Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basterebbe non sperperare i tantissimi soldi messi a disposizione,se poi li spendi per gente come openda o koopmainers non ti bastano nemmeno quelli che possono spendere le inglesi
  2. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Arnaldi la porta al quinto,non so se resisto e guardarla,mannaggia mannaggia l'età
  3. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E dovremmo strapagarlo alla fiorentina ?
  4. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La vera Juventus andrebbe a prendere carnesecchi
  5. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi ricorda quella dove si diceva che con spalletti dall'inizio avremmo vinto il campionato
  6. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo voleva perché era il migliore di quelli prendibili a gennaio
  7. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Perfetta
  8. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come passare ? Lo siamo,è quello il problema,finirà così probabilmente
  9. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche 5x0,basta che se li tengano loro e paghino gli stipendi
  10. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Perché molti la vivono al presente,nel senso che basta vedere quando giocano gli stessi Sinner e alcaraz contro,dopo Parigi dell'anno scorso sembrava che l'italiano non avrebbe vinto più nulla,dopo Wimbledon invece è stato il turno dello spagnolo che poi ha vinto l'US Open ... Le finals poi le ha vinte Sinner quando doveva vincerle alcaraz e viceversa l'Australian Open ... Se il Roland lo dovesse vincere un next gen si dirà che il prossimo anno vincerà lui tutti e quattro gli slam
  11. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ecco,se lo ha detto ruiu è una gigantesca cavolata,non che non lo fosse senza che lo dicesse lui
  12. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai prendiamo kolo muani e torniamo a sperare nel quarto posto,ormai questa è la nostra dimensione,poi magari prendiamo anche pellegrini,celik e kessie così diventa più difficile e più interessante stare tra qualificazione champions/el/conference
  13. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Questo vince subito uno slam
  14. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Era un po' che non guardavo un GP,oggi è stata una gara davvero interessante Bravissimo Bez,non male nemmeno martin e Pecco che difende il podio da un grandissimo recupero di ogura,spettacolo di acosta che non porta a casa un grandissimo risultato ma lotta come un leone con un macinino
  15. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Elkann sapeva chi fossero almeno ?
  16. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Negli ultimi anni abbiamo speso tantissimo e manco in un campionato ridicolo come quello italiano riusciamo a vincere,anzi,manco ad arrivare tra le prime quattro
  17. Vedo ora il risultato e mi sembra di capire che non sia combattuta come quella dell'anno scorso,peccato
  18. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non era qui che si diceva che iraola era un incapace ?
  19. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    E se dopo la coppa Davis vinta dall'italia senza Sinner e Musetti il Roland Garros lo vincesse un italiano ? Mi sembra impossibile ma sarebbe clamoroso
  20. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna firmare subito che questo al mondiale si rompe e ci resta sul groppone
  21. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se gli danno 12 milioni subito va via,sennò resta due anni e se li prende entro il 2028 ... Non è lui che deve decidere
  22. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A 20 lo prendo subito,ma quello è il prezzo per l'inter mi sa,a noi,di solito,lo raddoppiano il prezzo
  23. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A noi tirano sempre il collo,quindi non saprei quanto vogliono di cartellino ma immagino magari 40 + come dici tu,adzic Poi a me pellegrino piace,anche se non mi sembra uno che possa diventare un grandissimo bomber
  24. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah quello è probabile,infatti se non rinnovano vlahovic mi aspetto qualcuno di peggio,alla openda,ormai si continua a cambiare in peggio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.