-
Numero contenuti
26.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
UEFA Champions League • Finale 2026: PSG-Arsenal 1-1 (4-3 dcr). PSG ancora campione d'Europa
onekiddu ha risposto a davjuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Vedo ora il risultato e mi sembra di capire che non sia combattuta come quella dell'anno scorso,peccato -
Non era qui che si diceva che iraola era un incapace ?
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
E se dopo la coppa Davis vinta dall'italia senza Sinner e Musetti il Roland Garros lo vincesse un italiano ? Mi sembra impossibile ma sarebbe clamoroso -
Bisogna firmare subito che questo al mondiale si rompe e ci resta sul groppone
-
Se gli danno 12 milioni subito va via,sennò resta due anni e se li prende entro il 2028 ... Non è lui che deve decidere
-
A 20 lo prendo subito,ma quello è il prezzo per l'inter mi sa,a noi,di solito,lo raddoppiano il prezzo
-
A noi tirano sempre il collo,quindi non saprei quanto vogliono di cartellino ma immagino magari 40 + come dici tu,adzic Poi a me pellegrino piace,anche se non mi sembra uno che possa diventare un grandissimo bomber
-
Ah quello è probabile,infatti se non rinnovano vlahovic mi aspetto qualcuno di peggio,alla openda,ormai si continua a cambiare in peggio
-
Con pellegrino rischi di fare un investimento pesante e di buttare via tanti soldi
-
Ha detto romeo che non rinuncerà ad un euro,non lo ha fatto con la nazionale e non lo farà con noi,giustamente ... I polli sono stati quelli che gli hanno dato 12 milioni di euro per portarci in el
-
E avrebbe fatto fuori anche se stesso,può benissimo restare proprietario ma che lasci in mano le decisioni ad altri
-
Ah be,la normalità
-
Siamo ancora a maggio,vediamo e poi tiriamo le conclusioni Sono il primo che dubito che vada come dice comolli ma non ci resta che aspettare ... Ovvio che siamo tutti più agitati vista la mancata qualificazione in champions ma non possiamo fare altro che giudicare alla fine
-
Quindi se vincessimo 10 a 0 contro il PSG non sarebbe merito anche di spalletti ?
-
Ma il mercato inizia tra un mese
-
Robertson però resta in un campionato più prestigioso e alisson se ti sparano 20 milioni non ha senso nemmeno proseguire la trattativa
-
Ha ragione comolli al 100%,è stato un totale fallimento,di nessuno escluso ... È assurdo che vada su tutte le furie uno dei maggiori responsabili
-
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Avevo inteso che ti dispiacesse perché aveva perso per il caldo e non per la forza dell'avversario,pardon -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Io invece preferisco che il problema sia stato il caldo,avesse perso da cerundolo mi avrebbe preoccupato maggiormente -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Per fortuna che c'è il mercato della Juventus a tirarci su di morale Magari sarebbe stato male lo stesso,se ha sofferto il caldo probabilmente non c'entra l'aver giocato troppo Sicuramente ha scherzato con il fuoco,quello è sicuro -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Break ... Finita dai,le gufate,anche qui,sono andate a segno -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Era scontato che non lo vincesse quest'anno -
Bremer speriamo torni sui suoi livelli ma attualmente non è un top giocatore,su locatelli non concordo,è giusto per una squadra che si deve giocare il quarto posto fino all'ultimo
-
Le basi di qualsiasi squadra devono essere portiere,difensore,centrocampista,attaccante poi intorno ci crei la squadra di sessione in sessione quindi servono quattro acquisti top,poi per il resto facciano come vogliano
-
Quello è un altro problema che ci siamo creati spendendo alla * di cane,perché i soldi sono stati messi
