-
Numero contenuti
26.254 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
Niente di marzio time stasera ?
-
Per forza,openda è invendibile senza fare minus mentre david lo puoi vendere a poco e ci fai pure plus
-
Vicario mi piaceva tantissimo ma a questo punto non possiamo più sbagliare,serve un portiere d'esperienza vincente,anche se in su con gli anni,alisson sarebbe stato il top
-
Confido nei turchi che stanno investendo tantissimo Magari in una di quelle fiction che mandano su canale 5 ce li potrebbero mettere,koop ha anche un bel fisico
-
Gila anche non in scadenza non li vale più di 30
-
A quei pochi milioni di euro è da fare subito Boga
-
Addirittura vale più di 30 gila in scadenza ?
-
Con lo spazio liberato da dusan in attacco ci starebbe bene,Alberto
-
Questo se arriva da noi viene espulso una partita si e quella dopo no giusto perché è squalificato
-
Il colpo clamoroso è e douglas luiz,mi sembra scontato
-
La champions
-
Per il reflusso è meglio dormire sul fianco sinistro e con il doppio cuscino
-
I milionari vivono in un mondo tutto loro,se ci tieni alla Juventus ci resti anche se non prendi quella barca di soldi che non meriti
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Un italiano in finale ! -
Ma voi vi dimettereste sapendo che tutti quei soldi non li prendereste mai più in tutta la vostra carriera che è praticamente finita se non per allenare squadre tipo lazio o udinese a "quattro spicci" ? Giustamente non si dimetterà mai,farà casino ma resta lì anche se la prima punta dovesse essere libertazzi e il capitano medel
-
Ho letto su x un commento di un utente che mi ha fatto sorridere,praticamente diceva che c'erano più probabilità che vincesse un titolo in Ferrari rispetto a uno se andasse in un'altra scuderia perché la rossa sono tantissimi anni che non vince e prima o poi,per il calcolo delle probabilità,dovrà vincere a breve ... Immagino che andrà proprio così
-
Fosse stato lui a buttarci fuori dalla champions ... Ci siamo buttati fuori da soli
-
Pazzo
-
Non si può censurare la parola dimissioni quando viene citato spalletti,questo non si dimette nemmeno se il giocatore più forte in rosa fosse openda
-
Basta che si dimetta,prima va via prima possiamo tornare almeno sperare di tornare dove dovremmo stare
-
Eppure il forum era pieno di gente che aveva fretta di rinnovarlo perché sennò chissà quale squadrone ce lo avrebbe portato via a fine campionato e chissà chi sarebbe stato il sostituto
-
Se troviamo un benefattore che paga lo stipendio a spaletti è possibile
-
Per me è l'unico di quella lista che può esser venduto alla cifra indicata nel post
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Zverev vince il primo slam
