Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. Vedo ora il risultato e mi sembra di capire che non sia combattuta come quella dell'anno scorso,peccato
  2. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non era qui che si diceva che iraola era un incapace ?
  3. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    E se dopo la coppa Davis vinta dall'italia senza Sinner e Musetti il Roland Garros lo vincesse un italiano ? Mi sembra impossibile ma sarebbe clamoroso
  4. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bisogna firmare subito che questo al mondiale si rompe e ci resta sul groppone
  5. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se gli danno 12 milioni subito va via,sennò resta due anni e se li prende entro il 2028 ... Non è lui che deve decidere
  6. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A 20 lo prendo subito,ma quello è il prezzo per l'inter mi sa,a noi,di solito,lo raddoppiano il prezzo
  7. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A noi tirano sempre il collo,quindi non saprei quanto vogliono di cartellino ma immagino magari 40 + come dici tu,adzic Poi a me pellegrino piace,anche se non mi sembra uno che possa diventare un grandissimo bomber
  8. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah quello è probabile,infatti se non rinnovano vlahovic mi aspetto qualcuno di peggio,alla openda,ormai si continua a cambiare in peggio
  9. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con pellegrino rischi di fare un investimento pesante e di buttare via tanti soldi
  10. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha detto romeo che non rinuncerà ad un euro,non lo ha fatto con la nazionale e non lo farà con noi,giustamente ... I polli sono stati quelli che gli hanno dato 12 milioni di euro per portarci in el
  11. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E avrebbe fatto fuori anche se stesso,può benissimo restare proprietario ma che lasci in mano le decisioni ad altri
  12. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah be,la normalità
  13. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo ancora a maggio,vediamo e poi tiriamo le conclusioni Sono il primo che dubito che vada come dice comolli ma non ci resta che aspettare ... Ovvio che siamo tutti più agitati vista la mancata qualificazione in champions ma non possiamo fare altro che giudicare alla fine
  14. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi se vincessimo 10 a 0 contro il PSG non sarebbe merito anche di spalletti ?
  15. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma il mercato inizia tra un mese
  16. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Robertson però resta in un campionato più prestigioso e alisson se ti sparano 20 milioni non ha senso nemmeno proseguire la trattativa
  17. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ha ragione comolli al 100%,è stato un totale fallimento,di nessuno escluso ... È assurdo che vada su tutte le furie uno dei maggiori responsabili
  18. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Avevo inteso che ti dispiacesse perché aveva perso per il caldo e non per la forza dell'avversario,pardon
  19. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Io invece preferisco che il problema sia stato il caldo,avesse perso da cerundolo mi avrebbe preoccupato maggiormente
  20. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Per fortuna che c'è il mercato della Juventus a tirarci su di morale Magari sarebbe stato male lo stesso,se ha sofferto il caldo probabilmente non c'entra l'aver giocato troppo Sicuramente ha scherzato con il fuoco,quello è sicuro
  21. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Break ... Finita dai,le gufate,anche qui,sono andate a segno
  22. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Era scontato che non lo vincesse quest'anno
  23. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer speriamo torni sui suoi livelli ma attualmente non è un top giocatore,su locatelli non concordo,è giusto per una squadra che si deve giocare il quarto posto fino all'ultimo
  24. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le basi di qualsiasi squadra devono essere portiere,difensore,centrocampista,attaccante poi intorno ci crei la squadra di sessione in sessione quindi servono quattro acquisti top,poi per il resto facciano come vogliano
  25. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello è un altro problema che ci siamo creati spendendo alla * di cane,perché i soldi sono stati messi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.