Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta pagare che ti viene anche mbappe stai tranquillo
  2. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io lo dissi subito che avrei aspettato il termine della stagione perché me la sentivo che sarebbe finita male,non vedevo questo gran gioco o questi grandi risultati che vedeva gran parte del forum ... Ma non si poteva dire nulla perché ti saltavano addosso deridendoti se osavi toccare spallettone ... Si vede che in dirigenza avranno ragionato come un qualsiasi utente qui
  3. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte aveva una carriera davanti e tanti milioni che lo aspettavano,spalletti non vedrà più assegni come quelli che li dà elkann e al massimo panchine come quelle dell'udinese o del parma,non si dimetterà mai
  4. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Aveva già firmato in teoria,con spalletti che avrebbe detto che il problema portiere era risolto quante cavolate che si leggono
  5. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come non sapevano chi fosse robertson ? Stai forse dando dei john elkann agli utenti dell'angolo ?
  6. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come si fa a credere alle dimissioni non lo so,bisogna davvero vivere in un mondo fatato per pensare che rinunci a quel contrattone quando non ha sicuramente altre alternative
  7. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credibile che rinunci a due anni di contratto
  8. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Pellizzari sembrava maturo per giocarsi almeno il podio già quest'anno,non si è capito bene questo crollo,forse è arrivato troppo presto in forma,forse ha pagato la pressione,forse ha problemi al ginocchio o forse ha avuto problemi di stomaco ... È tutto un forse,speriamo che in red bull riescano a capire il motivo Piganzoli non me lo aspettavo,l'anno scorso,da capitano,in una squadra minore,fece malissimo,sicuramente il passaggio in questi squadroni,vale anche per Giulio,aiuta,vediamo però se lo stesso Davide,magari da capitano l'anno prossimo riuscirà ad alzare ancora il livello e a non soffrire la pressione di dover fare risultato
  9. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo per tanti milioni
  10. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Napoli ?
  11. onekiddu

    Il topic del Motomondiale 2026

    Se metti il 46 te la pago io
  12. Sarebbe stato interessante vederla ma alle 18 sinceramente non so manco se sarò a casa,cambio orario che personalmente non mi piace nemmeno un po' ... Che poi non sia manco trasmessa in chiaro la trovo un'altra idea discutibile
  13. onekiddu

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Lui è djokovic,unico cavallo rimasto della mia scuderia
  14. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Crollo totale di pellizzari,inaspettato dopo la buona prova dell'altro giorno Tiene invece Piganzoli,vediamo se riesce a migliorare la sua classifica e magari prendersi la maglia bianca
  15. Infatti,quell'infame del Valencia doveva tirarne uno anche a dopetti,non si fa così
  16. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dici che potrebbe aver preso dal padre ? Poi vabbè era una cavolata la mia,era tanto per dire,dubito che si possa avvicinare alla Juventus prima dei,non so,35-40 anni
  17. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giustamente,i fessi sono quelli che lo hanno rinnovato prima di vedere come finiva la stagione
  18. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Oceano ha compiuto 18 anni ?
  19. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema non è chi hai venduto ma chi hai preso al loro posto,ci ha perso pure dei soldi e hai addirittura peggiorato quel poco di discreto che avevamo a disposizione
  20. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questo è un mercato che mi sarebbe piaciuto,ma sarebbe stato difficile con la champions,senza è probabilmente impossibile
  21. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avrebbero dovuto esonerarlo a prescindere,secondo me
  22. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giusto in questa stagione è stato fuori per un po',sennò non ricordo periodi lunghissimi di assenza nelle stagioni precedenti
  23. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allison sarebbe un colpaccio,poi ci servirebbe l'allison della difesa,quello del centrocampo e quello per l'attacco
  24. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Menomale che abbiamo confermato spalletti sennò ce lo portavano via i blancos
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.