-
Numero contenuti
26.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
Basta pagare che ti viene anche mbappe stai tranquillo
-
Io lo dissi subito che avrei aspettato il termine della stagione perché me la sentivo che sarebbe finita male,non vedevo questo gran gioco o questi grandi risultati che vedeva gran parte del forum ... Ma non si poteva dire nulla perché ti saltavano addosso deridendoti se osavi toccare spallettone ... Si vede che in dirigenza avranno ragionato come un qualsiasi utente qui
-
Conte aveva una carriera davanti e tanti milioni che lo aspettavano,spalletti non vedrà più assegni come quelli che li dà elkann e al massimo panchine come quelle dell'udinese o del parma,non si dimetterà mai
-
Aveva già firmato in teoria,con spalletti che avrebbe detto che il problema portiere era risolto quante cavolate che si leggono
-
Ma come non sapevano chi fosse robertson ? Stai forse dando dei john elkann agli utenti dell'angolo ?
-
Come si fa a credere alle dimissioni non lo so,bisogna davvero vivere in un mondo fatato per pensare che rinunci a quel contrattone quando non ha sicuramente altre alternative
-
Credibile che rinunci a due anni di contratto
-
Pellizzari sembrava maturo per giocarsi almeno il podio già quest'anno,non si è capito bene questo crollo,forse è arrivato troppo presto in forma,forse ha pagato la pressione,forse ha problemi al ginocchio o forse ha avuto problemi di stomaco ... È tutto un forse,speriamo che in red bull riescano a capire il motivo Piganzoli non me lo aspettavo,l'anno scorso,da capitano,in una squadra minore,fece malissimo,sicuramente il passaggio in questi squadroni,vale anche per Giulio,aiuta,vediamo però se lo stesso Davide,magari da capitano l'anno prossimo riuscirà ad alzare ancora il livello e a non soffrire la pressione di dover fare risultato
-
Speriamo per tanti milioni
-
Napoli ?
-
Se metti il 46 te la pago io
-
Le finali di Champions League, Europa League e Conference League non saranno trasmesse in chiaro
onekiddu ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
Sarebbe stato interessante vederla ma alle 18 sinceramente non so manco se sarò a casa,cambio orario che personalmente non mi piace nemmeno un po' ... Che poi non sia manco trasmessa in chiaro la trovo un'altra idea discutibile -
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
onekiddu ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
Figurati se sono così polli da dargli 6 milioni di euro a stagione -
ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile
onekiddu ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Lui è djokovic,unico cavallo rimasto della mia scuderia -
Crollo totale di pellizzari,inaspettato dopo la buona prova dell'altro giorno Tiene invece Piganzoli,vediamo se riesce a migliorare la sua classifica e magari prendersi la maglia bianca
-
Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Infatti,quell'infame del Valencia doveva tirarne uno anche a dopetti,non si fa così -
Dici che potrebbe aver preso dal padre ? Poi vabbè era una cavolata la mia,era tanto per dire,dubito che si possa avvicinare alla Juventus prima dei,non so,35-40 anni
-
Giustamente,i fessi sono quelli che lo hanno rinnovato prima di vedere come finiva la stagione
-
Ma Oceano ha compiuto 18 anni ?
-
Il problema non è chi hai venduto ma chi hai preso al loro posto,ci ha perso pure dei soldi e hai addirittura peggiorato quel poco di discreto che avevamo a disposizione
-
Questo è un mercato che mi sarebbe piaciuto,ma sarebbe stato difficile con la champions,senza è probabilmente impossibile
-
Avrebbero dovuto esonerarlo a prescindere,secondo me
-
Giusto in questa stagione è stato fuori per un po',sennò non ricordo periodi lunghissimi di assenza nelle stagioni precedenti
-
Allison sarebbe un colpaccio,poi ci servirebbe l'allison della difesa,quello del centrocampo e quello per l'attacco
-
Menomale che abbiamo confermato spalletti sennò ce lo portavano via i blancos
