-
Numero contenuti
26.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
Stavo esagerando ovviamente ma secondo voi siamo davvero più forti del tottenham ? Io i miei dubbi ce li ho
-
Noi saremmo retrocessi in premier,è quello il problema
-
Saremmo in grado di tenerlo e di vedere quanto fa pena da noi anche se l'olanda vincesse il mondiale con lui capocannoniere
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Anche questa non era male -
Kimi !
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Inutile aspettare,bravo zverev,primo slam meritato -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Non fate più affidamento su di me,non sono riuscito manco a portare la Juventus in champions ... Ma ho dato tutto il 31 maggio del 2025,penso che ne sia valsa la pena,mi ritiro e passo dopo così leggo della vittoria del tedesco -
Insopportabile,ma ha un * allucinante,adesso se ripartono dalla griglia finisce con Kimi come Bezzecchi in motogp
-
Gliela stanno facendo sudare a Kimi
-
È tutto il weekend che rompe,mai visto così Bandiera rossa,vince il pluripenalizzato russell alla fine
-
Mi correggo subito,ha fatto bene
-
Appena rinnovano con elkann diventano dei dementi,assurdo
-
Ma veramente viene tolta la penalità dei cinque secondi se durante il pit stop con safety car ti fermi quei tot secondi in più ?
-
Eccola lì la sfiga che arriva nel momento peggiore
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Già finita,ma si sapeva,bravissimo comunque ad arrivare in finale -
Chi ha fatto la spia,vinales ?
-
Concordo con i primi nomi ma molinaro proprio no,era meglio De Ceglie
-
Problema alla power unit per verstappen
-
Perché cos'ha fatto lorenzo ?
-
Se passa supert ti consiglia come mod
-
Erano già uscite voci ieri di ruggeri
-
Peccato,volevo gustarmi il GP ma quel demente di martin ha rovinato la gara di un quarto di piloti,complimenti Lo avrebbe vinto comunque lui il mondiale ma martin glielo ha voluto facilitare
-
Ah perché ne abbiamo ?
-
Non solo lo dovresti ringraziare ma anche dare una corposa percentuale,non credo che dia tutti quei consigli gratuitamente,vorrà avere un ritorno
-
Ultimamente ha scelto a caso quindi potrebbe anche ingaggiare qualcuno preso dal forum che,sotto consiglio di un utente del forum,ha inviato il curriculum
