Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.257
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come si fa a credere alle dimissioni non lo so,bisogna davvero vivere in un mondo fatato per pensare che rinunci a quel contrattone quando non ha sicuramente altre alternative
  2. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credibile che rinunci a due anni di contratto
  3. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Pellizzari sembrava maturo per giocarsi almeno il podio già quest'anno,non si è capito bene questo crollo,forse è arrivato troppo presto in forma,forse ha pagato la pressione,forse ha problemi al ginocchio o forse ha avuto problemi di stomaco ... È tutto un forse,speriamo che in red bull riescano a capire il motivo Piganzoli non me lo aspettavo,l'anno scorso,da capitano,in una squadra minore,fece malissimo,sicuramente il passaggio in questi squadroni,vale anche per Giulio,aiuta,vediamo però se lo stesso Davide,magari da capitano l'anno prossimo riuscirà ad alzare ancora il livello e a non soffrire la pressione di dover fare risultato
  4. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo per tanti milioni
  5. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Napoli ?
  6. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Se metti il 46 te la pago io
  7. Sarebbe stato interessante vederla ma alle 18 sinceramente non so manco se sarò a casa,cambio orario che personalmente non mi piace nemmeno un po' ... Che poi non sia manco trasmessa in chiaro la trovo un'altra idea discutibile
  8. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Lui è djokovic,unico cavallo rimasto della mia scuderia
  9. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Crollo totale di pellizzari,inaspettato dopo la buona prova dell'altro giorno Tiene invece Piganzoli,vediamo se riesce a migliorare la sua classifica e magari prendersi la maglia bianca
  10. Infatti,quell'infame del Valencia doveva tirarne uno anche a dopetti,non si fa così
  11. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici che potrebbe aver preso dal padre ? Poi vabbè era una cavolata la mia,era tanto per dire,dubito che si possa avvicinare alla Juventus prima dei,non so,35-40 anni
  12. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giustamente,i fessi sono quelli che lo hanno rinnovato prima di vedere come finiva la stagione
  13. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Oceano ha compiuto 18 anni ?
  14. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema non è chi hai venduto ma chi hai preso al loro posto,ci ha perso pure dei soldi e hai addirittura peggiorato quel poco di discreto che avevamo a disposizione
  15. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è un mercato che mi sarebbe piaciuto,ma sarebbe stato difficile con la champions,senza è probabilmente impossibile
  16. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avrebbero dovuto esonerarlo a prescindere,secondo me
  17. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto in questa stagione è stato fuori per un po',sennò non ricordo periodi lunghissimi di assenza nelle stagioni precedenti
  18. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allison sarebbe un colpaccio,poi ci servirebbe l'allison della difesa,quello del centrocampo e quello per l'attacco
  19. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Menomale che abbiamo confermato spalletti sennò ce lo portavano via i blancos
  20. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No,paghiamo già un altro allenatore finito
  21. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non impariamo mai dai nostri errori insomma,male male
  22. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo inizi a farlo allora
  23. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Paura che un bollito rinunci a 12 milioni di euro ma per piacere
  24. onekiddu

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Questa coppa per loro è la melma,sono i meravigliosi,hanno il dna europeo più puro di quello del real,di sicuro non si abbasseranno a vincere la coppa di serie b Personalmente sarei stato più preoccupato del como,mi immagino che investiranno tantissimo Fermo restando che,per come siamo messi,siamo sfavoriti anche con le inglesi,con le spagnole,con il benfica e probabilmente anche con altre tre o quattro squadre degli altri campionati
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.