-
Numero contenuti
26.254 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
E non credo vogliano continuare a non averlo
-
Kessie vorrebbe dire fare schifo per almeno altri 3-4 anni
-
Cala,lo vendiamo a meno,nessuno pagherebbe quella clausola
-
Se viene da noi lo arrestano subito appena tocca il suolo di torino
-
Sì parlava così anche dello chef giuntoli ... Vediamo quanti ne arrivano di questi,secondo me al massimo un paio
-
Di marzio allena dibu ?
-
No good
-
Più che altro ci metti esperienza internazionale,quello sicuro
-
Il rischio che ci si inchiappetti a vicenda è altissimo
-
Questa sarebbe le parte peggiore
-
La roma è quella che ha sculato più di tutte,soprattutto nel girone d'andata ha fatto molti più punti di quelli che meritava per la prestazione ... Poi magari la prossima stagione diventano fenomeni ma se restano quelli di quest'anno non sono nessuno,come noi,aimé
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Pensavo di essere nel forum del bayern con tutte quelle gufate -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Cobolli è cotto -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Non avrebbe più dormito se avesse perso il set in quel modo -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Andata -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Menomale che Kimi ha salvato questa domenica sportiva di * -
Quindi che cerchiamo i loro giocatori ci sta anche,valiamo quella gente lì,la verità è questa anche se è brutto dirlo
-
Stavo esagerando ovviamente ma secondo voi siamo davvero più forti del tottenham ? Io i miei dubbi ce li ho
-
Noi saremmo retrocessi in premier,è quello il problema
-
Saremmo in grado di tenerlo e di vedere quanto fa pena da noi anche se l'olanda vincesse il mondiale con lui capocannoniere
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Anche questa non era male -
Kimi !
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Inutile aspettare,bravo zverev,primo slam meritato -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Non fate più affidamento su di me,non sono riuscito manco a portare la Juventus in champions ... Ma ho dato tutto il 31 maggio del 2025,penso che ne sia valsa la pena,mi ritiro e passo dopo così leggo della vittoria del tedesco -
Insopportabile,ma ha un * allucinante,adesso se ripartono dalla griglia finisce con Kimi come Bezzecchi in motogp
