo abbastanza cattivi
-
Quanti gol abbiamo subito nell'ultimo mese ?
-
Che seghe,angolo regalato e gol
-
Uguale,se perdiamo basta,stacco fino alla prima giornata della prossima stagione,tanto è inutile,siamo scarsi
-
Vinciamo ? Quando ? Sarà un mese che non vinciamo ( lascia stare quella con il galatasaray che non è servita ad un cacchio )
-
Koop + 50 milioni intendi ?
-
Dobbiamo pure pregarlo e sperare che resti
-
La rometta con quella rosa arriverà in champions,va bene tutto ma facciamo ridere
